Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Intanto mi congratulo con te, sono veramente felice che il feedback sia stato positivo...
    per chi si allena coi pesi il giorno post-ricarica ? stupendo...quel peso in pi? ? acqua+glicogeno...ed ? TUTTO nei muscoli...? il momento per fare le fotografie...

dopo 7 gg anch'io finalmente ho ripreso a STARE BENE (? il benessere generale che colpisce prima ancora del dimagrimento o della conservazione della performance) senza carboidrati...

anch'io come Desmoone sono molto riogido...credo addirittura di stare sotto i 30grammi...almeno nei giorni senza training...

Oggi:

30gr di pro in polvere

2 uova con provola

500 gr di yogurt intero

100 gr di tonno con olio

30 gr di pro in polvere e un cucchiaio di burro d'arachidi

carne rossa due fettine + 150gr di trita di cavallo...

ora valuto cosa mangiare pre-nanna, ma credo parmigiano...

feedback coi pesi positivo...dimostra che di glucosio sulle 5-8 reps ne usi ben poco...

Dorsali e spalle li ho eseguiti in superserie...

press con manubri 25, 27,5, 25 sempre 5 reps, in superserie con Lat Machine

poi mentre facevo le serie di riscaldamento di squat (60, 80, 100 per 3 colpi) allenavo polpacci, bicipiti e addome-molto leggero quest'ultimo- ; poi son partito con 120kg per 3 reps, 45 secondi di recupero e ho macinato un 100 x 10 senza mai fare pi? di un respiro tra le reps...
    Gabel
    perch? utilizzi il burro di aracidi?
    Mi pare un prodotto da black list. Per uno salutista come te.
    Ora vado a mangiare un bel risottino coi funghi, un filettino di struzzo e le zucchine.
    Ciapa!!!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Gabel
      Ora vado a mangiare un bel risottino coi funghi, un filettino di struzzo e le zucchine.
      Ciapa!!!!!!
      pochi carbo, discrete pro, grassi polinsaturi
      (ma devi trovarlo di ottima qualit? e senza altre aggiunte di grassi)

Comment

• Font Size
        Originally posted by Anima998 View Post
        pochi carbo, discrete pro, grassi polinsaturi
        (ma devi trovarlo di ottima qualit? e senza altre aggiunte di grassi)
        Il risottino va mantecato col burro (poco)
        Il filettino va in padella con solo una goccia d'olio extra vergine di oliva.
        Poi un riposino, caff? e questa sera: petto+spalle+tric.
        Domani bicicletta o corsettina, dipende dal freddo ancora pungente.

Comment

• Font Size
          minchia ma come fate a mangiare solo sta roba?
          Se scrivo quello che mangio io dovrei pesare 150 kg!!

Comment

• Font Size
            Il risottino va mantecato col burro (poco)
            Il filettino va in padella con solo una goccia d'olio extra vergine di oliva.
            .
            dipende....li puoi cucinare anche senza niente... ovvio il gusto un po' cambia....

Comment

• Font Size
              E' da una settimana che mangio petto di pollo, ieri sera mi son rifiutato di finirlo, stasera manger? qualcos'altro, non ce la faccio piu...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                E' da una settimana che mangio petto di pollo, ieri sera mi son rifiutato di finirlo, stasera manger? qualcos'altro, non ce la faccio piu...

naaaaaa....una settimanella a petto di pollo e gi? bandiera bianca?!

puoi fare di meglio!!

Comment

• Font Size
                  se vuoi seguire una dieta senza stufarti devi variare gli alimenti,altrimenti abbandoni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by El Rifle View Post
                    se vuoi seguire una dieta senza stufarti devi variare gli alimenti,altrimenti abbandoni

nella maggior parte dei casi ? cos?, ma NON sempre

Comment

• Font Size
                      tipico di quando si fanno diete drastiche e sbilanciate ...guarda che il petto di pollo non ha niente di meglio di mille altre carni ...

Comment

• Font Size
                        Gabel
                        Ciapa!!!!!!
                        Si vede che dormivi negli ultimi 10gg di discussione...
                        comunque il Calv? ? PERFETTO per la dieta metabolica...

il burro d'arachidi ? da black list se lo mangi col pane...

Comment

• Font Size
                          tipico di quando si fanno diete drastiche e sbilanciate ...guarda che il petto di pollo non ha niente di meglio di mille altre carni ...
                          forse il tacchino ? un po' meno grasso di manzo, vitello et similia (sgrassati e/o tagli magri)
                          e (ma questo personalmente) pi? "digeribile" (anche se carne e digestione sarebbe da aprire un thread a parte)

no?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Anima998 View Post
                            forse il tacchino è un po' meno grasso di manzo, vitello et similia (sgrassati e/o tagli magri)
                            e (ma questo personalmente) più "digeribile" (anche se carne e digestione sarebbe da aprire un thread a parte)

no?
                            Giustissimo, ma siamo alle solite Anima...qui ci si fa prendere dall'entusiasmo , si fanno le cazzate ESTREME e poi non si riesce a mantenerle...allenamento idem con patate...piramidali, superserie, diari d'allenamento, scarichi, ricarichi, stripping, rest-pause e poi alzano sempre gli stessi pesi di merda.

come vi ho già detto fino a 135 kg x 10 colpi di squat SENZA pause, 100kg di panca piana x 3-4 colpi, 12 trazioni alla sbarra con 5kg di zavorra, stacco rumeno con 100kg per 10 reps ...serve una sola scheda fatta di fondamentali.
                            Fine del film...idem per la dieta...

Hai la buzza, hai mangiato merda per un anno , ti butti sulla dieta più rigida che ci sia e poi credi di poterla mantenere?

Con uno stile di vita ATTIVO non sarà la differenza tra manzo e pollo a fare la differenza...specie finche non hai gli addominali A VISTA.dopo se ne può discutere...
                            Last edited by gabelbrucken; 06-03-10, 13:46.

Comment

• Font Size
                              Giustissimo, ma siamo alle solite Anima...qui ci si fa prendere dall'entusiasmo , si fanno le cazzate ESTREME e poi non si riesce a mantenerle...allenamento idem con patate...piramidali, superserie, diari d'allenamento, scarichi, ricarichi, stripping, rest-pause e poi alzano sempre gli stessi pesi di merda.

come vi ho gi? detto fino a 135 kg x 10 colpi di squat SENZA pause, 100kg di panca piana x 3-4 colpi, 12 trazioni alla sbarra con 5kg di zavorra, stacco rumeno con 100kg per 10 reps ...serve una sola scheda fatta di fondamentali.
                              Fine del film...idem per la dieta...

Hai la buzza, hai mangiato merda per un anno , ti butti sulla dieta pi? rigida che ci sia e poi credi di poterla mantenere?

Con uno stile di vita ATTIVO non sar? la differenza tra manzo e pollo a fare la differenza...specie finche non hai gli addominali A VISTA.dopo se ne pu? discutere...
                              Tradotto ----> Meno seg**e mentali e sotto con l'allenamento

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Giorma85 View Post
                                Tradotto ----> Meno seg**e mentali e sotto con l'allenamento
                                Anfatti ...ieri palestra...stacchi e oggi in ufficio con la schiena spezzata...colazione con cornetto e nutella (santo cap'ufficio )
                                Last edited by desmoricky; 06-03-10, 14:23.

Comment

X
                                Working...
                                X