Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? ma perch? vi fatte mille menate sul mangiare io mangio normale, basta nn essere ingordi ? mangiare di tutto, se uno nn essagera sta informa senza mille e una menata strana
per Kingixxi e Thor...qui non si parla di essere mediamente in forma e di mantenersi in omeostasi. Si parla di CREARE NUOVE CELLULE,procedimento metabolico difficile o di PERDERE GRASSO,processo metabolico INNATURALE. Capite? Non mettete l'olio di colza in una Ferrari...o s?? Quindi, per ottenere una prestazione x serve un carburante y in dosi z.
Desmo, l'anno scorso per ottenere la miglior forma della mia vita ero sceso a introiti calorici bassi ma giusti PER ME. Ripeto, non pi? di 1400kcal. Ma io ho un metabolismo lentissimo. E comunque "spendo" meno kcal di te.
per Kingixxi e Thor...qui non si parla di essere mediamente in forma e di mantenersi in omeostasi. Si parla di CREARE NUOVE CELLULE,procedimento metabolico difficile o di PERDERE GRASSO,processo metabolico INNATURALE. Capite? Non mettete l'olio di colza in una Ferrari...o s?? Quindi, per ottenere una prestazione x serve un carburante y in dosi z.
secondo me se la prendeste con pi? calma e ordine staresti meglio su molti aspetti poi ogni uno ? libero di fare ci? che vuole sia chiaro
? ma perchè vi fatte mille menate sul mangiare io mangio normale, basta nn essere ingordi è mangiare di tutto, se uno nn essagera sta informa senza mille e una menata strana
vedi solo la differenza tra una condizione fisica decente e una sorta di budino col petto talmente molliccio che gli fa la grinzetta sul capezzolo...
Vomitevole...
vedi solo la differenza tra una condizione fisica decente e una sorta di budino col petto talmente molliccio che gli fa la grinzetta sul capezzolo...
Vomitevole...
si vede Gabel in due periodi diversi della vita, ma nn capisco perch? china sempre il volto
comunque Gabel riprendendo il discorso di prima era riferito che leggendo nel post certi sono esagerati nn nel senso perch? seguono una tabella particolare o una particolare dieta, ma riferendomi al tuo esempio di prima per ottenere una prestazione x serve un carburante y in dosi z.
molti nn si accontendono del carburante y ma vogliono quello XXY in dosi nn z ma bensi XXZ era quello il mio pensiero
si vede Gabel in due periodi diversi della vita, ma nn capisco perch? china sempre il volto
comunque Gabel riprendendo il discorso di prima era riferito che leggendo nel post certi sono esagerati nn nel senso perch? seguono una tabella particolare o una particolare dieta, ma riferendomi al tuo esempio di prima per ottenere una prestazione x serve un carburante y in dosi z.
molti nn si accontendono del carburante y ma vogliono quello XXY in dosi nn z ma bensi XXZ era quello il mio pensiero
Comment