Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11701
    Gabel se organizzi un Sabato, ci vengo io nella GabelCantina ad allenarmi!

    Comment


    • Font Size
      #11702
      Originally posted by Mr. Q View Post
      93 kg su 186 di bambinone :P per intenderci ho un po' di pancetta e un po' (poca) di struttura..
      Bene.
      ? un buon risultato.
      per ora...:gaen:

      Comment


      • Font Size
        #11703
        Originally posted by korra88 View Post
        risparmia i 90 euro e spendine una piccola parte per il libro di Rea "costruisci la bestia perfetta naturalmente" che a me piace molto perch? spiega in modo ironico ma ? allo stesso tempo molto chiaro..e leggiti gli articoli di giovanni cianti sul suo sito..e questo SPORT TRAINING
        quando li hai studiati bene a modo, vai sul sito Tabelle dei valori nutrizionali degli alimenti e ti fai la dieta e la scheda da solo in base alle tue esigenze, ai tuoi gruppi carenti e al risultato che vuoi ottenere..non ti serve altro per diventare "spesso"
        In effetti...

        Comment


        • Font Size
          #11704
          Originally posted by gtmaster View Post
          Bene.
          ? un buon risultato.
          per ora...:gaen:

          gt ma che stai a dire??? qui sono ridotto una mezza ameba.. altroch?!!!

          Comment


          • Font Size
            #11705
            ok grazie x i consigli...
            Ormai il tizio l'ho pagato. La dieta me la faccio da solo... grazie

            Comment


            • Font Size
              #11706
              ok grazie x i consigli...
              Ormai il tizio l'ho pagato. La dieta me la faccio da solo... grazie

              Comment


              • Font Size
                #11707
                ce la puoi fare Alex, non impazzire tra percentuali, macronutrienti e altro...cerca di aumentare GRADUALMENTE l'apporto calorico (ma solo se ti alleni duro)...finito. questa ? la dieta. Non c'? niente da "fare" o "scrivere"...hai anche l'app per calcolarle...pi? di cos?...

                Comment


                • Font Size
                  #11708
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  ce la puoi fare Alex, non impazzire tra percentuali, macronutrienti e altro...cerca di aumentare GRADUALMENTE l'apporto calorico (ma solo se ti alleni duro)...finito. questa ? la dieta. Non c'? niente da "fare" o "scrivere"...hai anche l'app per calcolarle...pi? di cos?...
                  Meglio avere quindi un apporto calorico pi? limitato nei giorni di riposo? Se s? in che misura. Grazie...

                  Comment


                  • Font Size
                    #11709
                    Ecco qua la mia dieta quotidiana...


                    Come vedete le pro sono al limite secondo me... Nel senso che mi ? stato consigliato di stare sui 2 gr per massa magra. In teoria dovrei quindi stare a 120 (a spanne. Peso 65kg). E sono a 140/150 quando sto nelle dosi. Ogni tanto mangio anche pi? gr di carne o pesce quindi arrivo anche a 170 gr.

                    Non s? cosa mettere come ulteriori alimenti per aumentare le kcal. Cosa mi consigliate? e in che periodi della giornata?
                    Grazie

                    Comment


                    • Font Size
                      #11710
                      Doppio.......

                      Comment


                      • Font Size
                        #11711
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        Gabel se organizzi un Sabato, ci vengo io nella GabelCantina ad allenarmi!
                        io col gabellone mi ci allenerei sempre...ma mi sta un attimino fuori mano......

                        Comment


                        • Font Size
                          #11712
                          Originally posted by neeko72 View Post
                          io col gabellone mi ci allenerei sempre...ma mi sta un attimino fuori mano......
                          quotone.Io sto ad un ora di macchina ma... abita in culo ai lupi! per? ? un grande

                          Comment


                          • Font Size
                            #11713
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Meglio avere quindi un apporto calorico pi? limitato nei giorni di riposo? Se s? in che misura. Grazie...
                            non avevo scritto il contrario?

                            fai pi? carbo e meno calorie e proteine nei giorni di allenamento...nei giorni di riposo tante calorie e tante proteine...

                            ma ? una finezza...

                            insomma pare che meno pro e meno calorie (anche molto poche) aumentino il testosterone...
                            ma le pro e le calorie ti serviranno quando RICOSTRUISCI...claro?

                            Misura? Mah! un'oscillazione di 200kcal potrebbe essere un buono spunto per cominciare...ovvio non devi essere cos? defedato da non rendere sotto i pesi...
                            Last edited by gabelbrucken; 19-02-12, 19:39.

                            Comment


                            • Font Size
                              #11714
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              io col gabellone mi ci allenerei sempre...ma mi sta un attimino fuori mano......
                              Coi tuoi video ? quasi come allenarsi insieme...
                              Neeko...secondo te quanto costa spedirti 32kg di roba?

                              se tu lo usi il kettlebellone te lo mando...ora come ora a me non serve...

                              Comment


                              • Font Size
                                #11715
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                non avevo scritto il contrario?

                                fai pi? carbo e meno calorie e proteine nei giorni di allenamento...nei giorni di riposo tante calorie e tante proteine...

                                ma ? una finezza...
                                Pardon non ricordavo. Sopra c'? la mia alimentazione... se vuoi (volete) dare una guardata e suggerirmi qualche correzione... mi farebbe piacere.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X