Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10156
    Originally posted by freddy.bike View Post
    si vero ma sembra sempre un polso da ragazzina.... lo odio davvero.

    Cmq sia ora ho deciso di smettere con le palestre e allenarmi in casa, ho gi? in giro una panca multifunzione (Carnielli Gymstar 900) da rimontare, pi? qualche manubrio e bassa per trazioni e son a posto... ormai negli anni di palestra ho imparato come lavorare e ora risparmio e faccio da me, quando voglio e come voglio... le palestre ormai son diventate assurde, accalcano gente come bestie e per fare due manubri aspetti, panche.. aspetti.. neanche alternandosi si riesce e cos? in tutte le palestre, poi ci son orari che non si pu? andare che son intasati peggio che la Est dopo le 17.. mi risparmio i soldi e lavoro meglio, con meno tempo e tutto.
    Dove vado io non c'? mai un cacchio di nessuno, a parte quel bruciato del titolare...

    Comment


    • Font Size
      #10157
      Originally posted by Torakiky View Post
      Dove vado io non c'? mai un cacchio di nessuno, a parte quel bruciato del titolare...
      dove vai te ? che abitiamo vicini.. per? basta palestre da 5/6/7/8/900euro l'anno con piscina, sauna etc... ormai ? difficile trovarne una normale che non sia fallita o stia per chiudere, la mia ex ex palestra era perfetta ma ha aumentato troppo i prezzi e 450euro non li vale!

      Comment


      • Font Size
        #10158
        Originally posted by freddy.bike View Post
        dove vai te ? che abitiamo vicini.. per? basta palestre da 5/6/7/8/900euro l'anno con piscina, sauna etc... ormai ? difficile trovarne una normale che non sia fallita o stia per chiudere, la mia ex ex palestra era perfetta ma ha aumentato troppo i prezzi e 450euro non li vale!
        Io ANDAVO in una societ? sportiva di pesistica senza fronzoli.
        Poche frociate (cyclette, ellittici e tappeti), un p? di macchine e pesi liberi a gogo.
        Niente saune et simili, solo docce.
        25 ? al mese.

        Comment


        • Font Size
          #10159
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Io ANDAVO in una societ? sportiva di pesistica senza fronzoli.
          Poche frociate (cyclette, ellittici e tappeti), un p? di macchine e pesi liberi a gogo.
          Niente saune et simili, solo docce.
          25 ? al mese.
          ottimo, qui niente di simile

          Comment


          • Font Size
            #10160
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Alex proprio oggi l'ho comprato, ma quello intero...stasera lo mangio con dei pezzetti di frutta e poi ti dico!!!

            ah, una dritta...se ne versi un cucchiaione in un litro di latte , diventa TUTTO yogurt!!! quindi tante proteine e poche scorreggine!
            Io ci aggiungo un cucchiaino di miele per insaporire e per avere qualche carbo in pi?!!
            Allora come ti ? sembrato?Eheheh

            Ah un'altro grande prodotto ? la bresaola di tacchino della Aia aequilibrum


            Valori Nutrizionali per 100g di prodotto LARN
            Valore energetico 175kcal (739Kj)

            Proteine (g.) 37,0 49,3%
            Carboidrati (g.) 1,0 0,3%
            di cui zuccheri (g.) 0,6 0,9%
            Grassi (g.) 2,5 3,8%
            di cui acidi saturi (g.) 1,0 6,6%
            Fibre alimentari (g.) < 0,1 -
            Sodio (g.) 1,6 70,5%

            Costa circa 4 euro. Contro i 5 euro che mi chiedono per un etto di bresaola non vomitevole.

            Provatela!

            Comment


            • Font Size
              #10161
              mensworkoutguide.com è la prima e miglior fonte per tutte le informazioni ricercate. Da temi generali a più di quello che ci si aspetterebbe di trovare qui, mensworkoutguide.com c'è tutto. Le auguriamo di trovare ciò che cerca!


              Cosa ne pensate?

              Comment


              • Font Size
                #10162
                Originally posted by Lince View Post
                sto controllando i vari programmi...

                ma gi? il fatto che abbia letto questa frase:

                According to Jayson Ferruggia of http://www.mymusclegainingsecrets.com the best exercises are always multi-joint, compound, free-weight movements. Exercises such as squats, deadlifts, rows, dips, chin ups and bench presses.

                vuol dire che chi ha scritto non ? proprio uno sprovveduto...

                Comment


                • Font Size
                  #10163
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Io ci aggiungo un cucchiaino di miele per insaporire e per avere qualche carbo in pi?!!
                  Allora come ti ? sembrato?Eheheh

                  Ah un'altro grande prodotto ? la bresaola di tacchino della Aia aequilibrum


                  Valori Nutrizionali per 100g di prodotto LARN
                  Valore energetico 175kcal (739Kj)

                  Proteine (g.) 37,0 49,3%
                  Carboidrati (g.) 1,0 0,3%
                  di cui zuccheri (g.) 0,6 0,9%
                  Grassi (g.) 2,5 3,8%
                  di cui acidi saturi (g.) 1,0 6,6%
                  Fibre alimentari (g.) < 0,1 -
                  Sodio (g.) 1,6 70,5%

                  Costa circa 4 euro. Contro i 5 euro che mi chiedono per un etto di bresaola non vomitevole.

                  Provatela!
                  Interessanti i 37 g di pro. Ma il gusto??? Deduco sia VOMITEVOLE...no? Dicci dicci!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10164
                    Il mio istruttore mi ha fatto una scheda di forza che dura 7 settimane!!
                    4 una di riposo e altre 3. Vi sembra normale? Perch? un periodo cos? lungo?
                    Oggi comunque mi sono accorto di avere bisogno di una scheda di forza perch? soprattutto per il petto ero completamente fermo con i pesi!

                    Comment


                    • Font Size
                      #10165
                      Il mio istruttore mi ha fatto una scheda di forza che dura 7 settimane!!
                      4 una di riposo e altre 3. Vi sembra normale? Perch? un periodo cos? lungo?
                      Oggi comunque mi sono accorto di avere bisogno di una scheda di forza perch? soprattutto per il petto ero completamente fermo con i pesi!

                      Comment


                      • Font Size
                        #10166
                        io invece voglio provare a fare una settiman su 3 split "standard" e una di 2 Fullbody, vediamo che ne esce

                        Comment


                        • Font Size
                          #10167
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Dove vado io non c'? mai un cacchio di nessuno, a parte quel bruciato del titolare...
                          Attenzi?, battagli?, annunciazi?: nell'antro post-atomico hanno messo Muay Thay a mezzogiorno!!! indovinate che fine fanno questi?

                          Comment


                          • Font Size
                            #10168
                            io penso di aver capito perch? nell'attuale palestra mi viene il dolore ai polsi e nella precedente no, dolori che sempre avevo nella pre precedente palestra (che ? quella attuale)

                            la presa dei manubri e bilanceri pi? piccola... possibile? stessi esercizi ma qui dolore..
                            come posso ovviare il problema? magari usando guanti pi? imbottiti sui palmi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #10169
                              io penso di aver capito perch? nell'attuale palestra mi viene il dolore ai polsi e nella precedente no, dolori che sempre avevo nella pre precedente palestra (che ? quella attuale)

                              la presa dei manubri e bilanceri pi? piccola... possibile? stessi esercizi ma qui dolore..
                              come posso ovviare il problema? magari usando guanti pi? imbottiti sui palmi?

                              Comment


                              • Font Size
                                #10170
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                io penso di aver capito perch? nell'attuale palestra mi viene il dolore ai polsi e nella precedente no, dolori che sempre avevo nella pre precedente palestra (che ? quella attuale)

                                la presa dei manubri e bilanceri pi? piccola... possibile? stessi esercizi ma qui dolore..
                                come posso ovviare il problema? magari usando guanti pi? imbottiti sui palmi?

                                hai capito bene infatti...mai spingere su impugnature troppo piccole...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X