Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by korra88 View Post
    in genere, quanto ci mette il corpo ad imparare ad usare grassi come carburante? tra poco tocca anche a me..
    Una quindicina di gg...

Korra. la metabolica ? per chi ha + di 5kg di grasso superfluo...non credo sia il tuo caso...

Comment

• Font Size
      in fissa anche tu,eh,con la metabolica...
      bene...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        in fissa anche tu,eh,con la metabolica...
        bene...
        E' l'unica che mi paia sensata Master...la conosco, l'ho gi? fatta con successo due volte (e mezza, ma quando impazzisci per amore ? impossibile fare bene le diete), non mi da' debolezza, i carichi d'allenamento sulle 5/8 reps rimangono identici...

Unico problema...il mio odore...cambia. Una roba strana...non ? sgradevole (cos? mi han detto), ma ? moooolto diverso...

Ieri sono stato bravissimo...credo di essere stato a meno di 3 grammi di carbo.

(senza contare lo shake proteico mattutino - ma uso le Dynamix al 97%-)
        4 uova sode a colazione
        2 scatolette di tonno Nostromo (credo 160gr in tutto) a pranzo
        120gr di bresaola a pranzo
        8 fette di Leerdamer a merenda
        120gr di pancetta steccata a merenda
        300gr di macinata per tartara con olio e pepe a cena
        80gr di arrosto e un cucchiaio grosso di mascarpone pre-nanna

Comment

• Font Size
          Quanta carne rossa gabel...

Comment

• Font Size
            doppio.....

Comment

• Font Size
              triplo....

Comment

• Font Size
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Quanta carne rossa gabel...
                Non ? necessaria Alex...ieri ? capitato cos?, ma la rossa non ? per forza meglio della bianca...purtroppo, piglio quel che ? in offerta... comunque ho fatto pi? volte le analisi del sangue con la metabolica...le migliori della mia vita... Cerca info sul "paradosso finlandese" (mi pare)...due ceppi etnici nella popolazione...quello che mangia pi? grasso ? quello con meno malattie cardiovascolari e il colesterolo pi? basso...
                Last edited by gabelbrucken; 24-01-12, 08:30.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Non ? necessaria Alex...ieri ? capitato cos?, ma la rossa non ? per forza meglio della bianca...purtroppo, piglio quel che ? in offerta... comunque ho fatto pi? volte le analisi del sangue con la metabolica...le migliori della mia vita... Cerca info sul "paradosso finlandese" (mi pare)...due ceppi etnici nella popolazione...quello che mangia pi? grasso ? quello con meno malattie cardiovascolari e il colesterolo pi? basso...
                  Io la carne rossa la evito, perch? me l'hanno sconsigliata tutti. Ma non mi sono mai documentato a sufficienza. Vado avanti da mesi solamente con pollo, coniglio e tacchino. Ogni tanto mi concedo cavallo e manzo.

Comment

• Font Size
                    Cazz...devo riprendere la metabolica...

La cosa che mi fotte ? la colazione!

Comment

• Font Size
                      Io metterei una foto mia, di Gennaio (frontale), per chiedere a Gabel se devo fare anche un po' di definizione...

(Sono ironico )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackstorm1 View Post
                        Cazz...devo riprendere la metabolica...

La cosa che mi fotte ? la colazione!
                        Saltala...e fai il temibile DIGIUNO MODIFICATO del dottor Nonmiricordocomesichiama...

Ceni, vai a dormire, il giorno dopo ti alzi, esercizio aerobico , tiri fino a mezzogiorno e finalmente pranzi. Da l? in poi mangi quel che vuoi senza nemmeno contare le calorie...
                        Mi ha un po' lasciato cos? ma in tanti GIURANO sull'efficacia di tale pratica. ah, ovviamente dopo mezzogiorno solo carbo a basso indice glicemico. Come in ogni dieta che si rispetti.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Little58 View Post
                          Io metterei una foto mia, di Gennaio (frontale), per chiedere a Gabel se devo fare anche un po' di definizione...

(Sono ironico )
                          Me la ricordo bene una tua foto senza faccia...da paura!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Saltala...e fai il temibile DIGIUNO MODIFICATO del dottor Nonmiricordocomesichiama...

Ceni, vai a dormire, il giorno dopo ti alzi, esercizio aerobico , tiri fino a mezzogiorno e finalmente pranzi. Da l? in poi mangi quel che vuoi senza nemmeno contare le calorie...
                            Mi ha un po' lasciato cos? ma in tanti GIURANO sull'efficacia di tale pratica. ah, ovviamente dopo mezzogiorno solo carbo a basso indice glicemico. Come in ogni dieta che si rispetti.
                            Scusa non credo di aver capito.

Non faccio la metabolica ma salto la colazione e faccio esercizio aerobico???? SENZA BENZINA????? FINO A MEZZOGIORNO???

...schiatto. :gaen:

Comment

• Font Size
                              colazione di oggi:

-25 gr. proteine
                              dopo 15 minuti:
                              -50 gr di fiocchi d'avena cotti in 300ml acqua calda
                              -250 gr albume d'uovo pi? + 2 uova intere fatte all'occhio di bue con olio di canola pam

spuntino:

70gr di bresaola con 2 mele

pranzo

90 gr di riso basmati con 250 gr di petto di pollo alla griglia (con curry e peperoncino)...una carota.....30 gr di mandorle...

p.s. mai provato voi l'olio di canola (pam)?! io l'ho usato per la prima volta oggi...favoloso...non attacca nulla.....la "frittata" scivola via ke ? una bellezza e non ha carbo...grassi ne niente....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by blackstorm1 View Post
                                Scusa non credo di aver capito.

Non faccio la metabolica ma salto la colazione e faccio esercizio aerobico???? SENZA BENZINA????? FINO A MEZZOGIORNO???

...schiatto. :gaen:
                                Credo anch'io...Guarda io ODIO tutti quei guru che vogliono a tutti i costi complicare una cosa semplice...

Senti Ale che ne dici di questo?

200gr di mascarpone, lo spolveri con del cacao, ci sbricioli sopra delle mandorle...meglio di cos?! e a piacere aggiungi uova alla coque... Ok, ricaricami pure 50 euro sulla mia postepay :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X