Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #5806
    Originally posted by gabelbrucken View Post



    sia questa



    ma se permetti c'è tutto un altro modo di portarsi dietro il proprio corpo...

    tra queste due foto cosa c'è? proprio le seghe mentali sul cibo di cui parlate voi...
    Ci corrono 4 mesi fra le due foto? I miei complimenti per il cambiamento mi sembra un buon risultato in così poco tempo. Metabolica+pesi? Dicci dicci...
    Ma la prima è il tuo stato attuale?
    Last edited by Giorma85; 22-04-10, 16:07.

    Comment


    • Font Size
      #5807
      Originally posted by Giorma85 View Post
      Ci corrono 4 mesi fra le due foto? I miei complimenti per il cambiamento mi sembra un buon risultato in cos? poco tempo. Metabolica+pesi? Dicci dicci...
      Ma la prima ? il tuo stato attuale?
      Magari...sto cercando di ricostruirmi partendo dalla seconda...

      Comment


      • Font Size
        #5808
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Scherzi a parte, guarda che anche se ti faccio cacare non me la prendo mica...Mi faccio cacare comunque anche da solo.

        Insisti ancora un po'...ricordati che la dieta consuma pi? grasso di quanto non lo faccia l'esercizio aerobico...La dieta ? tutto.
        Sei bello Gabel.
        Gambe da invidia.
        Buono addome. Le braccia hanno poco volume per i miei gusti.
        Ma buon lavoro!!!!!!!
        Bravo.

        Comment


        • Font Size
          #5809
          Vale, next week ti aggiorno e mi dici se sto proseguendo bene verso la strada della gang bang

          Comment


          • Font Size
            #5810
            finire i 40 minuti di corsa a 8,1 e sentirsi scoppiati...
            andare negli spogliatoi...
            docciarsi..
            rivestirsi..
            e sentire un 57 enne che narra che lui ha appena corso 10 minuti a 9 kmh 10 minuti a 10 10 a 12 e 10 12,5

            non ha prezzo...

            spero nel gio di un 3-4 mesi di allenamento di portarmelo via!!! ahahah

            Comment


            • Font Size
              #5811
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Magari...sto cercando di ricostruirmi partendo dalla seconda...

              Cmq quel cambiamento ? avvenuto in 4 mesi facendo la metabolica + allenamento pesi senza aerobica?

              Comment


              • Font Size
                #5812
                Originally posted by Giorma85 View Post

                Cmq quel cambiamento ? avvenuto in 4 mesi facendo la metabolica + allenamento pesi senza aerobica?
                METABOLICA ( ma meno hard di quest'anno) e POCA aerobica...30 minuti, 3 v a settimana.

                Comment


                • Font Size
                  #5813
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  METABOLICA ( ma meno hard di quest'anno) e POCA aerobica...30 minuti, 3 v a settimana.
                  A me sembra un ottimo risultato in 4 mesi....Certo sotto ci deve essere gi? la base da plasmare per? i risultati si vedono.
                  Ottime le gambe
                  Io sono l'ultimo che pu? parlare ma nella prima foto l'unica cosa su cui concentrarsi per una buona armonia sono i bicipiti.

                  Cmq sia ci farei la firma

                  Comment


                  • Font Size
                    #5814
                    Originally posted by Giorma85 View Post
                    A me sembra un ottimo risultato in 4 mesi....Certo sotto ci deve essere gi? la base da plasmare per? i risultati si vedono.
                    Ottime le gambe
                    Io sono l'ultimo che pu? parlare ma nella prima foto l'unica cosa su cui concentrarsi per una buona armonia sono i bicipiti.

                    Cmq sia ci farei la firma
                    ai voja a plasmare...far? delle foto per farti capire che razza di bicipite mi trovo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #5815
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ai voja a plasmare...far? delle foto per farti capire che razza di bicipite mi trovo...
                      Se non cresce a te che sai allenarti vuol dire che non ? nella tua genetica (come me credo... io per esempio, forse perch? senza allenamenti specifici, non riesco a fargli avere la forma "a panino".... se cresce mi cresce tutto...)

                      Comment


                      • Font Size
                        #5816
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        ai voja a plasmare...far? delle foto per farti capire che razza di bicipite mi trovo...
                        Beh ma ? poco che hai ripreso a ricostruire il tono muscolare..

                        o sbaglio?


                        Comment


                        • Font Size
                          #5817
                          Ebbene si....il mio corpo è ricominciato a calare di peso.
                          In 7 giorni ho perso 800/900 grammi

                          Dopo Pasqua mi sono trovato fermo immobile di peso a 83.7....oggi, nonostante non aver diminuito le quantità di kcal/giorno, mi sono trovato a 82.8kg. E, visto che ho fatto la gara domenica, questa settimana ho fatto pure poca aerobica perchè avevo le gambe distrutte.

                          Questa settimana è stata pure la mia prima settimana di full body...3 allenamenti ottimi....ieri in shirt veramente avevo due braccia non male che non ho mai avuto.

                          Calcolate che, nel rispetto di santa dieta metabolica, ieri che era il 1° compleanno di mia figlia non ho sgarrato mentre gli altri si sfondavano di pasta e dolci.

                          Unico sgarretto...2 bicchieri di champagne....ma al Mumm non resisto...e poi a mia figlia non potevo non brindare

                          AVANTI COSI'!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #5818
                            Originally posted by desmoone View Post
                            Ebbene si....il mio corpo ? ricominciato a calare di peso.
                            In 7 giorni ho perso 800/900 grammi

                            Dopo Pasqua mi sono trovato fermo immobile di peso a 83.7....oggi, nonostante non aver diminuito le quantit? di kcal/giorno, mi sono trovato a 82.8kg. E, visto che ho fatto la gara domenica, questa settimana ho fatto pure poca aerobica perch? avevo le gambe distrutte.

                            Questa settimana ? stata pure la mia prima settimana di full body...3 allenamenti ottimi....ieri in shirt veramente avevo due braccia non male che non ho mai avuto.

                            Calcolate che, nel rispetto di santa dieta metabolica, ieri che era il 1? compleanno di mia figlia non ho sgarrato mentre gli altri si sfondavano di pasta e dolci.

                            Unico sgarretto...2 bicchieri di champagne....ma al Mumm non resisto...e poi a mia figlia non potevo non brindare

                            AVANTI COSI'!!!!!!!!!!
                            Bene bene!
                            Che full body hai attuato alla fine?

                            Posta qualche foto se ce l'hai dall'inizio della dieta ad oggi

                            Comment


                            • Font Size
                              #5819
                              Originally posted by Giorma85 View Post
                              Bene bene!
                              Che full body hai attuato alla fine?

                              Posta qualche foto se ce l'hai dall'inizio della dieta ad oggi
                              foto non me ne faccio.....

                              Cmq ho tanto da lavorare...anche se sono soddisfatto

                              Ecco la mia settimana:

                              domenica: gara running 11,5 km
                              luned?:
                              panca piana - 5 x 75kg
                              chin up in negativo ? 6x
                              curl 15x25
                              Addome
                              Aerobica: 20 min lento
                              marted?:
                              aperture con manubri - 8 x 18kg
                              chin up presa inversa in negativo ? 6x
                              lento avanti 8x40
                              spinte ai cavi 12x50
                              Addome
                              mercoled?:11 km running
                              venerd?:
                              panca piana - 5 x 75kg
                              chin up in negativo ? 6x
                              aperture con manubri 10x18
                              bicipiti concentrati 10x10
                              Tricipiti
                              Addome

                              Comment


                              • Font Size
                                #5820
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                Beh ma ? poco che hai ripreso a ricostruire il tono muscolare..

                                o sbaglio?


                                Dunque, fai conto che fino a Ottobre pensavo solo a tenermi scarnificato...non mi interessava metter muscoli...Poi il blackout psico-morale invernale...allenamenti a caxxo e via cos?...Infatti smisi di postarli per vergogna...Ho ricominciato badando a riguadagnare qualche centimetro...ma esagerando con il bulking up mi son coperto troppo...

                                e quindi dai de metabolica...

                                Ora ho appena finito l'allenamento di oggi...

                                approfittando dell'energia di un po' di riso (oggi ricarico) ho fatto in TRENTANOVE MINUTI:

                                Squat: 3 x 60, 3 x 80 , e VENTI x 100 (in 3':40")
                                Panca a presa stretta: 9 x 73
                                Chin up supinato: 7 con 10 kg di zavorra + 3 a corpo libero
                                piegamenti in verticale sulle impugnature della Trap Bar : 5 reps
                                Stacco rumeno a gambe tese: 9 x 87
                                Crunch al cavo alto
                                Piegamenti in verticale alle parallele basse: 4 reps


                                A parte lo squat non ho scritto i riscaldamenti dei singoli esercizi...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X