Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5761
    Originally posted by thor74 View Post
    ? ma perch? vi fatte mille menate sul mangiare io mangio normale, basta nn essere ingordi ? mangiare di tutto, se uno nn essagera sta informa senza mille e una menata strana

    Guoto

    Comment


    • Font Size
      #5762
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      oh io invece ieri credo di essere stato sotto le mille calorie

      150gr di trita di cavallo sale, pepe, olio a colazione

      500gr di yogurt intero a pranzo

      30gr di proteine in polvere a merenda

      150gr di carpaccio e un po' di emmenthal a cena

      30gr di proteine col mascarpone pre-nanna.
      non va bene caro mio. Cos? catabolizzi e mandi affanculo le fatiche settimanali.
      Non ci siamo...non ci siamo....



































      Comment


      • Font Size
        #5763
        per Kingixxi e Thor...qui non si parla di essere mediamente in forma e di mantenersi in omeostasi. Si parla di CREARE NUOVE CELLULE,procedimento metabolico difficile o di PERDERE GRASSO,processo metabolico INNATURALE. Capite? Non mettete l'olio di colza in una Ferrari...o s?? Quindi, per ottenere una prestazione x serve un carburante y in dosi z.

        Comment


        • Font Size
          #5764
          Desmo, l'anno scorso per ottenere la miglior forma della mia vita ero sceso a introiti calorici bassi ma giusti PER ME. Ripeto, non pi? di 1400kcal. Ma io ho un metabolismo lentissimo. E comunque "spendo" meno kcal di te.

          Comment


          • Font Size
            #5765
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            per Kingixxi e Thor...qui non si parla di essere mediamente in forma e di mantenersi in omeostasi. Si parla di CREARE NUOVE CELLULE,procedimento metabolico difficile o di PERDERE GRASSO,processo metabolico INNATURALE. Capite? Non mettete l'olio di colza in una Ferrari...o s?? Quindi, per ottenere una prestazione x serve un carburante y in dosi z.
            secondo me se la prendeste con pi? calma e ordine staresti meglio su molti aspetti poi ogni uno ? libero di fare ci? che vuole sia chiaro

            Comment


            • Font Size
              #5766
              Originally posted by thor74 View Post
              secondo me se la prendeste con pi? calma e ordine staresti meglio su molti aspetti poi ogni uno ? libero di fare ci? che vuole sia chiaro
              abbello..



              senza una GIUSTA ALIMENTAZIONE ed UNA GIUSTA ATTIVIT? FISICA..certe persone,me compresa,non ottengono risultati soddisfacenti.........

              certo poi se guardo CERTI miei compagni di squadra ,mangiano come maiali,fatto attivit? sportiva intensa e sono asciutti come acciughe..

              tutto cambia da persona e persona e credo anche da uomo a donna


              Comment


              • Font Size
                #5767
                Originally posted by thor74 View Post
                ? ma perchè vi fatte mille menate sul mangiare io mangio normale, basta nn essere ingordi è mangiare di tutto, se uno nn essagera sta informa senza mille e una menata strana
                Originally posted by kinggixi View Post
                Guoto
                esiste uno stare in forma e uno stare in Forma...



                il salto giro dietro sull'asfalto a 34 anni lo faccio sia che la mia forma fisica sia questa



                sia questa



                ma se permetti c'è tutto un altro modo di portarsi dietro il proprio corpo...

                tra queste due foto cosa c'è? proprio le seghe mentali sul cibo di cui parlate voi...
                Last edited by gabelbrucken; 22-04-10, 10:40.

                Comment


                • Font Size
                  #5768
                  Maledetto filtro aziendale!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #5769
                    Originally posted by Asky82 View Post
                    Maledetto filtro aziendale!!
                    Tranquillo...

                    vedi solo la differenza tra una condizione fisica decente e una sorta di budino col petto talmente molliccio che gli fa la grinzetta sul capezzolo...
                    Vomitevole...

                    Comment


                    • Font Size
                      #5770
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      abbello..



                      senza una GIUSTA ALIMENTAZIONE ed UNA GIUSTA ATTIVIT? FISICA..certe persone,me compresa,non ottengono risultati soddisfacenti.........

                      certo poi se guardo CERTI miei compagni di squadra ,mangiano come maiali,fatto attivit? sportiva intensa e sono asciutti come acciughe..

                      tutto cambia da persona e persona e credo anche da uomo a donna


                      ho fatto qualche modifica

                      Comment


                      • Font Size
                        #5771
                        Originally posted by Asky82 View Post
                        Maledetto filtro aziendale!!
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Tranquillo...

                        vedi solo la differenza tra una condizione fisica decente e una sorta di budino col petto talmente molliccio che gli fa la grinzetta sul capezzolo...
                        Vomitevole...
                        si vede Gabel in due periodi diversi della vita, ma nn capisco perch? china sempre il volto
                        comunque Gabel riprendendo il discorso di prima era riferito che leggendo nel post certi sono esagerati nn nel senso perch? seguono una tabella particolare o una particolare dieta, ma riferendomi al tuo esempio di prima per ottenere una prestazione x serve un carburante y in dosi z.
                        molti nn si accontendono del carburante y ma vogliono quello XXY in dosi nn z ma bensi XXZ era quello il mio pensiero

                        Comment


                        • Font Size
                          #5772
                          Originally posted by thor74 View Post



                          si vede Gabel in due periodi diversi della vita, ma nn capisco perch? china sempre il volto
                          comunque Gabel riprendendo il discorso di prima era riferito che leggendo nel post certi sono esagerati nn nel senso perch? seguono una tabella particolare o una particolare dieta, ma riferendomi al tuo esempio di prima per ottenere una prestazione x serve un carburante y in dosi z.
                          molti nn si accontendono del carburante y ma vogliono quello XXY in dosi nn z ma bensi XXZ era quello il mio pensiero
                          veramente sono a 4 mesi l'una dall'altra...

                          Comment


                          • Font Size
                            #5773
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            veramente sono a 4 mesi l'una dall'altra...
                            sempre due periodo diversi sono


                            comunque bel risultato

                            Comment


                            • Font Size
                              #5774
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              esiste uno stare in forma e uno stare in Forma...



                              il salto giro dietro sull'asfalto a 34 anni lo faccio sia che la mia forma fisica sia questa



                              sia questa



                              ma se permetti c'? tutto un altro modo di portarsi dietro il proprio corpo...

                              tra queste due foto cosa c'?? proprio le seghe mentali sul cibo di cui parlate voi...

                              E rimanere tutto l'anno come la foto 1...+ o - ...no?

                              Comment


                              • Font Size
                                #5775
                                Originally posted by thor74 View Post
                                sempre due periodo diversi sono


                                comunque bel risultato
                                Beh grazie, ma quest'anno DEVO fare meglio.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X