Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah,quindi non ? nuovo a queste cose?
Io ? la prima volta che lo sento,sinceramente all inizio credevo fosse l ennesima incarnazione di pinzopang...
Poi,successivamente,ho pensato fosse diaavel sotto mentite spoglie,dalla messe di cazzate che partoriva...
Alla fine,per?,dal tenore e dalla sintassi,ho capito che trattasi di specie a s? stante:gaen:
Nonch?,leggendo tra le righe degli scritti,a notevole rischio estinzione...
Ah,quindi non ? nuovo a queste cose?
Io ? la prima volta che lo sento,sinceramente all inizio credevo fosse l ennesima incarnazione di pinzopang...
Poi,successivamente,ho pensato fosse diaavel sotto mentite spoglie,dalla messe di cazzate che partoriva...
Alla fine,per?,dal tenore e dalla sintassi,ho capito che trattasi di specie a s? stante:gaen:
Nonch?,leggendo tra le righe degli scritti,a notevole rischio estinzione...
raga toglietemi sto dubbio...
Spendo sti benedetti 90 euro per andare dalla dietologa (visita impedenzometrica, pi? dieta). Questa segue diversi sportivi tra cui anche alcuni bodybuilder...
Non s? che fare...
raga toglietemi sto dubbio...
Spendo sti benedetti 90 euro per andare dalla dietologa (visita impedenzometrica, pi? dieta). Questa segue diversi sportivi tra cui anche alcuni bodybuilder...
Non s? che fare...
guarda io non ne capisco niente di palestra e ogni tanto leggo qui senza capire una benamata fava ma mi sembra..e dico mi sembra....che per far massa devi mangiare e basta altroch? dieta...ti devi sfondare e inciccionirti un po...fatto quello ti "modelli" con i pesi.
A te non v? di avere la panzetta ma mi s? che se vuoi ingrossarti devi conviverci e aumentarla pure...poi dopo la fai sparire esercitandoti...ma ingrossati senza mettere su un po' di pancetta mi ? parso di capire che ? impossibile ...ma come detto magari non ho capito un caxxo io eh
Comment