Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=gabelbrucken;8077380]
    Originally posted by ALex1487 View Post

Lo conosco io, ? il migliore...acquistato un sacco di roba...io e MrQ. Vai sereno e ordina.
    Ok allora ora mi iscrivo! Il problema ? che c'? solo quella da 2kg e passa... E ci sono un botto di gusti. Questo se fa schifo ora che me lo finisco passano anni!

Comment

• Font Size
      [QUOTE=ALex1487;8077390]
      Originally posted by gabelbrucken View Post

Ok allora ora mi iscrivo! Il problema ? che c'? solo quella da 2kg e passa... E ci sono un botto di gusti. Questo se fa schifo ora che me lo finisco passano anni!
      Crist0 che piattola...quello alla vaniglia va benone...e poi sono megasolubili...e poi santamadonna due kg li DEVI finire in un mese...

Comment

• Font Size
        [QUOTE=gabelbrucken;8077403]

Crist0 che piattola...quello alla vaniglia va benone...e poi sono megasolubili...e poi santamadonna due kg li DEVI finire in un mese...
        cazz... c'? solo gusto banana disponibile...

Comment

• Font Size
          presi alla banana e **********...

30 euro 1kg e passa... Io con 38 euro prendevo 700gr di whey al vitamin store...

Comment

• Font Size
            Vuoi che te le piglio io e Sabato ci becchiamo? credo di venire abbastanza vicino l?...
            dove ti rifornisci tu? volevo provare anchio ste Synthia, che prezzi f? rispetto ai 46euro di iafstore per 2,2kg?

Comment

• Font Size
              presi alla banana e **********...

30 euro 1kg e passa... Io con 38 euro prendevo 700gr di whey al vitamin store...

Comment

• Font Size
                Originally posted by freddy.bike View Post
                dove ti rifornisci tu? volevo provare anchio ste Synthia, che prezzi f? rispetto ai 46euro di iafstore per 2,2kg?
                ha scritto sopra che fa il 10% di sconto il suo negozio. a 46 euro non li trovi da nessuna parte!

Comment

• Font Size
                  ha scritto sopra che fa il 10% di sconto il suo negozio. a 46 euro non li trovi da nessuna parte!
                  Quando faccio ordini grossi sempre Iaf store... il gestore del mio vitamin store mi fa sconti variabili ma con iaf non ci sono paragoni...e piu`compri piu' aumenta lo sconto...

Comment

• Font Size
                    NON E' DIMOSTRABILE. Come non lo ? il contrario. magari ad uno partono i reni per il sovraccarico dovuto alla quantit? di proteine, a sua volta essenziale se fai bb competitivo che a sua volta impone l'uso di farmaci...

Sono farmaci Little...esattamente come se domani io e te prendiamo della dopamina per Parkinsoniani...non possiamo sapere come reagiremo io e te DA SANI...magari io divento una specie di "Flash" fatto di anfetamine e tu, curiosamente diventi una statua immobile...

Mia nonna prese del Deca-Durabolin o simile dopo una brutta caduta dalle scale per ricostruire i tessuti e...funzion?...ma la voce si abbass? di un MILIONE di ottave e sfoggiava dei bei baffetti... per carit?...fossero quelli i pericoli, ci bucheremmo tutti...ma non ? questione di PERICOLO...bens? di "qualcosa ti fa"...e "magari quel qualcosa oggi,qualcosa domani" alla lunga ti frega...

Alem74, qui del forum ha sfiorato il trapianto di reni solo per l'alimentazione iperproteica. ma non ha mai preso niente di pi? forte di un VivinC...

la ginecomastia spero che vogliamo convenire che sia legata SOLO agli steroidi per?...
                    no gabel.
                    Gli studi sugli steroidi datano ormai svariati decenni.
                    Il fatto che non ? detto che non ci siano problemi ? in parte corretto,ma ? anche vero che parliamo di sostanze potenzialmente d abuso,che capitano in mano ad un numero molto importante di cerebrolesi che le prendono a caso e senza alcun controllo.
                    Dovrebbero morire persone come le mosche,e invece cos? non ?.
                    puoi avere problemi,se fai le cose a cacchio,quello si,e se i dosaggi sono abbastanza alti puoi avere problemi anche se fai le cose in un certo modo,ma si tratta in genere di problemi transitori,nulla che minacci la sopravvivenza.
                    Si pu? dire tranquillamente che se uno volesse suicidarsi Con gli steroidi semplicemente lavorando su megadosi,il rischio ? quello di morire di fame perche hai finito i soldi
                    esiste un parametro,in farmacologia,che si Chiama DL50,senza scendere troppo nel dettaglio,serve ad individuare il dosaggio letale nel ratto.
                    Vatti a vedere la DL50 dell aspirina.
                    E poi cerca quella del testosterone.
                    Se la trovi...
                    Quanto all utente che ha rischiato la dialisi per eccesso di proteine:
                    aveva evidentemente una patologia pregressa non diagnosticata,perch? anche in questo caso non vi ?,in letteratura,alcuna prova concreta che un sovraccarico proteico possa generare problemi renali IN UN SOGGETTO SANO.
                    Il mondo ? pieno di atleti che assumono dosaggi assolutamente demenziali di proteine,oltre a farmaci di vario genere che vengono eliminati per via renale,aggiungendo quindi stress all organo,eppure la percentuale di patologie renali sul totale ? risibile...
                    La ginecomastia pu? presentarsi spontaneamente,se un soggetto possiede elevati livelli estrogenici rispetto al testosterone,oppure se possiede elevati livelli di testosterone,l eccesso del quale viene convertito(tecnicamente "aromatizzato") in estrogeno.
                    Ma deve anche possedere una elevata concentrazione di recettori per gli androgeni sulla Ghiandola mammaria,altrimenti la ginecomastia non si manifesta affatto.
                    ? un processo che talvolta avviene durante la fase prepuberale,in cui l organismo maschile produce massive quantit? di testosterone...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      no gabel.
                      Gli studi sugli steroidi datano ormai svariati decenni.
                      Il fatto che non ? detto che non ci siano problemi ? in parte corretto,ma ? anche vero che parliamo di sostanze potenzialmente d abuso,che capitano in mano ad un numero molto importante di cerebrolesi che le prendono a caso e senza alcun controllo.
                      Dovrebbero morire persone come le mosche,e invece cos? non ?.
                      puoi avere problemi,se fai le cose a cacchio,quello si,e se i dosaggi sono abbastanza alti puoi avere problemi anche se fai le cose in un certo modo,ma si tratta in genere di problemi transitori,nulla che minacci la sopravvivenza.
                      Si pu? dire tranquillamente che se uno volesse suicidarsi Con gli steroidi semplicemente lavorando su megadosi,il rischio ? quello di morire di fame perche hai finito i soldi
                      esiste un parametro,in farmacologia,che si Chiama DL50,senza scendere troppo nel dettaglio,serve ad individuare il dosaggio letale nel ratto.
                      Vatti a vedere la DL50 dell aspirina.
                      E poi cerca quella del testosterone.
                      Se la trovi...
                      Quanto all utente che ha rischiato la dialisi per eccesso di proteine:
                      aveva evidentemente una patologia pregressa non diagnosticata,perch? anche in questo caso non vi ?,in letteratura,alcuna prova concreta che un sovraccarico proteico possa generare problemi renali IN UN SOGGETTO SANO.
                      Il mondo ? pieno di atleti che assumono dosaggi assolutamente demenziali di proteine,oltre a farmaci di vario genere che vengono eliminati per via renale,aggiungendo quindi stress all organo,eppure la percentuale di patologie renali sul totale ? risibile...
                      La ginecomastia pu? presentarsi spontaneamente,se un soggetto possiede elevati livelli estrogenici rispetto al testosterone,oppure se possiede elevati livelli di testosterone,l eccesso del quale viene convertito(tecnicamente "aromatizzato") in estrogeno.
                      Ma deve anche possedere una elevata concentrazione di recettori per gli androgeni sulla Ghiandola mammaria,altrimenti la ginecomastia non si manifesta affatto.
                      ? un processo che talvolta avviene durante la fase prepuberale,in cui l organismo maschile produce massive quantit? di testosterone...
                      Continui a fraintendere...purtroppo col telefono riwsco a scrivere solo messaggi brevi...ne riprliamo quando torno a casa...cmq non atiamo sicendo cose molto divetse...mio fratello si sta ammazzando di finasteride...son sicuro che eguali dosaggi di testosteronr NON gli farebbero peggio...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ultrone View Post
                        In verit? esiste un vecchio abstract su Medline dove lessi di una donna giapponese molto minuta tra l'altro, che per cirscoscrivere un importante problema di anemia, ? stata trattata per oltre 5 anni con Ossimetolone (di pi? epatossico ce ne saranno solo atlri 2 o 3...). Ebbene questa donna ha sviluppato un tumore al fegato che ? stato relazionato con l'assunzione del farmaco.

Unico caso documentato che ho trovato in anni di studio.

E' anche vero che ci saranno altri atleti morti, il cui caso non ? stato documentato o di cui non ? stato messo inrealzione l'assunzione di steroidi con la morte, pur potenzialmente esserci.
                        me la ricordo,la donna
                        tanti anni fa per? mi ricordo che ce n erano anche altri,soggetti trattati,anche li,Con dosi massive di orali,Ovviamente 17alfa alchilati,per periodi di tempo nell ordine di anni.
                        Che Ovviamente svilupparono patologie epatiche di tipo neoplastico...
                        Ma si tratta di situazioni limite,difficilmente riproducibili anche dalla tipicamente beota popolazione dei BODYBUILDERs

Comment

• Font Size
                          Continui a fraintendere...purtroppo col telefono riwsco a scrivere solo messaggi brevi...ne riprliamo quando torno a casa...cmq non atiamo sicendo cose molto divetse...mio fratello si sta ammazzando di finasteride...son sicuro che eguali dosaggi di testosteronr NON gli farebbero peggio...
                          per i capelli,immagino
                          je l hai detto,si,che ? una guerra persa in partenza.

Comment

• Font Size
                            [QUOTE=Little58;8076991]
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Lo sai che a tutt Oggi NON ESISTE alcuna morte riconducibile direttamente agli steroidi?
                            eppure se senti l uomo della strada ne senti delle belle.
                            /QUOTE]

La frase ? ad effetto, ma non credo sia cos? facile dire NON ESISTE. Prima di spostarsi su altro (I fans) rimarrei su questo argomento e chiederei:

- Gli steroidi non uccidono direttamente, lo sviluppo di effetti collaterali ed eventuali morti, non ? riconducibile ad essi?

Basta prendere un Aulin (non piu' in commercio) per rischiare la vita (Ovviamente ? una battuta, ma mica tanto irrealistica)
                            noi dobbiamo SEMPRE fare riferimento alla letteratura medica.
                            E questa,a tutt Oggi,ci dice che non esiste un rapporto causa/effetto diretto.
                            Quanto agli effetti nel tempo,come fai ad isolare gli steroidi da altre cause che potrebbero aver determinato il decesso?
                            non ? come "fumo>cancro del polmone" o "alcool>Cirrosi epatica",capisci...
                            La realt? di fondo ? che gli androgeni
                            sono farmaci piuttosto benigni se utilizzati Con un minimo di cervello(non serve aver studiato al MIT)e raziocinio,ed offrono,gi? a dosaggi ridicoli,dei benefici immensi,per l uomo medio,e spessissimo anche per l atleta amatoriale senza ambizioni di Chiss? cosa...
                            Ci si vincono le gare,coi dosaggi ridicoli,se si ha una genetica dignitosa ed il giusto mindframe.
                            Poi se uno ha delle potenzialit? per andare oltre (e te ne accorgi coi dosaggi ridicoli,perch? non ho MAI visto un Somaro diventare un purosangue.) pu? scegliere di intraprendere un altro tipo di strada...

Comment

• Font Size
                              posso interrompere chiedendo una cosa agli esperti???

? da pi? di 10 anni che vado in pale e da 8 che mi alleno costantemente

ho variato diversi tipi di allenamento, alimentazione, sport ecc ecc

ma

perch? mi fanno sempre male le gambe???

cio?
                              finito il w.o. sono tutto dolori...non lancinanti ma dolori

quando faccio gambe mi muovo male!

ma
                              perch? mi sento le gambe stanche anche nei giorni seguenti

cazz
                              faccio tre piani e le sento cominciare a lamentarsi!!!
                              anche a distanza dalla giornata dove le ho massacrate

che sia un problema di circolazione?

Comment

• Font Size
                                come sempre...doppio!
                                Last edited by dj crush; 16-02-12, 11:19.

Comment

X
                                Working...
                                X