Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TRACTION CONTROL GUBELLINI... facciamo il punto della situazione??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by oldrider58 View Post
    leggendo ho visto che esistono dei sensori rispetto a quelli originali,potreste dirmi come fare per procurarmeli? Io ho il modello vecchio ma dopo molte prove sono finalmente riuscito a usarlo in gara e devo dire che funziona discretamente bene anche se negli ultimi giri ,a gomma finita era un poco troppo invasivo.
    Contatta l'utente Dany999s qui sul forum... Ti dir? lui

Comment

• Font Size
      Originally posted by xsandrox View Post
      Ciao e scusa se non ti avevo risposto ma effettivamente mi era sfuggita la tua domanda!

Allora, io ho sempre avuto l'ultima versione, quella a led. I problemi sono stati in primo luogo relativi a malfunzionamenti dell'apparecchio che, a quanto pare, soffriva qualche interferenza.

Gubellini mi ha sostituito entrambi i TC e da quel momento i problemi sono stati di altri due tipi:

- sensori
      - collegamenti

Insomma, tutte le varibabili...

Prima ho rivisto i collegamenti (li avevo fatti male, ma ad onor del vero, sulle spiegazioni non erano cos? chiaro cosa bisognasse fare), poi ho comprato sensori professionali da Dany...

Insomma, alla fine sulla mia moto funziona, su quella del mio amico no... controlla e ricontrolla: avevamo rimesso male i collegamenti (colpa nostra al 100%).

Insomma, ora dovrebbe essere tutto ok ed in fondo, a parte i sensori da sostituire al 100%, i restanti problemi sono stati frutto del "concorso di colpa" nostra come utenti e di qualche piccola lacuna (poi dissipata al telefono con Gubellini), nelle istruzioni!
      Grazie Sandro! ... e aspettiamo il tuo report dal Mugello!

Comment

• Font Size
        grazie docste.spero che dany999s mi legga e mi dica come contattarlo per poter avare dei sensori seri

Comment

• Font Size
          grazie docste.spero che dany999s mi legga e mi dica come contattarlo per poter avare dei sensori seri
          Mandargli un pm..noooo???

Comment

• Font Size
            Originally posted by corrado66 View Post
            Mandargli un pm..noooo???
            se svuota la casella...

Comment

• Font Size
              Report su "pista"...

Comment

• Font Size
                lo scorso week end a magione ho fatto un 15.2 con un mono settato di schifo e la moto che non ne voleva sapere di tenere l'anteriore in terra.nelle curve lente il tc è un pelo troppo invasivo a moto sdraiata mentre,un paio di volte,nell'esatto momento in cui spalanchi davvero con la moto notevolmente più dritta mi ha mollato di brutto.ora non so se il tc non sia intervenuto o se è intervenuto ma nella strizza non me ne sono reso conto,comunque non sono caduto ma devo dire che poi non aprivo con la stessa fiducia. level1 ratio6. Il prossimo week end sarò a misano con la rhem proverò altre regolazioni e se volete vi dirò.

Comment

• Font Size
                  lo scorso week end a magione ho fatto un 15.2 con un mono settato di schifo e la moto che non ne voleva sapere di tenere l'anteriore in terra.nelle curve lente il tc ? un pelo troppo invasivo a moto sdraiata mentre,un paio di volte,nell'esatto momento in cui spalanchi davvero con la moto notevolmente pi? dritta mi ha mollato di brutto.ora non so se il tc non sia intervenuto o se ? intervenuto ma nella strizza non me ne sono reso conto,comunque non sono caduto ma devo dire che poi non aprivo con la stessa fiducia. level1 ratio6. Il prossimo week end sar? a misano con la rhem prover? altre regolazioni e se volete vi dir?.
                  Che vuol dire se volete....DEVI!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Report su "pista"...
                    In che senso ??

Comment

• Font Size
                      lo scorso week end a magione ho fatto un 15.2 con un mono settato di schifo e la moto che non ne voleva sapere di tenere l'anteriore in terra.nelle curve lente il tc ? un pelo troppo invasivo a moto sdraiata mentre,un paio di volte,nell'esatto momento in cui spalanchi davvero con la moto notevolmente pi? dritta mi ha mollato di brutto.ora non so se il tc non sia intervenuto o se ? intervenuto ma nella strizza non me ne sono reso conto,comunque non sono caduto ma devo dire che poi non aprivo con la stessa fiducia. level1 ratio6. Il prossimo week end sar? a misano con la rhem prover? altre regolazioni e se volete vi dir?.
                      complimenti per il tempo

mi suona strano il ratio a 6....che gomme monti?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by corrado66 View Post
                        In che senso ??
                        Che Sandro il report l'ha scritto nella sezione "pista" ma non fa particolarmente cenni al TC, dice che ha funzionato e che ha guidato senza pensarci...si ? gi? assuefatto

Comment

• Font Size
                          Tornado al TOPIC...ieri sera sono passato da Ultrone per sistemare il mio TC e...non è rotto! abbiamo dedotto che si sia bruciata la "Ultramodifica", oggettino misterioso che abbiamo solo io e Guido con la prima versione del TC in quanto è stato necessario spostare il taglio del TC dal negativo al positivo per evitare disturbi all'ECU (ho detto giusto Guido). Il buon Guido mi ha dato la sua, potenziata con un aggeggino che dovrebbe reggere 200v e 50A...tra oggi e domani la monto e, se funziona, la settimana prossima avrete il mio report TC al Mugello...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by alem74 View Post
                            la "Ultramodifica", oggettino misterioso che abbiamo solo io e Guido con la prima versione del TC in quanto ? stato necessario spostare il taglio del TC dal negativo al positivo per evitare disturbi all'ECU (ho detto giusto Guido). Il buon Guido mi ha dato la sua, potenziata con un aggeggino che dovrebbe reggere 200v e 50A...
                            Strani e inimmaginabili eventi accadono nell'oscurit? del misterioso antro di Ultrone...

Comment

• Font Size
                              Se mi ricordo ci faccio una foto e la posto...speriamo funzioni! Dopo averlo avuto funzionante ora mi manca il mio TC
                              Cmq, siccome non sono mai sazio...ho in testa di provarne un altro...vediamo più avanti

Comment

• Font Size
                                uso le metzeller interact e voglio provare ad abbassare il ratio.Aspetto fiducioso comunicazioni per i sensori da dany999s.

Comment

X
                                Working...