Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12406
    Originally posted by ALex1487 View Post
    B? l'ingrassaggio ? avvenuto in modo progressivo in questi 2 mesi eh! non ti ricordi che dicevo che la panza cresceva ma solo quella?

    Cmq sto rosicando su fb con le nuove foto del mio "conoscente". Rosicate anche voi (non ? rivolto agli dei della palestra ma solo a noi umani).



    Troppi ce ne stanno cos? in palestra...
    ..l'unica consolazione ? che un giorno diventeremo allo stesso modo polvere

    si sto a rosic? cmq

    Comment


    • Font Size
      #12407
      Invece ieri sera circuitino di 10 stazioni da 1' con 30" di risposo TUTTO di esercizi vari per l'addome.
      DEVASTANTE!!!!!!!

      Poi chiaramente il resto dell'allenamento...

      Comment


      • Font Size
        #12408
        cheppalle sti doppioni!!!!
        Last edited by blackstorm1; 22-03-12, 09:35.

        Comment


        • Font Size
          #12409
          Originally posted by desmoricky View Post
          Troppi ce ne stanno cos? in palestra...
          ..l'unica consolazione ? che un giorno diventeremo allo stesso modo polvere

          si sto a rosic? cmq
          Mmm nella mia direi 4 o 5... Il resto sono vecchi e anoressici come me...

          Cmq ora ? a 118kg di panca di massimale. Io se faccio tanto far? 75kg...

          Comment


          • Font Size
            #12410
            Originally posted by ALex1487 View Post
            Mmm nella mia direi 4 o 5... Il resto sono vecchi e anoressici come me...

            Cmq ora ? a 118kg di panca di massimale. Io se faccio tanto far? 75kg...
            Guarda non ci capisco niente...ma la definizione da quanto alzi credo c'entri poco, io a 18 anni di massimale facevo 90 kg...e manco mi ci avvicinavo a sti muscoli

            Comment


            • Font Size
              #12411
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              la ciccia DI SOLITO si riempie e si svuota...ma gli adipociti, quelli sono...immaginali come dei bicchieri le cellule adipose......dubito che tu possa aver inzeppato gli adipociti in 10gg...? antifisiologico...hai riempito d'acqua il sottocute...piglia un bb'r da competizione e fagli bere acqua salata tutto il giorno...a sera NON ? ingrassato...ma ? una vescica d'acqua liscia...
              interessante... ma per eliminare una "pancia" come la sua che si dovrebbe fare?

              io non ho ciccia ma ho il problema della pancia "gonfia"... ma ? un difetto di famiglia, sia io che mio padre che mio cugino l'abbiamo, seguendo tutti diete diverse... e c'? poco da fare.
              Last edited by freddy.bike; 22-03-12, 09:53.

              Comment


              • Font Size
                #12412
                Originally posted by desmoricky View Post
                Guarda non ci capisco niente...ma la definizione da quanto alzi credo c'entri poco, io a 18 anni di massimale facevo 90 kg...e manco mi ci avvicinavo a sti muscoli
                B? ovviamente non mi riferivo al livello di definizione quanto piuttosto alla densit? muscolare.
                Da quanto ho capito sono 2 anni che si allena e per gli standard ha fatto passi da gigante!
                Cmq io far? 2 anni di allenamento a novembre 2012. Non penso che riuscir? ad alzare nemmeno 100kg per quella data... Per? tutto ? possibile... eheh

                Gabel mi diceva che gli addominali che ha questo ragazzo sono ANCHE aiutati da un inserzione molto profonda dei muscoli.

                Comment


                • Font Size
                  #12413
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  B? l'ingrassaggio ? avvenuto in modo progressivo in questi 2 mesi eh! non ti ricordi che dicevo che la panza cresceva ma solo quella?

                  Cmq sto rosicando su fb con le nuove foto del mio "conoscente". Rosicate anche voi (non ? rivolto agli dei della palestra ma solo a noi umani).



                  ha indubbiamente un bel fisico ma vorrei vedere foto non create ad arte con giochi di ombre o altro per aiutare... una classica foto come le mettiamo noi (voi, io mi vergogno ahaha)

                  Comment


                  • Font Size
                    #12414
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    B? ovviamente non mi riferivo al livello di definizione quanto piuttosto alla densit? muscolare.
                    Da quanto ho capito sono 2 anni che si allena e per gli standard ha fatto passi da gigante!
                    Cmq io far? 2 anni di allenamento a novembre 2012. Non penso che riuscir? ad alzare nemmeno 100kg per quella data... Per? tutto ? possibile... eheh

                    Gabel mi diceva che gli addominali che ha questo ragazzo sono ANCHE aiutati da un inserzione molto profonda dei muscoli.
                    Densit? muscolare??
                    ma dove??
                    Ha un bel fisico,di sicuro,ma parlare di densit? muscolare ? un po azzardato,dai...
                    per? ? il classico,ennesimo esempio,di quanto i pesi usati significhino NULLA,nel bb:
                    118 di panca,e petto ZERO...

                    Comment


                    • Font Size
                      #12415
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      per? ? il classico,ennesimo esempio,di quanto i pesi usati significhino NULLA,nel bb:
                      118 di panca,e petto ZERO...
                      Quindi tu consigli di usare sempre dei pesi nuovi?? Appena comprati??? Ma se son tenuti bene neanche???

                      Comment


                      • Font Size
                        #12416
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Densit? muscolare??
                        ma dove??
                        Ha un bel fisico,di sicuro,ma parlare di densit? muscolare ? un po azzardato,dai...
                        per? ? il classico,ennesimo esempio,di quanto i pesi usati significhino NULLA,nel bb:
                        118 di panca,e petto ZERO...
                        Questa me la devi spiegare meglio. Anche qualche settimana fa avevo letto questo tuo intervento.
                        Quello che mi ha fatto la scheda (rivolta all'aumento di massa) alla mia affermazione: "in 4 settimane non sono riuscito ad aumentare quasi per nulla i pesi" mi ha risposto: non importa non ? quello che noi stiamo cercando.
                        Ed io non ci ho capito molto.
                        Se non hai voglia di spiegarmi e mi vuoi indicare qualche lettura meglio ancora. Cos? in allenamento non sto alla ricerca spasmodica dell'incremento di peso... grazie
                        Cmq a me pare che il petto ci sia (dovresti vedere il mio allora ):

                        Comment


                        • Font Size
                          #12417
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          . Non penso che riuscir? ad alzare nemmeno 100kg per quella data... Per? tutto ? possibile... eheh
                          No, rilassati, ci vuole tempo

                          Da natural ancora di piu' e non sai manco se ci arrivi a quel peso!

                          Comment


                          • Font Size
                            #12418
                            Originally posted by Little58 View Post
                            No, rilassati, ci vuole tempo

                            Da natural ancora di piu' e non sai manco se ci arrivi a quel peso!
                            dipende quante reps
                            una o 2 alzate, son convinto che ci riesce anche adesso

                            fare una serie da 6, no

                            Comment


                            • Font Size
                              #12419
                              ovviamente intendo massimale una ripetizione! Mica sei!

                              Comment


                              • Font Size
                                #12420
                                Cmq una reps ho provato l'altro giorno... 76kg... Sono una schiappa..... Altro che 100 come sostiene korra...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X