Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Deve essere la stagione... mi sento carichissimo.... INfatti domani corsetta sul mare a vedere un po' di culi.... e visto che per l'attrezzatura ancora devo aspettare per via dei pochi soldi mi far? il mensile alla palestra.
i miei sono sulla buona strada...
Adoro fare schifo in questo caso...
Stasera ho fatto un allenamento un po' diverso...Ho deciso di riportare stacchi e squat in pari...c'? una sproporzione che non mi piace...105 kg con esecuzione lenta di squat NON possono coesistere con meno di 90 kg di stacco da terra...
Quindi lavorer? sul volume nello squat e migliorer? i carichi negli stacchi se riesco...
comunque poca roba: Stacco da terra, 5 con 57, 5 con 77, 5 con 87 ,altre 5 con 87
Distensione da seduto con bilancere, tutte DAL basso: 5 con 53, altre 5 con 53
Curl bilancere 8 con 34
Crunch al cavo.
Cavolo buonissimo...
3 secondi a scendere e 2 a salire?
ti direi una bugia dicendoti di si visto che non conto la fase negativa, diciamo che i primi tempi lo facevo ora con la pratico vo d'istinto. Cmq la fase negativa la curo sempre bene
ti direi una bugia dicendoti di si visto che non conto la fase negativa, diciamo che i primi tempi lo facevo ora con la pratico vo d'istinto. Cmq la fase negativa la curo sempre bene
quello ? l'importante...Niente rimbalzi, mi raccomando. La forza si costruisce in palestra, non si mostra.
Comment