Allora, ci sono una serie di curve a dx, prima della penultima infili la quarta e ti fiondi dentro pelando da cordolo e cordolo, con il gas bello aperto e raddrizzando appena la moto ti rifiondi nell'ultima dx con tutto il corpo sul cordolo interno e ti lasci correre fino al cordolo esterno...al che finisci la 4a, stacchi fino in 2a e ti infili nel tornantino che immette sul rettilineo...
Tra le due dx ho infilato un cbr e mi sono trovato un pò più stretto rispetto al solito, ho stretto un pochino troppo e ho messo le ruote sulla riga bianca interna, considera che c'era nebbia e, sebbene l'asfalto, a furia di passarci, si era asciugato mentre la riga bianca...beh, è la riga bianca...fattosta che, mentre il cervello urlava "non toccare il gas che sei sul viscido!" il polso dx si era già rovesciato...il resto è stata una derapata da manuale...peccato che io fossi appeso fuori dalla moto e abbia perso la presa...se no uscivo alla Hayden!!!
Il sensore Ducati non è quello che si fissa con una vite sola? avvolto in un guscio di plastica?
Tra le due dx ho infilato un cbr e mi sono trovato un pò più stretto rispetto al solito, ho stretto un pochino troppo e ho messo le ruote sulla riga bianca interna, considera che c'era nebbia e, sebbene l'asfalto, a furia di passarci, si era asciugato mentre la riga bianca...beh, è la riga bianca...fattosta che, mentre il cervello urlava "non toccare il gas che sei sul viscido!" il polso dx si era già rovesciato...il resto è stata una derapata da manuale...peccato che io fossi appeso fuori dalla moto e abbia perso la presa...se no uscivo alla Hayden!!!
Il sensore Ducati non è quello che si fissa con una vite sola? avvolto in un guscio di plastica?
Comment