Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
beh attenzione, non ? che io rido o godo mentre uso i pesi...
pigro come sono, figurati, preferisco leggere un libro...Ne riconosco solo la incomparabile potenzalit? di costruzione muscolare, tutto l?.
se vuoimettere s? qualche muscolo IN PIU' rispetto alla foto 1 devi fare un periodo di BULKING UP...oss?a SPORCARTI, per poi ripulire...
e pi? difficile mettere muscoli che perdere grasso, ricordatelo.
Se non mi interessasse progredire nella massa e nella forza, certo, avrei potuto rimanere come in foto 1 tutto l'anno...
o cos?...
ma io vorrei un filo di muscolatura in pi?...
anche perch? da VESTITO sembro comunque una mezza sega.
basso, pelato, un alone di sfiga tipo energia Hokuto...capirai...
Ma secondo me stai gi? benissimo cosi..e poi vuoi mettere la faccia sbigottita di quando ti spogli
Io cerco di essere a fatica tirato tutto l'anno anche perch? e questo lo sai meglio di me...dopo un po si raggiunge il limite genetico..punto il quale andare oltre (per me) significa uno sbattimento eccessivo...dopo 12 anni di palestra senza mai smettere io ci sono arrivato..ora mantengo al meglio (senza affanarmi troppo) ci? che ho ovviamente ho bassi e alti ma comunque mi difendo
pigro come sono, figurati, preferisco leggere un libro...Ne riconosco solo la incomparabile potenzalit? di costruzione muscolare, tutto l?.
ma tu lo sai QUANTO TEMPO ci ho messo a utilizzare 5 lezioni (da 1 ora ciascuna) con un personal trainer in palestra da me..
ero proprio curiosa di PROVARE qcosa di alternativo al mio classico allenamento..
beh nemmeno io mentre esco in bici o PEGGIO ancora CORRO..
Diverso se parliamo del nuoto anche se la serata di allenamento con la sq mi uccide quasi sempre,anzi,sempre!!
ma nessuno me lo ha ordinato..quindi..taccio e fatico
vale in sta foto qui... su che % di grasso stavi a spanne? intorno al 8%?
bella la vena sul vasto mediale eh?
Mah secondo me anche un filo di pi?...ma solo perch? io ce l'ho tutto sul sovrailiaco...che mi fa alzare la media...in questa foto prendere la pliche su tricipite o scapola era impossibile...
prima rispondi un po alla mia domanda......e vedrai che ritirerai da solo il tuo invito.......garantito caro
se ho 100 VOGLIA e STIMOLO mentre mi dedico al mio allenamento,ne ho altresi 0 mentre faccio pesi...credimi mi faccio pena da sola
sar? forse che non ci trovo obiettivo fin ale come preparazione alle gare o alla costruzione muscolare ,MA PARLO AL MIO FINE ..
poi rispetto tutto e tutti ovviamente
e allora, ordino un kettlebell in vinile per te e ti faccio vedere un paio di esercizi che ti faran capire quanto poco sappiamo sulla costruzione di un fitness da berretti verdi strafatti di anfetamine...
Scherzi a parte, un punto vita cos? me lo scordo...anche se con la tua metabolica sono migliorato, mi sono sgonfiato un p? e lo vedo da come porto i pantaloni....
Comment