Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ti pare bene Andre'...
? la solita,solitissima solfa di sempre.
Ho fatto l'istruttore per 3 anni...Ne avr? viste almeno 600 cos?...per 600 persone diverse.
Poi non capisco chicaxxo ha deciso che bicipiti van con il petto e i tricipiti col dorso...
fatevi 'ste domande ragazzi...e mettete al muro 'sti istruttori
Compratevi un Kapandji e scoprite cosa fanno veramente i muscoli e perch? qualsiasi cosa facciate i muscoli non lavoreranno MAI da soli...per dire guardate su un atlante anatomico come ? steso il gran pettorale e come ? posizionato il gran dorsale...in pratica in un chin up supinato usate anche il pettorale...e nelle parallele usate il gran dorsale...
quindi se fate anche la split allenate 2 volte la settimana gli stessi muscoli...senza contare il bombardamento delle spalle...
quindi se fate una split
Non c'? niente da fare, certe cose non s'improvvisano: bisognerebbe studiare, ma chi ce l'ha il tempo?
Io son in periodo di forte allergia ai pollini. Non so se sia legato alla mia poca forza in palestra.
Di buono c'è che mi sono arrivate le mie barrette da 35g di proteine e 10g di carbo. Delle bombe!
Le utilizzerò solo per comodità quando non riuscirò a fare pasti decenti
ovvio cos'hai corso la 11,5?
vai di defa in sti giorni...
vabb? x sta volta sei scusato
si...ancora ho un p? di male alle caviglie....solo che qui vicino al lavoro non c'? un percorso pianeggiante..quindi mi sono rifatto 10 km di saliscendi....pi? piano..ma li ho fatti
si...ancora ho un p? di male alle caviglie....solo che qui vicino al lavoro non c'? un percorso pianeggiante..quindi mi sono rifatto 10 km di saliscendi....pi? piano..ma li ho fatti
Lo sapeeeeeeevo...L'allievo ha superato il maestro!
Gayazzo mandami il tuo indirizzo che ti spedisco una cosa!
allenamento di ieri
Stacco 15x80 10x90 7x100
Lento avanti 15x12 10x14 10x16 (le ultime 2 reps dell'ultima serie un leggerissimo aiuto a chiuderle)
Lat machine pronaz larga 12x67 7x77 5x81 (l'ultima reps dell'ultima serie ci ho messo tipo 6 secondi a completarla... )
Side bend 3x12x24
Crunch 3xmorte
Hyper ext 3x15x10
Curl 3x6x13
cmq non dire che ti ho superato perch? sappiamo entrambi che non ? vero...
nella lat machine voglio passare dal kg di progresso da una volta all'altra al mezzo.. temo di essere vicino al limite... vediamo se riesco a fotterlo...
per l'indirizzo
ti mando la mail prima di subbito...
Stacco 15x80 10x90 7x100
Lento avanti 15x12 10x14 10x16 (le ultime 2 reps dell'ultima serie un leggerissimo aiuto a chiuderle)
Lat machine pronaz larga 12x67 7x77 5x81 (l'ultima reps dell'ultima serie ci ho messo tipo 6 secondi a completarla... )
Side bend 3x12x24
Crunch 3xmorte
Hyper ext 3x15x10
Curl 3x6x13
cmq non dire che ti ho superato perch? sappiamo entrambi che non ? vero...
nella lat machine voglio passare dal kg di progresso da una volta all'altra al mezzo.. temo di essere vicino al limite... vediamo se riesco a fotterlo...
per l'indirizzo
ti mando la mail prima di subbito...
benone , ma non rimanere ossessionato dall'idea di aumentare su TUTTI gli esercizi...pensa alla pietra angolare!
Comment