Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #11296
    doppio
    cazz ha st? topic
    Last edited by dj crush; 02-02-12, 13:12.

    Comment


    • Font Size
      #11297
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Oh la *******! Mi fa sorridere pensare che con sti spuntini dimagrisci caxxo! eheheh Che strano che ? il corpo umano...

      Cmq io il pomeriggio se sono a casa mi faccio 2 spuntini: uno alle 15.30 e uno alle 17.30. Sono una fogna lo s?
      devo dire che mi sono gi? sgonfiato...ma il dimagrimento vero deve ancora cominciare...

      Comment


      • Font Size
        #11298
        Originally posted by dj crush View Post
        continuo con le mie perle di idiozia
        per risparmiare...io sono sempre andato sul naturale

        se mi servono 100 gr di proteine nel pasto.....non mi prendo misurini di polveri ma
        semplicemnte una scatoletta di tonno
        o fiocchi di latte
        ecc

        quindi...un pasto per me completo quale carbs+proteine.....
        semplice
        pasta e tonno


        portatile???
        panino e crudo

        tanto semplice!

        ultima cosa
        piano piano abbandonare i misuri e passare alle proporzioni!

        neinte pi? bilancia e cereali...ma "pugni" di cereali!

        se no la vita diventa na merda se devi pesare e calcolare tutto
        cazz
        ragionamento correttissimo...ma devi tenere presente che non per tutti ? possibile portarsi al lavoro un contenitore con dentro del cibo e consumarlo in una micropausa..mentre uno shaker con dentro della polvere ? molto + pratico...e pure sui costi...mmm...un barattolo da 2,3kg di whey protein costa mediamente 45-50?...e contiene circa 80 misurini da 22 grammi di proteine...costo di ogni misurino 62 centesimi...ed ogni misurino apporta l'equivalente di una scatoletta grande di tonno al naturale..che costa fra gli 80cent e l'euro....questo per essere precisi...

        Comment


        • Font Size
          #11299
          si....ma almeno mangi!!!!!
          io non mi porto nulla in ufficio..anche se potrei
          dopo le commissioni mattutine passo dal supermark e mi sparo un panino con il crudo!!!
          e via andare!!!

          io ho sempre preferito mangiare qualcosa al posto di mangiare polveri!

          Comment


          • Font Size
            #11300
            La panca piana non ? fondamentale ma per me ? lo stimolo pi? grande
            Finalmente ho fatto 8x98 e 6x102.
            In vita mia non ho mai fatto 10x100 , forse ? la volta buona che ci arrivo!

            Comment


            • Font Size
              #11301
              Originally posted by Iena R1 View Post
              La panca piana non ? fondamentale ma per me ? lo stimolo pi? grande
              Finalmente ho fatto 8x98 e 6x102.
              In vita mia non ho mai fatto 10x100 , forse ? la volta buona che ci arrivo!
              complimenti! come fai ad aumentare con questa progressione??

              che tipo di allenamento/alimentazione stai seguendo??

              Comment


              • Font Size
                #11302
                Originally posted by dj crush View Post
                si....ma almeno mangi!!!!!
                io non mi porto nulla in ufficio..anche se potrei
                dopo le commissioni mattutine passo dal supermark e mi sparo un panino con il crudo!!!
                e via andare!!!

                io ho sempre preferito mangiare qualcosa al posto di mangiare polveri!
                Gi?...ed ecco anche prch? ? cosi difficile ottenere risultati muscolari di rilievo,per la maggior parte delle persone...
                L alimentazione liquida ? FONDAMENTALE,pr chi ha una vita lavorativa ed ? streto coi tempi...

                Comment


                • Font Size
                  #11303
                  Originally posted by gtmaster View Post
                  Gi?...ed ecco anche prch? ? cosi difficile ottenere risultati muscolari di rilievo,per la maggior parte delle persone...
                  L alimentazione liquida ? FONDAMENTALE,pr chi ha una vita lavorativa ed ? streto coi tempi...
                  Tu fai lavoro d'ufficio? Sei solo? Riesci facilmente a prepararti i pasti?

                  Cmq ? complicato ora mangiare sempre in modo ligio (anche se non mi pesa) figuriamoci in ufficio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #11304
                    Quello che io faccio ORA non fa testo:
                    io mangio 3/4 volte al d?,e mi alleno al 65/70% delle mie possibilit?,perch? ho visto che comunque il ratio costi/benefici ? favorevole,nel senso che comunque mantengo un aspetto pieno,non cresco e non crepo.
                    Ma per uno che vuole ottenere risultati muscolari ? OBBLIGATORIO mangiare almeno 5 volte al d?,sei ? meglio.
                    Per anni mi preparavo da mangiare la sera prima o la mattina presto,e mi portavo dietro i tupperware col cibo dentro.
                    Mi ricordo nel 2004,la mia ultima gara di l? a pochi giorni,sono andato all eicma COI PETTI DI POLLO COTTI,MESSI NELLA CARTA ARGENTATA,E TENUTI IN TASCA.
                    Ma nessuno ha detto che sia facile,fare il bodybuilder...
                    Il problema ? che un simile atteggiamento dev essere tenuto anche se non si ha intenzione di arrivare a QUEL livello...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11305
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Gi?...ed ecco anche prch? ? cosi difficile ottenere risultati muscolari di rilievo,per la maggior parte delle persone...
                      L alimentazione liquida ? FONDAMENTALE,pr chi ha una vita lavorativa ed ? streto coi tempi...
                      gt
                      ascoltaaammme
                      io faccio parte della gente che si allena per il piacere di allenarsi
                      mi sfogo, incontro gli altri in pale, sudo, vado a letto contento

                      la crescita muscolare ? una conseguenza...piacevole..ma una conseguenza

                      se la palestra non mi facesse crescere fisicamente...la farei uguale perch? io mi alleno per il piacere di farlo

                      infatti faccio anche tanto cardio alla faccia della perdita di volume
                      compresa bici, nuoto, corsa ecc ecc

                      io non mi rovino la vita a pensare a st? cose
                      alimentazione controllata, sana e regolare....ma sempre nei limiti del normale

                      finch? non diventa un mestiere...in quel caso le cose cambiano!

                      Comment


                      • Font Size
                        #11306
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Quello che io faccio ORA non fa testo:
                        io mangio 3/4 volte al d?,e mi alleno al 65/70% delle mie possibilit?,perch? ho visto che comunque il ratio costi/benefici ? favorevole,nel senso che comunque mantengo un aspetto pieno,non cresco e non crepo.
                        Ma per uno che vuole ottenere risultati muscolari ? OBBLIGATORIO mangiare almeno 5 volte al d?,sei ? meglio.
                        Per anni mi preparavo da mangiare la sera prima o la mattina presto,e mi portavo dietro i tupperware col cibo dentro.
                        Mi ricordo nel 2004,la mia ultima gara di l? a pochi giorni,sono andato all eicma COI PETTI DI POLLO COTTI,MESSI NELLA CARTA ARGENTATA,E TENUTI IN TASCA.
                        Ma nessuno ha detto che sia facile,fare il bodybuilder...
                        Il problema ? che un simile atteggiamento dev essere tenuto anche se non si ha intenzione di arrivare a QUEL livello...

                        ehehehe, ti capisco, eccome se ti capisco... come ho scritto prima, io mangiavo uova sode senza tuorlo in coda per il concerto dei The Haunted...dopo pogavo scorreggiando!

                        quoto, mai meno di 6 pasti...se VIVI 18 ore ...se mi sveglio alle 9 e mi corico alle 00:00 il pasto di met? mattina non c'?...ma ci sono i pasti pre e post workout...

                        tutto ci? tra l'altro vale anche quando ti tiri...

                        Comment


                        • Font Size
                          #11307
                          Originally posted by dj crush View Post
                          gt
                          ascoltaaammme
                          io faccio parte della gente che si allena per il piacere di allenarsi
                          mi sfogo, incontro gli altri in pale, sudo, vado a letto contento

                          la crescita muscolare ? una conseguenza...piacevole..ma una conseguenza

                          se la palestra non mi facesse crescere fisicamente...la farei uguale perch? io mi alleno per il piacere di farlo

                          infatti faccio anche tanto cardio alla faccia della perdita di volume
                          compresa bici, nuoto, corsa ecc ecc

                          io non mi rovino la vita a pensare a st? cose
                          alimentazione controllata, sana e regolare....ma sempre nei limiti del normale

                          finch? non diventa un mestiere...in quel caso le cose cambiano!
                          Ti capisco.
                          per? non credo che siano state scritte oltre 700 pagine per parlare di quanto ci si divaga in palestra,no?
                          Ho motivo di sospettare che ci possa essere qualcuno (non molti,eh...) che sia vagamente interessato all ottenimento di una parvenza di risultati.
                          Sempre divagandosi,ovvio...:gaen:

                          Comment


                          • Font Size
                            #11308
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Ti capisco.
                            per? non credo che siano state scritte oltre 700 pagine per parlare di quanto ci si divaga in palestra,no?
                            Ho motivo di sospettare che ci possa essere qualcuno (non molti,eh...) che sia vagamente interessato all ottenimento di una parvenza di risultati.
                            Sempre divagandosi,ovvio...:gaen:
                            io non credo di aver letto di interessati a partecipare al prox Due Torri

                            cmq anche io sono stato uno di fette biscottate in tasca e posata "+" salto al supermarket per prendere i fiocchi di latte durante le uscite di shopping

                            Comment


                            • Font Size
                              #11309
                              Originally posted by dj crush View Post
                              io non credo di aver letto di interessati a partecipare al prox Due Torri

                              cmq anche io sono stato uno di fette biscottate in tasca e posata "+" salto al supermarket per prendere i fiocchi di latte durante le uscite di shopping
                              la verit? sta nel mezzo Crush...tra te e Master...

                              secondo me molti, MANCO CI CREDONO di poter raggiungere determinati risultati...quindi neppure ci provano. mentre altri si scazzano non appena vedono lo sforzo che c'? da fare per ottenerli...

                              io quest'anno ho mollato il colpo per amore, la mia donna si scazzava di vedermi in fissa per il cibo...e devo ammettere che ? stato bello PEGGIORARE in serenit?...lei era serena, io pure. Ora per? (che ho perso proprio il controllo della ciccia)le ho fatto capire che per me ? importante essere in forma e ci vorrei ritornare...ma non per rimorchiare (io rimorchio molto di pi? da grasso e peloso proprio perch? le donne si sentono pi? rilassate)...ma PER ME. FOSSI ANCHE SU UN'ISOLA DESERTA vorrei specchiarmi in un ruscello e vedere le striature degli obliqui...quindi anche col nullaosta della signora...ci d? dentro...

                              sto per andare a fare la PRIMA camminata da 6 mesi a questa parte...sono quasi emozionato...e speriamo che la metabolica funzioni e mi faccia usare i grassi come carburante...

                              Comment


                              • Font Size
                                #11310
                                ti cpaisco alla stragrande gabel
                                le situazioni sono sempre molto comuni

                                pur la mia ragaazza non vuole vivere con uno accanto che non pu? andare a cena fuori senza andare in crisi

                                e poi a lei piace cucinare per il proprio boy...ma non sempre petto di pollo

                                per?...quando arriva maggio...fermi tutti

                                a lei ancora non va molto a genio..ma si st? abituando

                                cmq non riesce a capire (come dici tu) che lo faccio per me....e non per gli altri

                                ripova ne ? stata questa estate...dove mi sono tirato bene...per adnare al mare una sola volta

                                tutto il resto in piscina con i miei amici da solo a casa!
                                quindi!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X