Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    certo che il fullbody fatto BENE (lunedi e giovedi) ? devastante fisicamente, arrivo nell'ultimo quarto d'ora molto sfiancato... e se per sbaglio non mangio bene pre WO ? la fine prematura.

quasi quasi ritorno a provare un classico 3 split settimanale che mi uccideva meno..boh mediter?
    Ammazza che motivazione incrollabile...che funzioni o meno devi concedere almeno un mese ad ogni metodo che provi....almeno per poter dite con certezza se funzu
    iona o meno per te...altrimenti poi non puoi lamentarti per la mancanza di risultTi...non se cambi formato ogni volta... ha ragione crush....quante paranoie...inel body building non esistono soluzioni comode.se ti allenassi bene anche la split ti piegherebbe in due... e un controsenso...comee quegli aggeggi per rendere comodo lo squat.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Ammazza che motivazione incrollabile...che funzioni o meno devi concedere almeno un mese ad ogni metodo che provi....almeno per poter dite con certezza se funzu
      iona o meno per te...altrimenti poi non puoi lamentarti per la mancanza di risultTi...non se cambi formato ogni volta... ha ragione crush....quante paranoie...inel body building non esistono soluzioni comode.se ti allenassi bene anche la split ti piegherebbe in due... e un controsenso...comee quegli aggeggi per rendere comodo lo squat.
      ma la motivazione mica mi manca! se mi mancava non passavo gli ultimi 6 anni della mia vita in palestra e mi godevo la birretta sul divano...il mio problema ? che odio le routine, mi fan perdere stimoli... per? full body o split quando faccio gli esercizi mi alleno bene e spingo forte, questo ? quello che pi? conta e che mi avete insegnato voi.

alla fine cmq ? quasi un mese faccio il fullbody "free"

poi io non mi son mai lamentato di non avere risultati, anzi, ma so che il mio vero limite ? l'alimentazione non l'allenamento perch? quando vado poi lavoro come si deve.

non pensate son paranoie o poca voglia, io mi impegno e tanto con sacrificio solo odio fare sempre le stesse cose, mi demotiva, tutto qui
      Last edited by freddy.bike; 17-02-12, 12:46.

Comment

• Font Size
        Ammazza che motivazione incrollabile...
        il discorso che valutavo le split per ammazzarmi meno era solo poter portare a termine bene anche gli ultimi 10-15minuti, non una scorciatoia per faticare meno...

ma possibile vengo sempre frainteso e preso per lo scansafatiche che vuole la scheda miracolosa?

Comment

• Font Size
          il discorso che valutavo le split per ammazzarmi meno era solo poter portare a termine bene anche gli ultimi 10-15minuti, non una scorciatoia per faticare meno...

ma possibile vengo sempre frainteso e preso per lo scansafatiche che vuole la scheda miracolosa?
          Non ti ho frainteso...ma repetita iuvant...stai cosi' male sul finale? Accorcia...ma cavolo vieni da me che voglio vedere dove sbagli...se non reggi dieci serie...devi stringere i denti di piu'

Comment

• Font Size
            Non ti ho frainteso...ma repetita iuvant...stai cosi' male sul finale? Accorcia...ma cavolo vieni da me che voglio vedere dove sbagli...se non reggi dieci serie...devi stringere i denti di piu'
            cacchio io li stringo ma vado proprio fuori fase di testa, mi sento proprio debilitato, ma so anche che ? un problema di alimentazione principalmente, anche perch? ci son giorni che reggo molto meglio e mi alimento meglio.
            Last edited by freddy.bike; 17-02-12, 13:52.

Comment

• Font Size
              ma la motivazione mica mi manca! se mi mancava non passavo gli ultimi 6 anni della mia vita in palestra e mi godevo la birretta sul divano...il mio problema ? che odio le routine, mi fan perdere stimoli... per? full body o split quando faccio gli esercizi mi alleno bene e spingo forte, questo ? quello che pi? conta e che mi avete insegnato voi.

alla fine cmq ? quasi un mese faccio il fullbody "free"

poi io non mi son mai lamentato di non avere risultati, anzi, ma so che il mio vero limite ? l'alimentazione non l'allenamento perch? quando vado poi lavoro come si deve.

non pensate son paranoie o poca voglia, io mi impegno e tanto con sacrificio solo odio fare sempre le stesse cose, mi demotiva, tutto qui
              Freddy,nel bb l allenamento ? la parte notoriamente piu facile
              ? l alimentazione quella difficile,quella che richiede protocolli che sfiorano il maniacale,perch? sono sempre uguali a se stessi...
              Questo ? il motivo pr cui la maggior parte delle persone ?,sul lungo periodo,fallimentare,nel raggiungimento degli obiettivi che ci so ? prefissati...

Comment

• Font Size
                Originally posted by gtmaster View Post
                Freddy,nel bb l allenamento ? la parte notoriamente piu facile
                ? l alimentazione quella difficile,quella che richiede protocolli che sfiorano il maniacale,perch? sono sempre uguali a se stessi...
                Questo ? il motivo pr cui la maggior parte delle persone ?,sul lungo periodo,fallimentare,nel raggiungimento degli obiettivi che ci so ? prefissati...
                per curiosit? personale, che allenamento segui tu? quante volte ad esempio vai?

Comment

• Font Size
                  Da marted? inizio con sto pt... 120 euro 3 lezioni, 90 euro di visita pi? dieta, 60 euro di integratori, 78 euro di palestra. Mi son fumato quasi met? dei soldi che ho guadagnato il mese scorso...
                  Spero di nn aver fatto una boiata... Pero mi ? sembrato molto professionale...

Comment

• Font Size
                    per curiosit? personale, che allenamento segui tu? quante volte ad esempio vai?
                    Io mi alleno 4 volte a settimana.
                    Faccio petto/bicipiti
                    gambe/polpacci
                    riposo
                    spalle/tricipiti
                    schiena/polpacci
                    Esercizi,i soliti.
                    La prima settimana mi alleno sulle 8/10 reps.
                    la seconda implemento tecniche di high intensity,ma faccio pochissime serie.
                    la terza settimana mi alleno sulle 15/20 reps (devastante...)
                    la quarta faccio di nuovo suelle 15 reps,ma a bassa intensit? e calando le serie del 20% circa.
                    Poi ripeto
                    Nulla di trascendentale...

Comment

• Font Size
                      cacchio io li stringo ma vado proprio fuori fase di testa, mi sento proprio debilitato, ma so anche che ? un problema di alimentazione principalmente, anche perch? ci son giorni che reggo molto meglio e mi alimento meglio.
                      Se tu non avessi cos? paura che io ti scopassi le tonsille nell'umido del mio garage ti darei anche un bel dvd, Judgement day di Ian Duckett...vedresti come si affrontano gli ultimi 15minuti...

per? al di l? di tutto siamo tutti carenti nelle CA-LO-RIE...

io oggi tra beverone mattutino, 4 etti di tartara con olio , 150 grammi di crudo e un pugno di mandorle se sono arrivato a 1200kcal ? tanto...sono a dieta, va bene, ma ? comunque troppo poco per MANTENERLI, figurati aumentarli, sti cacchi di muscoli...

Ora torno a sfottere gianninettis, scusate...

Comment

• Font Size
                        Faccio petto/bicipiti
                        gambe/polpacci
                        riposo
                        spalle/tricipiti
                        schiena/polpacci
                        Esercizi,i soliti.
                        la quarta faccio di nuovo suelle 15 reps,ma a bassa intensit? e calando le serie del 20% circa.
                        Poi ripeto
                        Tu hai una microtelecamera che ruba i miei appunti di allenamento!

Comment

• Font Size
                          Faccio petto/bicipiti
                          gambe/polpacci
                          riposo
                          spalle/tricipiti
                          schiena/polpacci
                          Esercizi,i soliti.
                          Poi ripeto

ecco ragazzi, solo per quanto evidenziato, dovreste pagare. Lui , Neeko e Ultrone...c'? pi? oro in questa frase che a Fort Knox.
                          Last edited by gabelbrucken; 17-02-12, 18:22.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Ultrone View Post
                            Tu hai una microtelecamera che ruba i miei appunti di allenamento!
                            ...ultr?,credo che con gli anni e l esperienza (e soprattutto,un minimo di apertura mentale...),si arrivi piu o mneo alle stesse conclusioni...

Comment

• Font Size
                              ecco ragazzi, solo per quanto evidenziato, dovreste pagare. Lui , Neeko e Ultrone...c'? pi? oro in questa frase che a Fort Knox.
                              ma dai gabel....
                              sono cose talmente banali...
                              E poi era il minimo,dopo le risate che mi hai fatto fare di l?,con la storia della dark room e per quello che hai detto a iena...
                              Ancora me sto a sent? male...:-)))))))))))))))))

Comment

• Font Size
                                Ora torno a sfottere gianninettis, scusate...
                                Si,ma ti prego,non bruciarlo,che questo secondo me puo essere portato avanti vita natural durante....
                                Diaavel in confronto sembra alan cathcart...

Comment

X
                                Working...
                                X