Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #12016
    qui: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater

    e qui: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater




    Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.


    Last edited by korra88; 05-03-12, 14:21.

    Comment


    • Font Size
      #12017
      no,perch? qui non c ?...
      Bodybuilding.com - 2011 IFBB Arnold Amateur Results!

      Comment


      • Font Size
        #12018
        perch? ? la classifica 2011

        Comment


        • Font Size
          #12019
          diciamo che se aggiornassero con i risultati non sarebbe male, ma qui c'?
          Bodybuilding.com - 2012 IFBB Arnold Amateur Results!

          e stranamente i pro gli han aggiornati subito
          Bodybuilding.com - 2012 IFBB Arnold Classic Results!

          Comment


          • Font Size
            #12020
            Originally posted by korra88 View Post
            diciamo che se aggiornassero con i risultati non sarebbe male, ma qui c'?
            Bodybuilding.com - 2012 IFBB Arnold Amateur Results!

            e stranamente i pro gli han aggiornati subito
            Bodybuilding.com - 2012 IFBB Arnold Classic Results!
            Ok,visto,grazie...

            Comment


            • Font Size
              #12021
              Rompo la mia lettura...
              Ho difficolt? a sfiancare la schiena. Uso le superserie e lo stripping per spaccarmi, nell'esecuzione a momenti vomito mi devono aiutare per finire le serie, ma il giorno dopo non sento DOMS. Sembra quasi che non li abbia allenati.
              Sulla schiena uso l'allenamento che mi aveva dato il ragazzo che mi segue: quindi pullover ss trazioni; rematore bilancere stripping, pulley, fly manubri. tengo alta l'intensit?: Cerco di non fare pause esagerate (1' 30'' circa) nonstante non riesca a recuperare bene.
              Mi sapete spiegare il motivo?

              Non sento grandi affaticamenti anche sui bicipiti e sui deltodi anteriori e qndi mi sembra di non aver lavorato bene.
              Grazie

              Comment


              • Font Size
                #12022
                dopppiio

                Comment


                • Font Size
                  #12023
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  col tipo di fisico e di ventri muscolari che ho io,se fossi stato cos? tirato sarei andato al mondiale.
                  Con concrete possibilit? di vincerlo.
                  Come fa galli,dici?
                  In primis dedizione maniacale,poi genetica valida per quel tipo di look (i Glutei poi sono assolutamente stratosferici,roba da olympia pesante).
                  Infine,Ovviamente,gh,usato Con metodo e adeguate quantit?.
                  E mica solo GH!
                  Peccato per le braccia rachitiche, se no era veramente bello come fisico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #12024
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Rompo la mia lettura...
                    Ho difficolt? a sfiancare la schiena. Uso le superserie e lo stripping per spaccarmi, nell'esecuzione a momenti vomito mi devono aiutare per finire le serie, ma il giorno dopo non sento DOMS. Sembra quasi che non li abbia allenati.
                    Sulla schiena uso l'allenamento che mi aveva dato il ragazzo che mi segue: quindi pullover ss trazioni; rematore bilancere stripping, pulley, fly manubri. tengo alta l'intensit?: Cerco di non fare pause esagerate (1' 30'' circa) nonstante non riesca a recuperare bene.
                    Mi sapete spiegare il motivo?

                    Non sento grandi affaticamenti anche sui bicipiti e sui deltodi anteriori e qndi mi sembra di non aver lavorato bene.
                    Grazie
                    perch? con quell'esecuzione idiota ti riempi di lattato e il snc smette di inviare stimoli correttamente...cedi perch? non funziona pi? la centralina non perch? hai sbiellato. Tu invece devi SBIELLARE.

                    te l'ho gi? detto...non sei/siamo abbastanza esperti da CRESCERE con sistemi ipermegaesoterici.

                    Comment


                    • Font Size
                      #12025
                      Per la schiena non sono l'deale lo stripping o i superset. Purtoppo, per la schiena, senza grossi carichi non si fa molta strada.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12026
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        perch? con quell'esecuzione idiota ti riempi di lattato e il snc smette di inviare stimoli correttamente...cedi perch? non funziona pi? la centralina non perch? hai sbiellato. Tu invece devi SBIELLARE.

                        te l'ho gi? detto...non sei/siamo abbastanza esperti da CRESCERE con sistemi ipermegaesoterici.
                        Ma sai che anche con il metodo vostro e a casa tua nn ho mai sentito il giorno dopo quella bella stanchezza sfiancante ? Cosa che mi accade invece x altri gruppi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #12027
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Per la schiena non sono l'deale lo stripping o i superset. Purtoppo, per la schiena, senza grossi carichi non si fa molta strada.
                          Mmmm si ma anche con carichi pi? importanti nn riesco a sfiancarmi. Mannaggia:.. Qua ? inutile che sto preciso sul cibo e sull integrazione quando poi mi alleno male...

                          Comment


                          • Font Size
                            #12028
                            Originally posted by ALex1487 View Post
                            Ma sai che anche con il metodo vostro e a casa tua nn ho mai sentito il giorno dopo quella bella stanchezza sfiancante ? Cosa che mi accade invece x altri gruppi...
                            Fatti esperienza Alex...vedrai che con carichi decenti la stanchezza la senti.
                            Poi senti che dice Ultrone...fibre bianche, ergo grossi carichi...Dovresti allenarti come LO SCOIATTOLO VOLANTE...un cavolo di bobbista canadese...

                            Comment


                            • Font Size
                              #12029
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Ma sai che anche con il metodo vostro e a casa tua nn ho mai sentito il giorno dopo quella bella stanchezza sfiancante ? Cosa che mi accade invece x altri gruppi...
                              a casa mia abbiamo "giocato"...mi avevi detto che la sera dovevi lavorare...e che avevi le gambe cotte dal tacfit...

                              Comment


                              • Font Size
                                #12030
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Mmmm si ma anche con carichi pi? importanti nn riesco a sfiancarmi. Mannaggia:.. Qua ? inutile che sto preciso sul cibo e sull integrazione quando poi mi alleno male...

                                Mah... io devo ancora conoscerlo uno che fa stacchi da terra con carichi adeguati (fossero anche solo 100 Kg) che il giorno dopo non gli fanno male anche muscoli della schiena attaccati a delle ossa che non pensava di avere.

                                Ma poi cosa intendi sfiancarti? Sentire i doms il giorno successivo o la fatica a termine allenamento?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X