Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ricordi Skip La Cour, campione del Mondo Natural? Ebbene so PER CERTO che usa fiumi di GH, e fidati che lo so...

Quanto a Coleman ha fatto la svolta da quando gi? grosso (1997) vinse il 1? Olympia nel 98. Aveva fatto una vacabza nei laboratori Balco, dove gli hanno inibito il gene della Miostatina attraverso un Carrier virale modificato geneticamente, pratica poi fatta anche da altri (la proposero anche ad un Italiano piccola taglia che...), roba che ora ? gi? vecchia. Ecco perch? ha messo su 30 Kg di massa.

Dire che Coleman prima era natural, equivale a dire che io sono Rossista!

Per il ciclo di Yates mi posti un Link che sono curioso? Dubito che sia vero, perch? per contratto hanno la proibizione a parlare di quello che fanno-prendono.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Ricordi Skip La Cour, campione del Mondo Natural? Ebbene so PER CERTO che usa fiumi di GH, e fidati che lo so...

Quanto a Coleman ha fatto la svolta da quando gi? grosso (1997) vinse il 1? Olympia nel 98. Aveva fatto una vacabza nei laboratori Balco, dove gli hanno inibito il gene della Miostatina attraverso un Carrier virale modificato geneticamente, pratica poi fatta anche da altri (la proposero anche ad un Italiano piccola taglia che...), roba che ora ? gi? vecchia. Ecco perch? ha messo su 30 Kg di massa.

Dire che Coleman prima era natural, equivale a dire che io sono Rossista!

Per il ciclo di Yates mi posti un Link che sono curioso? Dubito che sia vero, perch? per contratto hanno la proibizione a parlare di quello che fanno-prendono.
      Ultr?,? incredibile come tu abbia sempre a portata di mano informazioni che non hanno neanche quelli del mossad...
      Non ci volevo credere,quando leggevo che hai un secondo nella tastiera,ma debbo constatare che ? proprio cos?....
      per la cronaca:
      gli studi sull inibizione della miostatina vanno avanti,ed i farmaci ci sarebbero pure,solo che purtroppo l inibizione ? totale,e quindi la crescita non si arresta,ma va avanti indefinitamente,e non solo sui muscoli,con conseguenze immaginabili.
      Questo ? lo stato dell arte.
      Poi se il kgb ti passa informazioni,? un altra storia...
      Curioso,poi,che sta cosa l abbia fatta solo coleman:in genere nel bb le "innovazioni" hanno le gambe cortissime...
      Coleman era gi? grosso molto prima del 1997:
      in realt? ? passato da 105 a circa 114 kg nell arco di 6/7 anni,sono meno di 2 kg l anno,quindi rientra nella norma.
      Poi dal 2003 al 2004 ha preso circa 15 kg,prova evidente che fino a quel momento era stato col gas alzato...
      Non mi sembrano risultati impossibili,per uno che bha iniziato a fare il bb a 97 kg,che ha vinto un mondiale (drug tested pesante) dopo un anno di allenamento,e che gi? era forte come un T rex...
      Poi vab?,ognuno la vede come vuole,per? fatico a comprendere come mai altri atleti,nello specifico flex wheeler,si prendano la briga di confermare l assoluta estraneit? di coleman alla chimica,fino ad un certo punto...
      Curioso,no?
      ma non pretendo di convincere nessuno,e daltronde ? di gran lunga piu facile credere all opzione piu semplice...
      Riguardo al ciclo di yates:
      non sono in grado di darti alcun link,l articolo ? sulle pagine di MD americano.
      Questa del contratto ? un altra di quelle cose un po cosi:
      dorian yates non ha contratti con nessuno,si ? limitato a dare alcune informazioni candidamente,in evidente accordo con l editore della rivista,steve blechman,sperando di rendere un servizio utile a qualcuno.
      A me ha fatto piacere,confermando cio che da sempre sospettavo,alla grande maggioranza evidentemente no,visto che anche in questo caso ? piu facile credere all opzione piu ovvia...

Comment

• Font Size
        Mi sembra di vivere nel mondo dei Puffi! Eppure te dovresti essere della mia scuola!

Non c'entra il Mossad, conosco bene l'atleta Italiano a cui lo proposero, ma lui rifiut?, per costo e per i sides che, sul lungo termine, gli dissero essere sconosciuti.

Cmq l'inibizione della Miostatina ? una realt?, attraverso un virus inerte, che funge da vettore, a cui ? stata asportata la carica virale a livello di RNA, ed al quale ? stato legato (sostituito con) l'agente inibente.

Adesso, dopo i TNF di necrosi Tumorale, esistono agenti a DNA ricombinante che aggrediscono gli adipociti e, almeno in parte, li distruggono definitivamente! Ma non li usa nessuno perch? sono tutti Natural, specie Coleman!

Il fatto che raccontino un sacco di bullshit (cazzate paurose, vedi Flex) fa parte di quella caratteristica tutta americana di incredibile puritanesimo e ipocrisia allucinante!

Ma sai che in USA esistono ragazzi, tanti giovani BB, che pensano che Coleman e soci sono natural perch?... perch? fanno i controlli Antidoping? E pensano che i risultati di questi siano dovuti ad un giusto rapporto tra Creatina e Glutammina? E' incredibile ma ? cos?!

Rag? ma Cristo mica ? morto di sonno eh!

Comment

• Font Size
          Mi sembra di vivere nel mondo dei Puffi! Eppure te dovresti essere della mia scuola!

Non c'entra il Mossad, conosco bene l'atleta Italiano a cui lo proposero, ma lui rifiut?, per costo e per i sides che, sul lungo termine, gli dissero essere sconosciuti.

Cmq l'inibizione della Miostatina ? una realt?, attraverso un virus inerte, che funge da vettore, a cui ? stata asportata la carica virale a livello di RNA, ed al quale ? stato legato (sostituito con) l'agente inibente.

Adesso, dopo i TNF di necrosi Tumorale, esistono agenti a DNA ricombinante che aggrediscono gli adipociti e, almeno in parte, li distruggono definitivamente! Ma non li usa nessuno perch? sono tutti Natural, specie Coleman!

Il fatto che raccontino un sacco di bullshit (cazzate paurose, vedi Flex) fa parte di quella caratteristica tutta americana di incredibile puritanesimo e ipocrisia allucinante!

Ma sai che in USA esistono ragazzi, tanti giovani BB, che pensano che Coleman e soci sono natural perch?... perch? fanno i controlli Antidoping? E pensano che i risultati di questi siano dovuti ad un giusto rapporto tra Creatina e Glutammina? E' incredibile ma ? cos?!

Comment

• Font Size

Tutto probabile.
            ma anche no...
            Esistono cazzate,ma anche no.
            l atleta italiano di cui sopra rifiut?,per? sa per certo che coleman lo ha fatto.
            Incredibile...
            Vero che in america ? pieno di coglioni,come da noi.
            ma anche no...
            Per? come ho gi? detto,? molto piu facile credere alla via piu semplice,ci fa sentire meglio,piu adeguati...
            per?,curiosamente,le informazioni arrivano sempre di terza,quarta,o quinta mano...
            Curioso notare,poi,come il mondo del bb sia strapieno di gente che si spara l impossibile,eppure all olympia ci arriva una manciata di persone.
            saranno forse a conoscenza anche loro di qualche segreto?

Comment

• Font Size
              No GT, su questo sono d'accordo con te: un campione ? un campione anche senza Chimica, come un pilota ? un campione anche senza elettronica.

In USA sono al top perch? hanno la mentalit? TOP, o sei un vincente o non lo sei. Non esiste la via di mezzo. E non ? nemmeno questione di chimica come dici tu, perch? il grosso di quello che hanno loro, lo abbiamo anche noi qua. E poi hanno un bacino di BB pi? ampio, per cui statisticamente mergono in numero maggiore rispetto agli europei. La IFBB ? USA e questo aiuta. Insomma, un insieme di fattori.

Quanto alle info di 3a o 4a mano, ora forse si, ma fino al 2003-2004 ero uno dei "preparatori" che nel Nord Italia si contavano sulla punta di una mano. E la fila fuori della porta era lunga, anche di Natural...

Comment

• Font Size
                No GT, su questo sono d'accordo con te: un campione ? un campione anche senza Chimica, come un pilota ? un campione anche senza elettronica.

In USA sono al top perch? hanno la mentalit? TOP, o sei un vincente o non lo sei. Non esiste la via di mezzo. E non ? nemmeno questione di chimica come dici tu, perch? il grosso di quello che hanno loro, lo abbiamo anche noi qua. E poi hanno un bacino di BB pi? ampio, per cui statisticamente mergono in numero maggiore rispetto agli europei. La IFBB ? USA e questo aiuta. Insomma, un insieme di fattori.

Quanto alle info di 3a o 4a mano, ora forse si, ma fino al 2003-2004 ero uno dei "preparatori" che nel Nord Italia si contavano sulla punta di una mano. E la fila fuori della porta era lunga, anche di Natural...

Comment

• Font Size
                  Se eri uno dei preparatori dovrei conoscerti,di nome...
                  Io mi alleno alla palestra di roma che ? stata per anni un fulcro fondamentale del centro italia,e non solo,? la palestra di GR...
                  Comunque,ultr?,il fatto di essere un preparatore,un guru,dovrebbe averti insegnato che i bodybuilders sono piu bugiardi dei pescatori,in genere...,per cui le notizie che arrivano hanno sempre un origine incerta.
                  magari a questo gli avranno detto che ? "un protocollo che ha fatto anche coleman",per invogliarlo a farlo,non sarebbe la prima volta...
                  Ho imparato a diffidare,per lo piu,ma ci sono dei casi in cui il diffusore di una notizia nn ha nulla da perdere ne da guadagnare,come puo essere il caso del ciclo di yates.
                  Che,ripeto,? tutto fuorch? morigerato,perch? se voleva impressionare avrebbe potuto dire un dosaggio ridicolo.
                  Non lo ha fatto,ha parlato, invece,di qualcosa di serio,concreto,ma che non ? certo l impossibile che i coglioncini che si preparano per fare i regionali....
                  Ti ricordo,ma magari lo sai,che coleman ha iniziato a fare il bodybuilder perch? il titolare della palestra gli ha offerto un abbonamento a vita purch? gareggiasse...
                  Ha fatto qualche gara negli usa,e poi ? stato selezionato per andare al mondiale IFBB.
                  Che ha vinto non sapendo nemmeno cosa stava andando a fare...
                  Io me le ricordo le foto dell epoca:
                  era muscoloso,ma piuttosto soffice e con poca separazione,ma tutto quello che poi sarebbe diventato era gi? piuttosto visibile...
                  In una recente intervista ha detto che dopo la "chiacchierata" illuminatrice con flex wheeler,aveva ancora delle reticenze,stante il fatto cheaveva paura dei controlli a sorpresa che il dipartimento di polizia di arlington faceva,controlli che a lui erano stati fatti gi? svariate volte,visto l aspetto che aveva,e con queste cose non ? che l? vadano tanto per il sottile....
                  Ogni volta risultava,naturalmente,negativo.
                  Tant ? vero che appena ha cominciato a fare sul serio,ha abbandonato il posto di agente di polizia,per evitare storie...

Comment

• Font Size
                    Raga si trovano foto coleman prima che cominciasse ad allenarsi?? Son curioso

Ma pensa te se devo essere curioso de ved? la foto di un omo....

Comment

• Font Size
                      Beccatevi questa foto... fa tirare me su di morale ehehe

Comment

• Font Size
                        doppio.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Dex View Post
                          Raga si trovano foto coleman prima che cominciasse ad allenarsi?? Son curioso

Ma pensa te se devo essere curioso de ved? la foto di un omo....
                          Prima non credo.
                          posso per? agevolarti cosi,immaginando che fosse cosi fin dall inizio (pesava 97 kg),e che ha fatto la sua prima gara dopo pochissimi mesi dall inizio degli allenamenti specifici da bodybuilder:

prima gara
                          Ronnie Coleman First Contest at the 1990 Metroplex Classic - YouTube
                          da notare che ronnie faceva il powerlifter,ed eseguiva esclusivamente allenamenti specifici.
                          Ci? nonostante aveva gi? uno sviluppo superiore a quello che la grande maggioranza delle persone potr? mai avere.
                          Tra l altro un 50 ino di braccio non mi pare un ipotesi peregrina,gi? all inizio...

Qui in preparazione per la prima gara
                          Ronnie Coleman prepared for his first contest - YouTube

Qui posa in palestra,sempre in quel periodo:
                          lo sviluppo della schiena fa capire perch? poi ? diventata come ? diventata
                          Ronnie Coleman 1990, 1/2 - YouTube

Infine qui,in un montaggio che evidenzia il "lieve "progresso compiuto in 9 anni.
                          la cosa assurda,poi,? che dal 99 al 2004 mise altri 15 kg di muscoli...
                          Ronnie Coleman first contest in 1990 and Guest posing in 1999 side by side - YouTube

Parliamo di un atleta veramente disumano,che aveva una base di partenza a dir poco esplosiva,con una disciplina altrettanto solida.
                          Rester? un riferimento per svariati anni a venire,visto che a 6 anni dal ritiro il suo livello non ? ancora stato nemmeno lontanamente raggiunto...
                          Capisci perch? non ho alcuna difficolt? a credere che fino ad un certo punto fosse VERAMENTE natural?
                          Dopo si sar? anche ammazzato (anche se,con ogni probabilit?,meno di taluni aspiranti suicidi che gareggiano a livello regionale e nazionale...),ma quello che mi interessa ? il fatto che con una genetica cosi sovrumana si sia potuto permettere di passare pro quasi senza accorgersene,quando c ? gente che spreca vite intere nel tentativo di fare il passaggio dal dilettantismo...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Beccatevi questa foto... fa tirare me su di morale ehehe

dici?
                            Guarda che se osservi bene,considerando che avr? avuto 15/16 anni,e senza fare pesi,notrai che molte delle sue caratteristiche erano gi? presenti,guarda la forma delle spalle,dei trapezi,delle bra....ah no,le braccia no....
                            Comunque gran bella foto di levrone,qui era veramente nel periodo top,sar? met? anni 90.
                            peccato per i tricipiti...:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gtmaster View Post
                              Se eri uno dei preparatori dovrei conoscerti,di nome...
                              Io mi alleno alla palestra di roma che ? stata per anni un fulcro fondamentale del centro italia,e non solo,? la palestra di GR...
                              Comunque,ultr?,il fatto di essere un preparatore,un guru,dovrebbe averti insegnato che i bodybuilders sono piu bugiardi dei pescatori,in genere...,per cui le notizie che arrivano hanno sempre un origine incerta.
                              magari a questo gli avranno detto che ? "un protocollo che ha fatto anche coleman",per invogliarlo a farlo,non sarebbe la prima volta...
                              Ho imparato a diffidare,per lo piu,ma ci sono dei casi in cui il diffusore di una notizia nn ha nulla da perdere ne da guadagnare,come puo essere il caso del ciclo di yates.
                              Che,ripeto,? tutto fuorch? morigerato,perch? se voleva impressionare avrebbe potuto dire un dosaggio ridicolo.
                              Non lo ha fatto,ha parlato, invece,di qualcosa di serio,concreto,ma che non ? certo l impossibile che i coglioncini che si preparano per fare i regionali....
                              Ti ricordo,ma magari lo sai,che coleman ha iniziato a fare il bodybuilder perch? il titolare della palestra gli ha offerto un abbonamento a vita purch? gareggiasse...
                              Ha fatto qualche gara negli usa,e poi ? stato selezionato per andare al mondiale IFBB.
                              Che ha vinto non sapendo nemmeno cosa stava andando a fare...
                              Io me le ricordo le foto dell epoca:
                              era muscoloso,ma piuttosto soffice e con poca separazione,ma tutto quello che poi sarebbe diventato era gi? piuttosto visibile...
                              In una recente intervista ha detto che dopo la "chiacchierata" illuminatrice con flex wheeler,aveva ancora delle reticenze,stante il fatto cheaveva paura dei controlli a sorpresa che il dipartimento di polizia di arlington faceva,controlli che a lui erano stati fatti gi? svariate volte,visto l aspetto che aveva,e con queste cose non ? che l? vadano tanto per il sottile....
                              Ogni volta risultava,naturalmente,negativo.
                              Tant ? vero che appena ha cominciato a fare sul serio,ha abbandonato il posto di agente di polizia,per evitare storie...

Mah... Coleman oramai ? diventato terreno di lotta Cmq quando ha fatto il Cd Unbelive, ed era gi? svariate volte Mr. Olympia, era ancora in servizio ad Arlintong, e il Cd dove lo riprende in divisa lo testimonia. Quindi che controlli facevano?

Quanto a quelli IFBB sono ridicoli, e ancora pi? ridicoli sono quelli che fanno ai Pro. L'unioco elemento dove sono diventati severi e sull'uso dei diuretici, questo per evitare fatti imbarazzanti come ben ricorderai il povero Benaziza. Ecco, su quelli non fanno sconti. Ma sul resto...

Quanto al "preparatore", ora non me ne frega pi? una mazza, sono uscito da tempo dal giro e nemmeno mi interesso pi?. Per? di aneddoti da raccontare ne avrei a decine. Il fatto di essere identificato, anche a distanza di anni mi d? un p? fastidio, per tutta una seri edi motivi, ma cmq nemmeno mi interessa dire chi ero (ora sono Ultrone ). Certo mi piace chiaccherare di queste cose nel limite del consentito.

Ho lasciato il campo quando si iniziava ad usare IGF1 LR3 al posto di quello semplice, quando i semi-pro Italiani, dopo l'allenamento, si chiudevano nello sgabuzzino e si sdraiavano sul lettino con flebo di aminoacidi e glutamina liquidi ospedalieri, usati per i grandi ustionati. Ho mollato quando anche alle mezze seghe non bastava pi? usare l'Insulina e dovevano usare anche loro il Glucagone. Ho pensato che prima o poi ci scappava il morto e non ho voluto essere complice. E questo ? il mio vissuto, non info di seconda o terza mano.

Sono stato tra i primi a usare (si perch? prima usavo su di me) alla fine degli anni '90 la Bromocriptina, sostanza stupefacente (nel senso che stuipisce, non che ? una droga!) e che fino a qualche anno fa credo che pochi sapessero cos?. Sono stato tra i primi a capire come facessero i Pro americani a fare cicli infiniti senza saturarsi, con cicli monster seguiti da bridge sempre steroidei. Studia che studia e ruba una parola da quello e da quell'altro, avevo capito che i recettori vengono saturati in fretta da una fauna, non batterica, ma virale. Da qui a provare ad usare un antibiotico per il wash-out recettoriale, il passo fu breve. Poi ci fu anche chi si accorse che i recettori si ripulivano anche misteriosamente con il Dinitrofenolo (il DNP) e tutti eravamo invidiosi delle nostre scoperte, quasi neanche a dirle agli atleti perch? eravamo dei rosiconi.

Ora tutto questo probabilmente ? disponibile facilmente a tutti, ma alla fine degli anni '90 eravamo pionieri, e secondo me, per certe cose, eravamo anche avanti agli americani!

Sai da chi ho imparato i rudimenti? Spattini e Massaroni, ma poi ho fatto la mia strada.

Comment

• Font Size
                                Mah... Coleman oramai ? diventato terreno di lotta Cmq quando ha fatto il Cd Unbelive, ed era gi? svariate volte Mr. Olympia, era ancora in servizio ad Arlintong, e il Cd dove lo riprende in divisa lo testimonia. Quindi che controlli facevano?

Quanto a quelli IFBB sono ridicoli, e ancora pi? ridicoli sono quelli che fanno ai Pro. L'unioco elemento dove sono diventati severi e sull'uso dei diuretici, questo per evitare fatti imbarazzanti come ben ricorderai il povero Benaziza. Ecco, su quelli non fanno sconti. Ma sul resto...

Quanto al "preparatore", ora non me ne frega pi? una mazza, sono uscito da tempo dal giro e nemmeno mi interesso pi?. Per? di aneddoti da raccontare ne avrei a decine. Il fatto di essere identificato, anche a distanza di anni mi d? un p? fastidio, per tutta una seri edi motivi, ma cmq nemmeno mi interessa dire chi ero (ora sono Ultrone ). Certo mi piace chiaccherare di queste cose nel limite del consentito.

Ho lasciato il campo quando si iniziava ad usare IGF1 LR3 al posto di quello semplice, quando i semi-pro Italiani, dopo l'allenamento, si chiudevano nello sgabuzzino e si sdraiavano sul lettino con flebo di aminoacidi e glutamina liquidi ospedalieri, usati per i grandi ustionati. Ho mollato quando anche alle mezze seghe non bastava pi? usare l'Insulina e dovevano usare anche loro il Glucagone. Ho pensato che prima o poi ci scappava il morto e non ho voluto essere complice. E questo ? il mio vissuto, non info di seconda o terza mano.

Sono stato tra i primi a usare (si perch? prima usavo su di me) alla fine degli anni '90 la Bromocriptina, sostanza stupefacente (nel senso che stuipisce, non che ? una droga!) e che fino a qualche anno fa credo che pochi sapessero cos?. Sono stato tra i primi a capire come facessero i Pro americani a fare cicli infiniti senza saturarsi, con cicli monster seguiti da bridge sempre steroidei. Studia che studia e ruba una parola da quello e da quell'altro, avevo capito che i recettori vengono saturati in fretta da una fauna, non batterica, ma virale. Da qui a provare ad usare un antibiotico per il wash-out recettoriale, il passo fu breve. Poi ci fu anche chi si accorse che i recettori si ripulivano anche misteriosamente con il Dinitrofenolo (il DNP) e tutti eravamo invidiosi delle nostre scoperte, quasi neanche a dirle agli atleti perch? eravamo dei rosiconi.

Ora tutto questo probabilmente ? disponibile facilmente a tutti, ma alla fine degli anni '90 eravamo pionieri, e secondo me, per certe cose, eravamo anche avanti agli americani!

Sai da chi ho imparato i rudimenti? Spattini e Massaroni, ma poi ho fatto la mia strada.
                                Beh,nel 90 se ti ricordi tanto ridicoli non erano:
                                all olympia erano tutti piccoli e lisci.
                                Tranne mike christian,che infatti venne tanato per aver usato il probenecid,noto agente mascherante...
                                le informazioni di cui disponi le ho studiate anch io,ma il grande dubbio ? sempre stato:
                                ma sar? cosi,poi?
                                ossia,chiaro che ? cosi,ma poi ti arriva quello che ti sconvolge tutti i paramentri,e ti chiedi se ne valga la pena...
                                Quando uno ? dotato geneticamente lo ? anche a livello endocrino:
                                gente che si fa cicli mostruosi,poi gli fai le analisi,e sembrano quelle di un bimbo di 7 anni...
                                ? vero,UNBELIEVABLE ? stao fatto quando era gi? mr olympia ma probabilmente (ipotizzo eh...) portava piu lustro al police department di quanto potessero immaginare,boh...
                                perch? ti da fastidio essere identificato?
                                Non ce l hai piu la passione?
                                In ogni modo hai fatto bene a tirartene fuori,l ipotesi che potesse scapparci il morto non ? peregrina...
                                ma perch? poi?
                                C ? gente che con due cazzate ha costruito un fisico da urlo,il fatto che si usino mega dosaggi non vuol dire che si giusto...
                                Tra l altro oggi sono decisamente piu grossi che 15 anni fa,ma la "qualit? globale" ? diminuita di brutto...
                                Una volta erano tutti separatissimi,tutti!
                                oggi questa cosa ? appannaggio di pochi mostri mega dotati (dexter,heath...),sostituita da una sorta di mega densit? condita da vascolarizzazione estrema,ma i muscoli sono "confusi"....
                                E secondo me ? tutta colpa degli abusi farmacologici...

Comment

X
                                Working...
                                X