Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by korra88 View Postqui: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
e qui: https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
Accedi a Facebook per iniziare a condividere contenuti e connetterti con i tuoi amici, la famiglia e le persone che conosci.
Bodybuilding.com - 2011 IFBB Arnold Amateur Results!
Comment
-
diciamo che se aggiornassero con i risultati non sarebbe male, ma qui c'?
Bodybuilding.com - 2012 IFBB Arnold Amateur Results!
e stranamente i pro gli han aggiornati subito
Bodybuilding.com - 2012 IFBB Arnold Classic Results!
Comment
-
Originally posted by korra88 View Postdiciamo che se aggiornassero con i risultati non sarebbe male, ma qui c'?
Bodybuilding.com - 2012 IFBB Arnold Amateur Results!
e stranamente i pro gli han aggiornati subito
Bodybuilding.com - 2012 IFBB Arnold Classic Results!
Comment
-
Rompo la mia lettura...
Ho difficolt? a sfiancare la schiena. Uso le superserie e lo stripping per spaccarmi, nell'esecuzione a momenti vomito mi devono aiutare per finire le serie, ma il giorno dopo non sento DOMS. Sembra quasi che non li abbia allenati.
Sulla schiena uso l'allenamento che mi aveva dato il ragazzo che mi segue: quindi pullover ss trazioni; rematore bilancere stripping, pulley, fly manubri. tengo alta l'intensit?: Cerco di non fare pause esagerate (1' 30'' circa) nonstante non riesca a recuperare bene.
Mi sapete spiegare il motivo?
Non sento grandi affaticamenti anche sui bicipiti e sui deltodi anteriori e qndi mi sembra di non aver lavorato bene.
Grazie
Comment
-
Originally posted by gtmaster View Postcol tipo di fisico e di ventri muscolari che ho io,se fossi stato cos? tirato sarei andato al mondiale.
Con concrete possibilit? di vincerlo.
Come fa galli,dici?
In primis dedizione maniacale,poi genetica valida per quel tipo di look (i Glutei poi sono assolutamente stratosferici,roba da olympia pesante).
Infine,Ovviamente,gh,usato Con metodo e adeguate quantit?.
Peccato per le braccia rachitiche, se no era veramente bello come fisico.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostRompo la mia lettura...
Ho difficolt? a sfiancare la schiena. Uso le superserie e lo stripping per spaccarmi, nell'esecuzione a momenti vomito mi devono aiutare per finire le serie, ma il giorno dopo non sento DOMS. Sembra quasi che non li abbia allenati.
Sulla schiena uso l'allenamento che mi aveva dato il ragazzo che mi segue: quindi pullover ss trazioni; rematore bilancere stripping, pulley, fly manubri. tengo alta l'intensit?: Cerco di non fare pause esagerate (1' 30'' circa) nonstante non riesca a recuperare bene.
Mi sapete spiegare il motivo?
Non sento grandi affaticamenti anche sui bicipiti e sui deltodi anteriori e qndi mi sembra di non aver lavorato bene.
Grazie
te l'ho gi? detto...non sei/siamo abbastanza esperti da CRESCERE con sistemi ipermegaesoterici.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postperch? con quell'esecuzione idiota ti riempi di lattato e il snc smette di inviare stimoli correttamente...cedi perch? non funziona pi? la centralina non perch? hai sbiellato. Tu invece devi SBIELLARE.
te l'ho gi? detto...non sei/siamo abbastanza esperti da CRESCERE con sistemi ipermegaesoterici.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostPer la schiena non sono l'deale lo stripping o i superset. Purtoppo, per la schiena, senza grossi carichi non si fa molta strada.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostMa sai che anche con il metodo vostro e a casa tua nn ho mai sentito il giorno dopo quella bella stanchezza sfiancante ? Cosa che mi accade invece x altri gruppi...
Poi senti che dice Ultrone...fibre bianche, ergo grossi carichi...Dovresti allenarti come LO SCOIATTOLO VOLANTE...un cavolo di bobbista canadese...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by ALex1487 View PostMa sai che anche con il metodo vostro e a casa tua nn ho mai sentito il giorno dopo quella bella stanchezza sfiancante ? Cosa che mi accade invece x altri gruppi...
Comment
-
Originally posted by ALex1487 View PostMmmm si ma anche con carichi pi? importanti nn riesco a sfiancarmi. Mannaggia:.. Qua ? inutile che sto preciso sul cibo e sull integrazione quando poi mi alleno male...
Mah... io devo ancora conoscerlo uno che fa stacchi da terra con carichi adeguati (fossero anche solo 100 Kg) che il giorno dopo non gli fanno male anche muscoli della schiena attaccati a delle ossa che non pensava di avere.
Ma poi cosa intendi sfiancarti? Sentire i doms il giorno successivo o la fatica a termine allenamento?
Comment
X
Comment