Originally posted by freddy.bike
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by Torakiky View PostDove vado io non c'? mai un cacchio di nessuno, a parte quel bruciato del titolare...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postdove vai te ? che abitiamo vicini.. per? basta palestre da 5/6/7/8/900euro l'anno con piscina, sauna etc... ormai ? difficile trovarne una normale che non sia fallita o stia per chiudere, la mia ex ex palestra era perfetta ma ha aumentato troppo i prezzi e 450euro non li vale!
Poche frociate (cyclette, ellittici e tappeti), un p? di macchine e pesi liberi a gogo.
Niente saune et simili, solo docce.
25 ? al mese.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostAlex proprio oggi l'ho comprato, ma quello intero...stasera lo mangio con dei pezzetti di frutta e poi ti dico!!!
ah, una dritta...se ne versi un cucchiaione in un litro di latte , diventa TUTTO yogurt!!! quindi tante proteine e poche scorreggine!
Allora come ti ? sembrato?Eheheh
Ah un'altro grande prodotto ? la bresaola di tacchino della Aia aequilibrum
Valori Nutrizionali per 100g di prodotto LARN
Valore energetico 175kcal (739Kj)
Proteine (g.) 37,0 49,3%
Carboidrati (g.) 1,0 0,3%
di cui zuccheri (g.) 0,6 0,9%
Grassi (g.) 2,5 3,8%
di cui acidi saturi (g.) 1,0 6,6%
Fibre alimentari (g.) < 0,1 -
Sodio (g.) 1,6 70,5%
Costa circa 4 euro. Contro i 5 euro che mi chiedono per un etto di bresaola non vomitevole.
Provatela!
Comment
-
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Lince View Post
ma gi? il fatto che abbia letto questa frase:
According to Jayson Ferruggia of http://www.mymusclegainingsecrets.com the best exercises are always multi-joint, compound, free-weight movements. Exercises such as squats, deadlifts, rows, dips, chin ups and bench presses.
vuol dire che chi ha scritto non ? proprio uno sprovveduto...
Comment
-
Smanettonazzo
- Jan 2008
- 36861
- 47
- Maschio
- 7
- nel vares8...
- sguattero...
- R1 05...TONNATA!!!! :D + LApina 1300
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostIo ci aggiungo un cucchiaino di miele per insaporire e per avere qualche carbo in pi?!!
Allora come ti ? sembrato?Eheheh
Ah un'altro grande prodotto ? la bresaola di tacchino della Aia aequilibrum
Valori Nutrizionali per 100g di prodotto LARN
Valore energetico 175kcal (739Kj)
Proteine (g.) 37,0 49,3%
Carboidrati (g.) 1,0 0,3%
di cui zuccheri (g.) 0,6 0,9%
Grassi (g.) 2,5 3,8%
di cui acidi saturi (g.) 1,0 6,6%
Fibre alimentari (g.) < 0,1 -
Sodio (g.) 1,6 70,5%
Costa circa 4 euro. Contro i 5 euro che mi chiedono per un etto di bresaola non vomitevole.
Provatela!
Comment
-
Il mio istruttore mi ha fatto una scheda di forza che dura 7 settimane!!
4 una di riposo e altre 3. Vi sembra normale? Perch? un periodo cos? lungo?
Oggi comunque mi sono accorto di avere bisogno di una scheda di forza perch? soprattutto per il petto ero completamente fermo con i pesi!
Comment
-
Il mio istruttore mi ha fatto una scheda di forza che dura 7 settimane!!
4 una di riposo e altre 3. Vi sembra normale? Perch? un periodo cos? lungo?
Oggi comunque mi sono accorto di avere bisogno di una scheda di forza perch? soprattutto per il petto ero completamente fermo con i pesi!
Comment
-
io invece voglio provare a fare una settiman su 3 split "standard" e una di 2 Fullbody, vediamo che ne esce
Comment
-
-
io penso di aver capito perch? nell'attuale palestra mi viene il dolore ai polsi e nella precedente no, dolori che sempre avevo nella pre precedente palestra (che ? quella attuale)
la presa dei manubri e bilanceri pi? piccola... possibile? stessi esercizi ma qui dolore..
come posso ovviare il problema? magari usando guanti pi? imbottiti sui palmi?
Comment
-
io penso di aver capito perch? nell'attuale palestra mi viene il dolore ai polsi e nella precedente no, dolori che sempre avevo nella pre precedente palestra (che ? quella attuale)
la presa dei manubri e bilanceri pi? piccola... possibile? stessi esercizi ma qui dolore..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postio penso di aver capito perch? nell'attuale palestra mi viene il dolore ai polsi e nella precedente no, dolori che sempre avevo nella pre precedente palestra (che ? quella attuale)
hai capito bene infatti...mai spingere su impugnature troppo piccole...
Comment
X
Comment