Originally posted by xsandrox
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No non sbagli a senso...solo che non e' proprio cosi'...ti cito:
"Questo significa che con le tue regolazioni, S:3 C:3 R:3, in pratica avevi indotto una soglia di intervento alta con lo spin, ingannata con il Ratio e con un intervento morbido del CUT... il risultato, almeno in teoria (secondo quello che ho provato io), dovrebbe essere stato una bassa soglia di intervento a moto molto piegata (interveniva subito), lasciandoti libero invece in fase di uscita (con moto semi-piegata)"
.......in realta' ho messo un valore di spin tale che appena spinna innesca...quindi una soglia molto bassa, non alta, ma con il parametro ratio lo spinning lo sente in curva ...non nei retilinei o in uscita a moto dritta...ed e' per questo che lo ho abbassato...perche' ora e' molto sensibile al pattinamento di per se per via del spin, masolo a moto piegata per via del ratio... quindi mi taglia a moto piegata (dunque in conclusione la tua analisi e' corretta a parte la soglia di spin!)....pero' con questo stesso treno di gomme la prossima volta parto da S5 C3 R3....vediamo....tentar non nuoce....comunque con S5 C4 R4 mi entrava da morire....ognidove....tu il parametro ratio lo hai toccato???? Io ero al confine tra il 4 ed il 3....
Mugello...che darei per essere li' con te!....daie de gas!....occhio alla palagio....in uscita c'e' una buchetta proprio fastidiosa!...credi all'arrabbiata 2 ...la pista c'e'!!!
La San Donato.... cmq entri puoi andar + forte...e' in salita...la casanova savelli....DA PIPPA!!! Il correntaio e le Bucine ...un sogno a occhi aperti.....per non parlare delle Biondetti...sacrifica la 1....come tutte le S veloci del circuito....se fai meglio del mio 2:05 ti aspetto a Barber...la moto R6 2008 e' qui!
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