Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Non clicko neanche sul link...pubblicizzare un programma non significa averlo seguito...la panca ? nel cuore di qualsiasi cultore del fitness...se stilo un programma, la includer?.
Una volta in un'intervista il giornalista chiedeva lumi al bb'r di turno sul perch?, beccato in palestra si allenasse diversamente da come era scritto sul numero del mese precedente di Flex...e lui, angelico disse:<<ma ti pare che io spiego il mio programma gratis ad un giornalista? Mi han pagato per fare delle foto , tutto qui.>>
Vai sul sito di Lee Priest o Scott Steiner...e vedi come, appena clicki su "workout" , ti appare la scritta PAYPAL
Non clicko neanche sul link...pubblicizzare un programma non significa averlo seguito...la panca ? nel cuore di qualsiasi cultore del fitness...se stilo un programma, la includer?.
Una volta in un'intervista il giornalista chiedeva lumi al bb'r di turno sul perch?, beccato in palestra si allenasse diversamente da come era scritto sul numero del mese precedente di Flex...e lui, angelico disse:<<ma ti pare che io spiego il mio programma gratis ad un giornalista? Mi han pagato per fare delle foto , tutto qui.>>
Vai sul sito di Lee Priest o Scott Steiner...e vedi come, appena clicki su "workout" , ti appare la scritta PAYPAL
no no ma lui infatti nel link non la mette
Opzione numero 1: 2 sessioni di allenamento a settimana
SESSIONE A
Iperestensioni: 3 x10 con un minuto di recupero
A1) Military press 5x5
A2) Rematore 5x5
Riposa 2 minuti tra le serie alternando una serie dell'esercizio A1 ed una dell'esercizio A2.
Squat 5x5 con 3 minuti di recupero tra le serie
SESSIONE B
A1) Parallele 5x5
A2) Trazioni 5x5
Riposa 2 minuti tra le serie alternando una serie dell'esercizio A1 ed una dell'esercizio A2.
Stacchi 5x5 con 3 minuti di recupero tra le serie
Opzione numero 2: 3 sessioni di allenamento a settimana
SESSIONE A
A1) Military press 5x5
A2) Rematore 5x5
SESSIONE B
Iperestensioni: 3 x 10 con un minuto di recupero
A1) Parallele 5x5
A2) Trazioni 5x5
Stacchi 5x5 con 3 minuti di recupero tra le serie
SESSIONE C
A1) Distensioni con bilanciere su panca inclinata 5x5
A2) Renegade row con manubrio 5x5
Opzione numero 3: 3 sessioni di allenamento a settimana (solo per atleti estremamente ben condizionati e con grandi capacit? di recupero)
SESSIONE A
Military press 5x5
Trazioni 5x5
Squat 5x5
Stacchi a gambe tese 5x5
Curl per bicipiti 2 x 5
panca a presa stretta per tricipiti 2 x 5
Calf raise 3 x 12
SESSIONE B
Distensioni con bilanciere su panca 5x5
Rematore 5x5
Power clean 5 x 3
Stacchi 5x5
Curl con manubri 2 x 5
Parallele 2 x 5
Calf Raise 3 x 12
SESSIONE C
Clean&press con manubri 5x5
Trazioni 5x5
Squat 5x5
Affondi con manubri 5x5
Curl per bicipiti 2 x 5
panca a presa stretta per tricipiti 2 x 5
Calf raise 3 x 12
Recupera 1 minuto tra un esercizio e l'altro e 3 minuti tra le serie dello stesso esercizio.
Quella della panca piana me la segno
Allenando da solo e con la pura di restare sotto...on lafaccio da anni ormai
Bello sapere che on pregiudichi
Io avrei dettomi l contario...almeno ho sentito sempre questo
Crush, devi puntare a QUATTRO post uguali, altrimenti non sei nessuno :gaen:
cavolo,che nervi, non si riesce a sistemare questa cosa?
sentito da chi poi?
scommetto da qualcuno che non riesce a sollevare VERTICALMENTE nemmeno il 75% del suo peso
Raga stavo pensando a questa cosa...
Spero di trovare lavoro al pi? presto. E con il lavoro sar? difficile fare 5 pasti al giorno. Nel senso che se trovo in banca che faccio: mi metto a succhiare proteine dal beverone o a mangiare un etto di bresaola sulla scrivania?
Voi di solito come fate?
Avevo pensato alle barrette che sono veloci da mangiare e non sembrano cose che a molti fanno "impressione"... Certo ? che andare avanti a barrette non ? il massimo anche perch? spesso sono belle grasse.
Consigli?
Spero di trovare lavoro al pi? presto. E con il lavoro sar? difficile fare 5 pasti al giorno. Nel senso che se trovo in banca che faccio: mi metto a succhiare proteine dal beverone o a mangiare un etto di bresaola sulla scrivania?
Voi di solito come fate?
Avevo pensato alle barrette che sono veloci da mangiare e non sembrano cose che a molti fanno "impressione"... Certo ? che andare avanti a barrette non ? il massimo anche perch? spesso sono belle grasse.
Consigli?
Voi di solito come fate?
Consigli?
NON cominciamo...devi solo fare DUE Pasti al lavoro...vai al gabinetto, pisci e ti bevi il beverone...possibilmente non invertire le azioni, rovesciando il beverone nella turca e pisciandoti in bocca
Comunque le Big100 sono delle barrette fantastiche e saporite...poi le mandorle sono un blocchetto "zona" che non d? nell'occhio...Quando vado in banca ci sono un paio di cassiere fighette che hanno sulla scrivania del sostitutivi di pasti...non vedo il problema...sei tu che la vivi male...credoc he un datore di lavoro veda peggio un assenteista o uno che fa la pausa sigaretta...
Comment