Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dj crush View Post
    ti cpaisco alla stragrande gabel
    le situazioni sono sempre molto comuni

pur la mia ragaazza non vuole vivere con uno accanto che non pu? andare a cena fuori senza andare in crisi

e poi a lei piace cucinare per il proprio boy...ma non sempre petto di pollo

per?...quando arriva maggio...fermi tutti

a lei ancora non va molto a genio..ma si st? abituando

cmq non riesce a capire (come dici tu) che lo faccio per me....e non per gli altri

ripova ne ? stata questa estate...dove mi sono tirato bene...per adnare al mare una sola volta

tutto il resto in piscina con i miei amici da solo a casa!
    quindi!

vedi che ci si capisce...a me per? interessa il risultato un po' di pi?, tutto l?...la cosa che mi fa incazzare comunque ? che la mia donna ha un fisico che ? uno schianto,anche se non ? pi? una ragazzina...e in fondo anche lei ci sta attenta a quel che mangia...ma se lo faccio io le viene l'ansia...comunque ho gi? fatto soffrire una donna per uno sclero perch? a casa sua non trovavo nulla di proteico e me ne sono andato...non voglio farlo mai pi?...facessi gare...ma qui finisce che sparo in faccia ad una fidanzata con un Mossberg a pallettoni perch? non posso mangiare da bb'r...e poi c'ho il fisico da campione di seghe lo stesso...

Insomma, ben venga la motivazione, ma non a scapito dei rapporti interpersonali...
    Last edited by gabelbrucken; 02-02-12, 21:21.

Comment

• Font Size
      io non credo di aver letto di interessati a partecipare al prox Due Torri
      Vero.
      Il problema ? che devi comunque fare le stesse cose,se non a livello di tiraggio,a livello di allenamento e consistenza nel mangiare.
      per quello la maggior parte delle persone che va in palestra e non affronta l impegno in questo mod,o ? destinata ad andare incontro a grosse delusioni.
      Di qui,le 700 pagine di cose ripetute fino alla morte,cose che sento da quasi 30 anni,cose che quando le dici la gente capisce di non poterle fare,e allora ti dice che "TANTO NON GLI INTERESSA DI DIVENTARE COS?,lo fanno per stare un po in (S)forma..."
      In realt? darebbero il culo,se solo riuscissero a raggiungere una parvenza di risultati giocherellando in sala pesi....
      Storia vecchia,trita e ritrita...

Comment

• Font Size
        Originally posted by parapiglia78 View Post
        complimenti! come fai ad aumentare con questa progressione??

che tipo di allenamento/alimentazione stai seguendo??
        Progredisco perche sono sempre un neofita , non mi alleno mai per piu di 6 o 7 mesi consecutivi e quindi ogni volta ricomincio da pesi piu bassi.

Panca mi alleno un po a caso , a volte se non ho qualcuno che mi controlla faccio solo spinte. Mangiare cerco di essere abbastanza proteico in ogni pasto

Peso 90kg quindi i miei pesi alla panca non sono eccezzionali

Comment

• Font Size
          Raga...fate il tifo per me...

Riuscir? a tornare in forma come ero?

Last edited by gabelbrucken; 03-02-12, 09:40.

Comment

• Font Size
            gabel
            perdonami

mamma miaaaaaa
            cazz
            quando hai detto che eri pi? grosso..pensavo cmq che tu fossi un mostro di muscoli e grasso ....

cmq tranquillo
            come lo hai fatto la prima volta...ci viene fuori anceh la seconda!!!

Comment

• Font Size
              doppio
              bho...non capisco perch?
              Last edited by dj crush; 03-02-12, 09:53.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post

Vabb? dai,non ? che muscolarmente ci sia questa gran differenza...
                Hai solo l addome piu "protundente",ma i muscoli quelli erano e quelli sono,solo che si vedono meno...

Comment

• Font Size
                  Ragazzi ho bisogno di una mano .. mi dite una buona tabella per mettere su un po di massa ?? vado in palestra praticamente tutti i giorni 3 giorni pugilato e 3 giorni pesi !!! vorrei mettere su un po? di massa . sono alto 1,77 e peso 77 !! francamente penso di dover perdere anche qualche kg !!! diciamo che un po di massa c?? anche, ma rimane coperta !! voi cosa mi consigliate ?? in questo periodo stavo facendo esercizi per mettere un po? di definizione !! ma a questo punto non so se continuare su quella strada o cambiarla ??

Comment

• Font Size
                    gabel
                    perdonami

mamma miaaaaaa
                    cazz
                    quando hai detto che eri pi? grosso..pensavo cmq che tu fossi un mostro di muscoli e grasso ....

cmq tranquillo
                    come lo hai fatto la prima volta...ci viene fuori anceh la seconda!!!
                    Originally posted by gtmaster View Post
                    Vabb? dai,non ? che muscolarmente ci sia questa gran differenza...
                    Hai solo l addome piu "protundente",ma i muscoli quelli erano e quelli sono,solo che si vedono meno...
                    la cosa importante ? che sia tornata la motivazione...? stato un periodo molto stressante...due lutti molto grandi, il lavoro, la casa...
                    Adesso non ce n'? per nessuno...
                    Si torna in forma...

Dj, MOSTRO(che sia di muscoli e/o grasso) con 16cm di polso non lo sar? mai...Posso essere al massimo il Frank Zane dei poveri Magari!

Comment

• Font Size

La madoncina vale! bahuahuahuaha
                      Ok hai ragione fai la metabolica!
                      Comunque ti immaginavo pi? tosto di braccia con tutto quello che te magni! nella foto del 2009 sei un figo invece!

P.S. ti prego depilati!
                      Cmq col panzettino anche io non scherzo. Se volete metto anche io la foto (almeno vi tirate su di morale)

Comment

• Font Size
                        sticazzi gabel!!!

...in simpatia

Comment

• Font Size
                          doppiooooooooo

Comment

• Font Size
                            triploooooo

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              La madoncina vale! bahuahuahuaha
                              Ok hai ragione fai la metabolica!
                              Comunque ti immaginavo pi? tosto di braccia con tutto quello che te magni! nella foto del 2009 sei un figo invece!

P.S. ti prego depilati!
                              Cmq col panzettino anche io non scherzo. Se volete metto anche io la foto (almeno vi tirate su di morale)
                              Originally posted by GabryWRC View Post
                              sticazzi gabel!!!

...in simpatia

non mi offendo mica raga...ci mancherebbe...purtroppo ho perso il controllo e...amen...fate conto che scopo in maglietta da quanto mi vergogno...

ma torner? presto ad essere un vanitoso figlio di pu**ana...

Alex, scherzi a parte...se mangiando mi viene la panza, pensa a quanto grande pu? diventare questa panza se arrivo a far crescere anche le braccia...
                              comunque da quando ho l'epicondilite non posso pi? allenarle bene...prover? il superslow, ? l'unica...

Comment

• Font Size
                                non mi offendo mica raga...ci mancherebbe...purtroppo ho perso il controllo e...amen...fate conto che scopo in maglietta da quanto mi vergogno...

ma torner? presto ad essere un vanitoso figlio di pu**ana...

Alex, scherzi a parte...se mangiando mi viene la panza, pensa a quanto grande pu? diventare questa panza se arrivo a far crescere anche le braccia...
                                comunque da quando ho l'epicondilite non posso pi? allenarle bene...prover? il superslow, ? l'unica...
                                Sto notando come io e te abbiamo caratteristiche fisiche molto simili...! Cmq forza valeeee! Tra un mese sono sicuro che lo farai gia venire duro a Rocco siffredi!

Comment

X
                                Working...
                                X