Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da un paio di settimane ho ricominciato spinning 3 volte a settimana costantemente...vabb? ancora non ? che si vedono i risultati...almeno non fisici...ma di "umore" e stati d'animo avoglia se si vedono...

1 l'attivit? e il rimettere in circolo tutte le funzionalit? psicofisiche
    2 il riattivare il cuore
    3 le scariche adrenaliche che si hanno

...che macchine che siamo

ieri a momenti mi parte un embolo
    [YOUTUBE]or99wp4bigw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
      Gabel....ma se mi sfondassi di efedrina una mesata?

Rischio l'infarto?

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackstorm1 View Post
        Anche questo non scherza.

[YOUTUBE]DhyOkblpXZ4&feature=related[/YOUTUBE]
        ahah vero! l'avevo gi? postato tempo fa e non volevo esser ripetitivo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Non ho seguito il consiglio di Gabel e ho preso delle proteine marchiate vitamin store (il commesso diceva che erano buone uguali e altrettanto "pregiate").
          Oggi ho fatto una fatica a berle! Sar? dura finire un kg....
          beh ma che pretendi..non avrai mai un gusto da dire "minkia che buone!" o almeno, io non ne ho mai provate di buone..le uniche che si salvano un po, sono le EAS e le caseine alla banana della ON (optimum nutrition). io quando le prendo 500ml di liquido all'interno di un barattolo tipo questo (acqua o latte a seconda delle volte)

..metto 1-2 misurini..shakero..butto giu tutto d'un fiato..son tipo 2-3 secondi di sofferenza ma ci sta ..immediatamente dopo faccio passare il gusto o con un frutto o con un pezzettino di pane che ti lava i denti..

per dire..questi mesi sono tragici..ho preso 4,5kg di whey della ultimate nutrition al gusto BISCOTTO...dopo aver provato quello al cioccolato che ha un pessimo gusto..ma quelli al biscotto non so se son addirittura peggio! le prime volte era buono per il fascino della novit?, ma poi! e mi tocca spararmeli tutti e 4,5kg visto che li ho pagati 85 euro

Comment

• Font Size
            Originally posted by desmoone View Post

Rischio l'infarto?

Ti spaccherebbi la testa!

Comment

• Font Size
              Originally posted by desmoone View Post

Rischio l'infarto?
              Io l'ho fatto nel 2000...
              e sono sopravvissuto :gaen:

Era roba tosta...ECA da laboratorio... probabilmente mi sono bruciato pi? neuroni che a pigliar extasy per tutta l'estate...ma funzionava...Pu**ana se funzionava...dovrei avere qualche foto...

Comment

• Font Size
                Originally posted by korra88 View Post
                beh ma che pretendi..non avrai mai un gusto da dire "minkia che buone!" o almeno, io non ne ho mai provate di buone..le uniche che si salvano un po, sono le EAS e le caseine alla banana della ON (optimum nutrition). io quando le prendo 500ml di liquido all'interno di un barattolo tipo questo (acqua o latte a seconda delle volte)

..metto 1-2 misurini..shakero..butto giu tutto d'un fiato..son tipo 2-3 secondi di sofferenza ma ci sta ..immediatamente dopo faccio passare il gusto o con un frutto o con un pezzettino di pane che ti lava i denti..

per dire..questi mesi sono tragici..ho preso 4,5kg di whey della ultimate nutrition al gusto BISCOTTO...dopo aver provato quello al cioccolato che ha un pessimo gusto..ma quelli al biscotto non so se son addirittura peggio! le prime volte era buono per il fascino della novit?, ma poi! e mi tocca spararmeli tutti e 4,5kg visto che li ho pagati 85 euro
                Bhuahuahuahauh quindi mi puoi capire? Queste cmq sono al secondo posto come gusto orrido! E ho provato 5 o 6 marche! quelle quasi normali invece erano le whey della progetto nutrizione quality che ho preso 2 o 3 mesi...
                Io cmq metto 300 ml altrimenti sbocco all'istante. per? con 30gr di pro.

Raga ma quindi PT si o no? son 120 euro eh.... Praticamente una mia settimana di lavoro!

Comment

• Font Size
                  Bhuahuahuahauh quindi mi puoi capire? Queste cmq sono al secondo posto come gusto orrido! E ho provato 5 o 6 marche! quelle quasi normali invece erano le whey della progetto nutrizione quality che ho preso 2 o 3 mesi...

Raga ma quindi PT si o no? son 120 euro eh.... Praticamente una mia settimana di lavoro!
                  Mah...bisognerebbe conoscerlo 'sto PT...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Mah...bisognerebbe conoscerlo 'sto PT...
                    Piuttosto l? d? a te... Vieni qua mi fai la scheda, dieta, 2 allenamenti (il terzo te lo abbuono dato che altrimenti rientri solo delle spese della benza)... e taaaaaac ti sgancio il malloppo....

Comment

• Font Size
                      Piuttosto l? d? a te... Vieni qua mi fai la scheda, dieta, 2 allenamenti (il terzo te lo abbuono dato che altrimenti rientri solo delle spese della benza)... e taaaaaac ti sgancio il malloppo....
                      Beh un allenamento nella tua palestra volevo farlo...almeno ti spiego come usare il TUO arsenale ....ma ora mi vergogno...sembro un orso gravido...e ormai la cazzata "? tutta massa" non regge pi? visto che giro coi jeans col bottone slacciato

Comment

• Font Size

ti capisco si ..mettine 500ml che cosi si diluiscono di pi? ed ? pi? difficile che vengan grumi. respiro profondo e butta giu tutto d'un fiato! le eas le hai provate? io ho provato scitec, eas, isatori, ultimate nutrition, ON, max nutrition, inkospor (le migliori ma costano una fucilata ) e almeno un paio che non mi vengon in mente perch? le prendevo agli inizi tra queste ricordo con piacere le eas e le inkospor..max nutrition al gusto cappuccino anche, ma non ? aspartame free e quindi non le ho comprate (avevo un paio di campioncini)

Comment

• Font Size
                          Beh un allenamento nella tua palestra volevo farlo...almeno ti spiego come usare il TUO arsenale ....ma ora mi vergogno...sembro un orso gravido...e ormai la cazzata "? tutta massa" non regge pi? visto che giro coi jeans col bottone slacciato
                          Ma smettila! la mia ? una palestra di vecchietti!!! Sarai il pi? grosso di tutti e soprattutto ne sai...

Comment

• Font Size
                            Ma smettila! la mia ? una palestra di vecchietti!!! Sarai il pi? grosso di tutti e soprattutto ne sai...
                            allora se mi vedi ora DI CERTO faccio pi? paura che quando sono definito...sembro un picchiatore figlio di pu**ana...

ho le spalle che sono due bocce, la profondit? della schiena fa paura, e tra i lunghissimi del dorso fai sparire tre dita...

? il "seno" e il ventre gravido (ma quello puoi tenerlo dentro)il problema

oggi squat 88,5 (ho aggiunto 500gr) x 20
                            e stacchi da terra con 93kg x 10
                            e polpacci con manubrio in mano...

mangiato 300gr di tonno, due banane, 700ml di latte intero, 250gr di mozzarella di bufala 100 gr di prosciutto crudo, zuppa di legumi ,3 uova sode, due etti di vitello...al cinema ora mi porto una bella barrettona...

Comment

• Font Size
                              allora se mi vedi ora DI CERTO faccio pi? paura che quando sono definito...sembro un picchiatore figlio di pu**ana...

ho le spalle che sono due bocce, la profondit? della schiena fa paura, e tra i lunghissimi del dorso fai sparire tre dita...

? il "seno" e il ventre gravido (ma quello puoi tenerlo dentro)il problema

oggi squat 88,5 (ho aggiunto 500gr) x 20
                              e stacchi da terra con 93kg x 10
                              e polpacci con manubrio in mano...

mangiato 300gr di tonno, due banane, 700ml di latte intero, 250gr di mozzarella di bufala 100 gr di prosciutto crudo, zuppa di legumi ,3 uova sode, due etti di vitello...al cinema ora mi porto una bella barrettona...

ARRRRRRRRRRRRGH non dirmi cos? che poi mi bagno... :giulius:

B? cmq la proposta ? sempre valida....

Comment

• Font Size
                                Ma quindi ? il caso di prendere ste minchia di proteine?
                                Io quando ricomincer? ad andare ALMENO 2 volte alla settimana forse sar? contento... Ma non ho capito se ? necessario o meno...

Comment

X
                                Working...