Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10846
    Dieci minuti e vado in palestra. Sono carico carico... Oggi provo a partire subito aumentando di 500gr per parte e vediamo se rimango sotto.
    Far? sto allenamento:
    panca piana
    panca inclinata
    croci ai cavi in stripping o dip (a seconda di quanto sono morto)
    Poi far? distensioni su panca piana presa stretta x tricipiti
    french press

    Vi far? sapere...

    Comment


    • Font Size
      #10847
      Ma invece dei micro incrementi non ? lostesso farne dei macro , meno ripetizioni , ma comunque uno stress nuovo per il fisico che quindi si sblocca/migliora?

      Comment


      • Font Size
        #10848
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Dieci minuti e vado in palestra. Sono carico carico... Oggi provo a partire subito aumentando di 500gr per parte e vediamo se rimango sotto.
        Far? sto allenamento:
        panca piana
        panca inclinata
        croci ai cavi in stripping o dip (a seconda di quanto sono morto)
        Poi far? distensioni su panca piana presa stretta x tricipiti
        french press

        Vi far? sapere...
        Minchia li vuoi uccidere i pettorali?

        Non ?' troppo?

        Comment


        • Font Size
          #10849
          Secondo me, ripeti il solito errore di fare troppi esercizi per muscolo

          Comment


          • Font Size
            #10850
            Originally posted by Dex View Post
            Minchia li vuoi uccidere i pettorali?

            Non ?' troppo?
            No perch? faccio sempre 2x8 panca piana, 2x8 inclinata, e poi se non sto svenendo mi sparo uno stripping solo ai cavi oppure dip fino alla morte. Sono 5 serie per questo gruppo muscolare.

            Al mio amico hanno fatto la scheda ed oggi aveva per il petto 10 serie... Direi che il mio non ? troppo dai!

            Comment


            • Font Size
              #10851
              Originally posted by Iena R1 View Post
              Ma invece dei micro incrementi non ? lostesso farne dei macro , meno ripetizioni , ma comunque uno stress nuovo per il fisico che quindi si sblocca/migliora?
              Certo ma...


































              Ti spiego bene dopo.

              Comment


              • Font Size
                #10852
                Gabel... Allora, mi dici come mi devo rompere il culo per buttare gi? sta panza???

                Comment


                • Font Size
                  #10853
                  allora ragazzi io ho ripreso oggi ad allenarmi !! pugilato/pesi e dieta vediamo un po in un mese se riesco a tornare almeno come ero a dicemebre

                  Comment


                  • Font Size
                    #10854
                    Non ho seguito il consiglio di Gabel e ho preso delle proteine marchiate vitamin store (il commesso diceva che erano buone uguali e altrettanto "pregiate").
                    Oggi ho fatto una fatica a berle! Sar? dura finire un kg....

                    Comment


                    • Font Size
                      #10855
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Non ho seguito il consiglio di Gabel e ho preso delle proteine marchiate vitamin store (il commesso diceva che erano buone uguali e altrettanto "pregiate").
                      Oggi ho fatto una fatica a berle! Sar? dura finire un kg....
                      comunque blend?

                      Comment


                      • Font Size
                        #10856
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        comunque blend?
                        Lui mi ha garantito che fossero blend. Io da inesperto ci ho creduto. Dimmi tu se valgono...
                        Cmq sono queste:




                        Miscela di 2 proteine del latte, le totali concentrate e le istantanee sprizzate, le quali presentano un assorbimento a lento rilascio, facendo di BIO PROFESSIONAL una proteina notturna per eccellenza.

                        Il valore biologico di questo integratore proteico ? molto elevato, presenta oltretutto il vantaggio di produrre un alto grado di saziet? dopo la sua ingestione.

                        Le proteine totali del latte e quelle spraizzate, hanno un valore biologico (B.V.=91), sono naturalmente composte da 80% di caseine e dal 20% di sieroproteine.

                        Grazie a questo contenuto sono assorbite gradualmente, hanno un ottimo potere saziante e sono ricche in glutammina.

                        INGREDIENTI:
                        Proteine totali del latte concentrate (lecitina di soia); Latte scremato in polvere; Cacao in polvere (7,3%), Proteine del siero di latte isolate e microfiltrate; Fosfato di calcio, Aromi, Caseinato di calcio (lecitine di soia e di girasole), Edulcoranti: Acesulfame K, Neoesperidina DC; Antiagglomerante: Biossido di silicio; Vitamina C (Acido L-ascorbico) tit. 97,5%, Vitamina PP (Niacinamide), Vitamina B5 (Calcio pantotenato), Vitamina B6 (Piridossina cloridrato), Vitamina B2 (Riboflavina 5 fosfato), Vitamina B1 (Tiamina cloridrato), Vitamina B12 (Cianocobalamina, Maltodestrine) tit. 0,1%, Folato (Acido pteroil-monoglutammico), Vitamina H (Biotina).

                        Comment


                        • Font Size
                          #10857
                          Vabbu?, non ? che sia proprio un blend coi controcaxxi...comunque ha le caseine che sono un po' pi? lente nel rilascio e quelle del siero ,ideali nel post workout...Alex che ti devo dire, Nicola, il gestore dei due VS di Monza non usa le proteine VS...pi? di cos?.
                          Comunque non sono male, semplicemente c'? di meglio.

                          Quando ci vediamo ti porto un misurino di DP...almeno vedi se COMUNQUE ti avrebbe fatto cagare, blend perfetto o meno che sia...

                          Comment


                          • Font Size
                            #10858
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Vabbu?, non ? che sia proprio un blend coi controcaxxi...comunque ha le caseine che sono un po' pi? lente nel rilascio e quelle del siero ,ideali nel post workout...Alex che ti devo dire, Nicola, il gestore dei due VS di Monza non usa le proteine VS...pi? di cos?.
                            Comunque non sono male, semplicemente c'? di meglio.

                            Quando ci vediamo ti porto un misurino di DP...almeno vedi se COMUNQUE ti avrebbe fatto cagare, blend perfetto o meno che sia...
                            Mi sono lasciato convincere Vale... Sono molto grumose pi? che altro. Fossero di cattivo gusto ma facili da mandare gi? potrebbe anche quasi starci...
                            Cmq di sicuro il mese prossimo prendo quelle che mi hai consigliato cos? per curiosit?!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #10859
                              Originally posted by ALex1487 View Post
                              Mi sono lasciato convincere Vale... Sono molto grumose pi? che altro. Fossero di cattivo gusto ma facili da mandare gi? potrebbe anche quasi starci...
                              Cmq di sicuro il mese prossimo prendo quelle che mi hai consigliato cos? per curiosit?!!
                              guarda, in acqua GELIDA (la bottiglia l'avevo dimenticata in macchina tutta la notte) in uno shaker della Scitec , con 10 sbattute e due misurini rimane giusto un po' di residuo appiccicato al fondo...il resto si scioglie bene (e occhio ,i blend sono pi? tosti delle whey) e fa parecchia(relativamente) schiuma in acqua...con il latte no... questo giusto per essere chiari...

                              Comment


                              • Font Size
                                #10860
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                guarda, in acqua GELIDA (la bottiglia l'avevo dimenticata in macchina tutta la notte) in uno shaker della Scitec , con 10 sbattute e due misurini rimane giusto un po' di residuo appiccicato al fondo...il resto si scioglie bene (e occhio ,i blend sono pi? tosti delle whey) e fa parecchia(relativamente) schiuma in acqua...con il latte no... questo giusto per essere chiari...
                                Io invece ho notato che le whey se le shakero con il latte sono super mega schiumose...
                                Comunque effettivamente oggi le blend le ho provate con acqua ed erano grumose e spumose allo stesso tempo. Un mix letale insomma...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X