Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10891
    Ma quindi ? il caso di prendere ste minchia di proteine?
    Io quando ricomincer? ad andare ALMENO 2 volte alla settimana forse sar? contento... Ma non ho capito se ? necessario o meno...

    Comment


    • Font Size
      #10892
      Originally posted by ALex1487 View Post
      Ma smettila! la mia ? una palestra di vecchietti!!! Sarai il pi? grosso di tutti e soprattutto ne sai...
      Alex ma dov'? che ti alleni? magari vengo io che sono in zona!

      Originally posted by Lince View Post
      Ma quindi ? il caso di prendere ste minchia di proteine?
      Io quando ricomincer? ad andare ALMENO 2 volte alla settimana forse sar? contento... Ma non ho capito se ? necessario o meno...
      Ma la smetti?????

      Comment


      • Font Size
        #10893
        Cos'ho fatto DexyBoy?

        Comment


        • Font Size
          #10894
          Cos'ho fatto DexyBoy?

          Comment


          • Font Size
            #10895
            Continui a postare in doppio!!

            Comment


            • Font Size
              #10896
              colpa del foro :\

              Comment


              • Font Size
                #10897
                Originally posted by Lince View Post
                Ma quindi ? il caso di prendere ste minchia di proteine?
                Io quando ricomincer? ad andare ALMENO 2 volte alla settimana forse sar? contento... Ma non ho capito se ? necessario o meno...
                Non ? necessario prenderle (anche perch? costano e non pensare che siano buone). Se fossi in grado con una dieta adeguata di soddisfare il tuo fabbisogno proteico non sarebbe obbligatorio acquistarle. Io le prendo solo all'occorrenza. Dato che peso poco non ho bisogno di mangiare chili di carne.

                Comment


                • Font Size
                  #10898
                  Originally posted by Dex View Post
                  Alex ma dov'? che ti alleni? magari vengo io che sono in zona!
                  Vado in una palestra di vecchi (almeno la mattina e il pome ci sono vecchi la sera si popola di bimbominkia e qualche pompatello). Si chiama garden gym ed ? vicino alla unes di busto. E' abbastanza fatiscente per? pago 35 euro al mese al posto dei 50 dello Scorpion Club e non c'? coda alle macchine...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10899
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Vado in una palestra di vecchi (almeno la mattina e il pome ci sono vecchi la sera si popola di bimbominkia e qualche pompatello). Si chiama garden gym ed ? vicino alla unes di busto. E' abbastanza fatiscente per? pago 35 euro al mese al posto dei 50 dello Scorpion Club e non c'? coda alle macchine...
                    Mmmmmmmm io pensavo di ritornare alla pesistica castellanzese, hai presente di fianco al Ducati di Castellanza? Anche li 35 sl mese e nn devi fare nessun abbonamento!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #10900
                      Originally posted by Dex View Post
                      Mmmmmmmm io pensavo di ritornare alla pesistica castellanzese, hai presente di fianco al Ducati di Castellanza? Anche li 35 sl mese e nn devi fare nessun abbonamento!!!
                      Sisi ho capito conosco di vista uno che ci va!! La mia nn te la consiglio proprio pero' se viene gabel e vuoi allenarti con noi i macchinari sono ok!

                      Comment


                      • Font Size
                        #10901
                        Se ci sono i bilanceri, manubri e pesi fino a 200kg, c'? tutto quello che serve

                        Comment


                        • Font Size
                          #10902
                          Originally posted by ALex1487 View Post
                          Ma smettila! la mia ? una palestra di vecchietti!!! Sarai il pi? grosso di tutti e soprattutto ne sai...
                          Originally posted by Dex View Post
                          Mmmmmmmm io pensavo di ritornare alla pesistica castellanzese, hai presente di fianco al Ducati di Castellanza? Anche li 35 sl mese e nn devi fare nessun abbonamento!!!
                          Eh no, ti devo correggere, in castellanzese pagavamo 25. Ora non so se ? aumentata.

                          Comment


                          • Font Size
                            #10903
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Eh no, ti devo correggere, in castellanzese pagavamo 25. Ora non so se ? aumentata.
                            Ciccio quanti anni f?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #10904
                              Io andr? al downtown a milano... Poi vi mando le foto delle fighe

                              Comment


                              • Font Size
                                #10905
                                Io andr? al downtown a milano... Poi vi mando le foto delle fighe

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X