Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi che alla fine ne convieni?
E non pensare...esattamente come tu - pur allenandoti da PL - non arriveresti ai loro pesoni brutali, loro pur allenandosi con la tua "scheda" rimarrebbero "a secco" a met? serie...
Oh da Formentera son tornato tiratissimo! Le giornate da VENTI ORE in piedi aiutano!"
Beato te,vale...
Io ho qualche problemino,che devo ancora capire se ? collegato alla metabolica o meno...Non mi era mai successo,ma mi sa che qui gli anno passano...
P.S: ciao samu?...
Beato te,vale...
Io ho qualche problemino,che devo ancora capire se ? collegato alla metabolica o meno...Non mi era mai successo,ma mi sa che qui gli anno passano...
P.S: ciao samu?...
fammi sapere in pvt se riguarda la minzione o altro o solo l'aspetto fisico...
Non ho problemi a parlarne anche qui
Ho dei valori un po sballati,tipo le proteine nelle urine che sono,si,all interno del range,ma comunque sono al massimo previsto (il range va da 0 a 20 ed io sto a 20)...
Inoltre ho le HDL un po sotto il minimo previsto,e le LDL un po sopra.
No buono...
Ah,e la creatininemia a 1,35.
Senza creatina...
Difficile capire cosa produce cosa,per? qualche dubbio mi viene...
Non ho problemi a parlarne anche qui
Ho dei valori un po sballati,tipo le proteine nelle urine che sono,si,all interno del range,ma comunque sono al massimo previsto (il range va da 0 a 20 ed io sto a 20)...
Inoltre ho le HDL un po sotto il minimo previsto,e le LDL un po sopra.
No buono...
Ah,e la creatininemia a 1,35.
Senza creatina...
Difficile capire cosa produce cosa,per? qualche dubbio mi viene...
mah io piscio magma in sti gg...
la creatininemia al max non ? preoccupante in meta...? un indice di "reni al lavoro" + "grandi masse muscolari.
il fatto che tu non assuma crea ? la controprova...la creatinina ? la sostanza di scarto dell'utilizzo della TUA creatina .
mi incuriosisce di pi? il colesterolo onestamente.
temo,purtroppo,che dipenda non dalla metabolica in s?,ma dal fatto che mangio carne rossa da anni,almeno 250/300 gr al giorno.
Non tantissimo in se,ma magari dopo anni..
Ora prover? ad eliminarla completamente per tre mesi o,al limite,a mangiarla una volta a settimana,e poi far? di nuovo il quadro lipidico e Vedremo.
Comunque,vale,per come mi sono asciugato dovrei essere un mare di vene,sulle braccia,invece sono Appena accennate.
Non so se ? un problema"anagrafico"per cui alla mia et? ? tutto un Po pi? complicato,o se dipende da altro,boh...
In ogni caso ho alzato i carbs intorno agli 80/90 gr/die ero troppo fiacco,e gi? va molto Meglio.
Finora poi non ho fatto cardio,ma ho deciso di implementarlo,sui 20' 4 volte/week.
temo,purtroppo,che dipenda non dalla metabolica in s?,ma dal fatto che mangio carne rossa da anni,almeno 250/300 gr al giorno.
Non tantissimo in se,ma magari dopo anni..
Ora prover? ad eliminarla completamente per tre mesi o,al limite,a mangiarla una volta a settimana,e poi far? di nuovo il quadro lipidico e Vedremo.
Comunque,vale,per come mi sono asciugato dovrei essere un mare di vene,sulle braccia,invece sono Appena accennate.
Non so se ? un problema"anagrafico"per cui alla mia et? ? tutto un Po pi? complicato,o se dipende da altro,boh...
In ogni caso ho alzato i carbs intorno agli 80/90 gr/die ero troppo fiacco,e gi? va molto Meglio.
Finora poi non ho fatto cardio,ma ho deciso di implementarlo,sui 20' 4 volte/week.
i 30gr nn sono incisi nelle tavole della legge. hai bilanciato saturi e insaturi? ricaricato troppo o troppo poco?prendi l'alcalinizzante? quante kcal?
Gabel,sinceramente il conteggio tra saturi ed insaturi non l ho fatto,e mi pare abbastanza relativa la sua importanza......
diverso ? il discorso sul quantitativo totale di Kcal,che comunque sembra adeguato,dal momento che dal punto di vista % bodyfat le cose vanno bene.
il fatto ?,per?,che di solito a questa % di grasso sono molto,molto piu impresivo e vascolarizzato.
vero ? che in 8 anni cambiano tante cose,per carit?,magari mi serve solo piu tempo...
L alcalinizzante,gabel,mi sembra una froceria di rara portata,ma magari ? solo perch? sono di vecchia scuola...
cmq ho la conferma che a fare multiarticolari si usano parti e muscoli "nuovi" (nel mio caso) , infatti da ormai 2 settimane mi ? rimasto un dolore all'avambraccio destro nella parte superiore fino alla "piega" dove inizia il braccio
e dopo una bella pausa americana fatta di bisteccone,birra,hamburger,bacon,ciambelle... per fortuna compensate da lunghi trail e camminate ? ora di ricominciare!!
e dopo una bella pausa americana fatta di bisteccone,birra,hamburger,bacon,ciambelle... per fortuna compensate da lunghi trail e camminate ? ora di ricominciare!!
Comment