Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    raga toglietemi sto dubbio...
    Spendo sti benedetti 90 euro per andare dalla dietologa (visita impedenzometrica, pi? dieta). Questa segue diversi sportivi tra cui anche alcuni bodybuilder...
    Non s? che fare...
    Sei senza speranza,cazz.o...

Comment

• Font Size
      Originally posted by lucavor View Post
      mi sembra..e dico mi sembra....che per far massa devi mangiare e basta altroch? dieta...ti devi sfondare e inciccionirti un po...fatto quello ti "modelli" con i pesi.
      Le cose non stanno "esattamente" cosi,ma in alcuni casi si puo in parte applicare il concetto da te espresso

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Le cose non stanno "esattamente" cosi,ma in alcuni casi si puo in parte applicare il concetto da te espresso
        io l ho detto che non conosco l'argomento ...potevo sembrare ironico ma non lo ero del tutto

Comment

• Font Size
          Ai principianti ho sempre detto: Se vuoi diventare un Tirannosauro devi mangiare come un T-Rex, ma se mangi come un criceto non potrai che essere un criceto!

Comment

• Font Size
            Ai principianti ho sempre detto: Se vuoi diventare un Tirannosauro devi mangiare come un T-Rex, ma se mangi come un criceto non potrai che essere un criceto!

Comment

• Font Size
              Per Gt e gli altri che cosa posso comprarmi da usare a casa per diventare cosi?
              Non ho il tempo per andare in palestra e quindi pensavo di far da me....possibile o fantasia? Nel senso...si riesce con bilancieri e pesi normali o devo per forza usare pesoni ecc ecc che posso trovare solo in palestra?

io adesso sono cosi:

[IMG][/IMG]

praticamente non ho forme :gaen:

Comment

• Font Size
                Ci si pu? allenare ottimamente (e avere un fisico di conseguenza) anche con un buon assortimento di bilancieri e manubri, e magari una sbarra per appendersi.

Un buo set potrebbe essere

1 bilanciere corto
                1 bilancere pi? lungo
                1 bilanciere angolato
                2 o anche 3 coppie di manubri componibili
                100-150 Kg di dischi

una panca per le distensioni
                una panca generica inclinabile

Comment

• Font Size
                  Ci si pu? allenare ottimamente (e avere un fisico di conseguenza) anche con un buon assortimento di bilancieri e manubri, e magari una sbarra per appendersi.

Un buo set potrebbe essere

1 bilanciere corto
                  1 bilancere pi? lungo
                  1 bilanciere angolato
                  2 o anche 3 coppie di manubri componibili
                  100-150 Kg di dischi

una panca per le distensioni
                  una panca generica inclinabile

Comment

• Font Size
                    com'? un bilancere corto? e a che serve?

Comment

• Font Size
                      che palle ma perch? raddoppiano sempre?!?!!?!?..solo qui, altrove non succede

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Sei senza speranza,cazz.o...
                        voglio sperare che volesse una dieta per far massa senza far schizzare il colesterolo alle stelle (non che il colesterolo alimentare incida pi? di tanto ,a meno che uno non frigga la margarina impanata)...

mah.

Ehi Freddy, hai visto che ci spazientiamo anche con Alex?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by lucavor View Post
                          com'? un bilancere corto? e a che serve?
                          Un bilanciere corto (circa 150 cm) ? un p? pi? corto cos? hai un migliore equilibrio quando fai, per esempio, curling in piedi per i bicicpiti o un french press disteso su panca, per i tricicpiti.

Quello lungo (circa 180 cm) va meglio per le diestensioni su panca, per gli squat, gli stacchi ecc.

Comment

• Font Size
                            Nel 90% dei casi, basta un anno di allenamento, fatto anche in cantina, con una scheda di fondamentali, abbinata ad una iperalimentazione calorica e proteica, e si pu? incrementare il peso corporeo di anche 10Kg, l'80% del quale di massa magra.

Comment

• Font Size
                              Per lo squat ecc facciamo anche 220cm

Comment

• Font Size
                                Io ne ho due da 220...uno olimpionico regolare , l'altro diametro 50 su tutta la lunghezza, poi uno da 180 , una squat safety bar , una quadrabar con maniglie rialzate, due manubri a vite , due manubri con diametro olimpionico, panca regolabile, il power rack con Lat-Machine, parallele e impugnature per trazioni ...e un po' di frociate assortite

Comment

X
                                Working...
                                X