Originally posted by ALex1487
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by lucavor View Postmi sembra..e dico mi sembra....che per far massa devi mangiare e basta altroch? dieta...ti devi sfondare e inciccionirti un po...fatto quello ti "modelli" con i pesi.
Comment
-
-
Ai principianti ho sempre detto: Se vuoi diventare un Tirannosauro devi mangiare come un T-Rex, ma se mangi come un criceto non potrai che essere un criceto!
Comment
-
Ai principianti ho sempre detto: Se vuoi diventare un Tirannosauro devi mangiare come un T-Rex, ma se mangi come un criceto non potrai che essere un criceto!
Comment
-
Per Gt e gli altri che cosa posso comprarmi da usare a casa per diventare cosi?
Non ho il tempo per andare in palestra e quindi pensavo di far da me....possibile o fantasia? Nel senso...si riesce con bilancieri e pesi normali o devo per forza usare pesoni ecc ecc che posso trovare solo in palestra?
io adesso sono cosi:
[IMG][/IMG]
praticamente non ho forme :gaen:
Comment
-
Ci si pu? allenare ottimamente (e avere un fisico di conseguenza) anche con un buon assortimento di bilancieri e manubri, e magari una sbarra per appendersi.
Un buo set potrebbe essere
1 bilanciere corto
1 bilancere pi? lungo
1 bilanciere angolato
2 o anche 3 coppie di manubri componibili
100-150 Kg di dischi
una panca per le distensioni
una panca generica inclinabile
Comment
-
Ci si pu? allenare ottimamente (e avere un fisico di conseguenza) anche con un buon assortimento di bilancieri e manubri, e magari una sbarra per appendersi.
Un buo set potrebbe essere
1 bilanciere corto
1 bilancere pi? lungo
1 bilanciere angolato
2 o anche 3 coppie di manubri componibili
100-150 Kg di dischi
una panca per le distensioni
una panca generica inclinabile
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostSei senza speranza,cazz.o...
mah.
Ehi Freddy, hai visto che ci spazientiamo anche con Alex?
Comment
-
Originally posted by lucavor View Postcom'? un bilancere corto? e a che serve?
Quello lungo (circa 180 cm) va meglio per le diestensioni su panca, per gli squat, gli stacchi ecc.
Comment
-
Nel 90% dei casi, basta un anno di allenamento, fatto anche in cantina, con una scheda di fondamentali, abbinata ad una iperalimentazione calorica e proteica, e si pu? incrementare il peso corporeo di anche 10Kg, l'80% del quale di massa magra.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Io ne ho due da 220...uno olimpionico regolare , l'altro diametro 50 su tutta la lunghezza, poi uno da 180 , una squat safety bar , una quadrabar con maniglie rialzate, due manubri a vite , due manubri con diametro olimpionico, panca regolabile, il power rack con Lat-Machine, parallele e impugnature per trazioni ...e un po' di frociate assortite
Comment
X
Comment