Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10921
    Originally posted by Lince View Post
    Possiamo anche fare direttamente a pranzo
    oggi proprio non posso perch? devo uscire prima da studio questa sera (bici mania mi ha venduto 17 euro di calze termiche da bici che alla prima uscita si sono disintegrate....meno male che me le cambiano) e devo volare a Lissone.

    sicuramente ci si becca...basta che non mi fai mangaire insalatina a pranzo

    Comment


    • Font Size
      #10922
      Raga ho letto che sono le caseine che non fanno sciogliere bene le pro nell'acqua. Mi rimane un composto abbastanza pastoso. Come quando fai un frullato con la banana. Da mandare gi? ? dura. Mi chiedevo quindi se frullandole potevo migliorare la cosa e non rompevo le catene proteiche danneggiando la qualit? della pro come ho letto in rete...

      Comment


      • Font Size
        #10923
        Originally posted by dj crush View Post
        oggi proprio non posso perch? devo uscire prima da studio questa sera (bici mania mi ha venduto 17 euro di calze termiche da bici che alla prima uscita si sono disintegrate....meno male che me le cambiano) e devo volare a Lissone.

        sicuramente ci si becca...basta che non mi fai mangaire insalatina a pranzo
        Figurati

        Con calma, quando hai tempo avvisami che vedo di organizzarmi

        Comment


        • Font Size
          #10924
          Originally posted by ALex1487 View Post
          Raga ho letto che sono le caseine che non fanno sciogliere bene le pro nell'acqua. Mi rimane un composto abbastanza pastoso. Come quando fai un frullato con la banana. Da mandare gi? ? dura. Mi chiedevo quindi se frullandole potevo migliorare la cosa e non rompevo le catene proteiche danneggiando la qualit? della pro come ho letto in rete...
          ma hai mai provato con un "beverone-shaker"? questi per indenderci:



          con questi vengono una favola..

          ps....butta gi? e poche balle!

          Comment


          • Font Size
            #10925
            Originally posted by korra88 View Post

            ps....butta gi? e poche balle!

            :1: (8 caratteri)

            Comment


            • Font Size
              #10926
              Sisi ce l'ho li shaker! Guarda neanche frullandole diventano bevibili .... Fidati fanno di un cagare... Ieri ho avuto un piccolo conato! Si vede che nn ho il fisico......... Cmq penso che le butter?... Ho Provato di tutto...

              Comment


              • Font Size
                #10927
                Originally posted by ALex1487 View Post
                Sisi ce l'ho li shaker! Guarda neanche frullandole diventano bevibili .... Fidati fanno di un cagare... Ieri ho avuto un piccolo conato! Si vede che nn ho il fisico......... Cmq penso che le butter?... Ho Provato di tutto...
                ma davvero arrivi ai conati per delle proteine in acqua? io ne ho provate di diverse marche pi? o meno disgustose o buone ma alla fine la differenza ? che con quelle schifose ? come se bevi una bevanda al cioccolato mooooooooooooooooooooolto allungata e sabbiosa, schifosa si ma da stimolare il vomito ce ne vuole... oppure ti prendi un bello shaker, metti un poco meno acqua del normale, spalanchi la bocca a butti gi? in un sorso!!io facevo cos? con quelle alla vaniglia della vitamin store.

                affronta la bevuta delle pro come un ulteriore traguardo da raggiungere

                Comment


                • Font Size
                  #10928
                  Alex, ci pensavo ieri durante un bukkake in un sottoscala...
                  e se fosse il troppo liquido?

                  Fai come me...


                  butti un misurino di pro dentro due cucchiai di ricotta, ci sbricioli un biscotto, allunghi col latte e il gioco ? fatto.

                  Con quelle alla vaniglia fai lo stesso ma aggiungi due cucchiai di yogurt alla frutta... e il biscotto se ti va...


                  Risultato assicurato...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10929
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Alex, ci pensavo ieri durante un bukkake in un sottoscala...
                    e se fosse il troppo liquido?

                    Fai come me...


                    butti un misurino di pro dentro due cucchiai di ricotta, ci sbricioli un biscotto, allunghi col latte e il gioco ? fatto.

                    Con quelle alla vaniglia fai lo stesso ma aggiungi due cucchiai di yogurt alla frutta... e il biscotto se ti va...


                    Risultato assicurato...
                    Ah si? Ma latte quanto? solo per ammorbidire la ricotta? Certo che un pochino mi fai preoccupare.. Ti vengo in mente mentre fai le porcellate? ahahah

                    Comment


                    • Font Size
                      #10930
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Ah si? Ma latte quanto? solo per ammorbidire la ricotta? Certo che un pochino mi fai preoccupare.. Ti vengo in mente mentre fai le porcellate? ahahah
                      Mi viene in mente anche Dillo...mi piacciono i ragazzi CCiofani...:giulius:

                      Cagate a parte DEVI provare...mi spiace non avertelo suggerito prima...latte (o acqua) solo per trovare la densit? che preferisci...

                      Comment


                      • Font Size
                        #10931
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        ma davvero arrivi ai conati per delle proteine in acqua? io ne ho provate di diverse marche pi? o meno disgustose o buone ma alla fine la differenza ? che con quelle schifose ? come se bevi una bevanda al cioccolato mooooooooooooooooooooolto allungata e sabbiosa, schifosa si ma da stimolare il vomito ce ne vuole... oppure ti prendi un bello shaker, metti un poco meno acqua del normale, spalanchi la bocca a butti gi? in un sorso!!io facevo cos? con quelle alla vaniglia della vitamin store.

                        affronta la bevuta delle pro come un ulteriore traguardo da raggiungere
                        Guarda secondo me sono io schizzinoso. Perch? sono certo che anche voi avete provato delle pro vomitevoli nella vostra vita.
                        Dunque di solito prendo 30gr di pro e le allungo con 250ml d'acqua temperatura ambiente. Con le whey era una meraviglia, usciva una cosa tipo nesquik, erano quasi buone. Queste l'altro giorno per farle sciogliere le ho sbattute 30 secondi e sono uscite schiumose (era tutta schiuma). Poi dopo che la schiuma si ? disfatta ? rimasto un composto liquido ma pareva proprio di bere la sabbia gusto cioccolata marcia. L'ho bevuta tutta di un fiato per? ho avuto davvero un leggero conatino alla fine...

                        Comment


                        • Font Size
                          #10932
                          Ciao ragazzi,
                          ho iniziato il post dalla prima pagina per vedere se trovavo dei consigli per gli obiettivi che mi sono posto ma ancora niente (cmq continuer? a leggere pagina dopo pagina che il tutto ? molto interessante).

                          Allora chiedo il vostro consiglio.
                          Gli obiettivi che mi sono posto sono:
                          1- far sparire la pancetta
                          2- rimpolpare un po queste braccine striminzite che mi ritrovo
                          3- allenare la parte superiore del corpo (dalla vita in gi? al momento son gi? messo bene)

                          ATTENZIONE: non voglio diventare grosso ma mi interessa un fisico allenato, diciamo come riferimento Michael Fred Phelps

                          Tanto per iniziare sono 2 mesetti scarsi che ho preso ad andare in piscina circa 3 volte la settimana (e fino ad ora riesco ad essere regolare), leggendo il post ho regolato un po l'alimentazione (colazione abbondante sempre fatta, a pranzo carboidrati proteine e verdura e a cena cerco di evitare i carboidrati anche se al pane difficilmente resisto) e mi sono preso un set di manubri calibrati per fare un po di esercizio a casa.

                          Eccoci al dunque: potete consigliarmi qualche esercizio da fare per spalle e braccia nei giorni in cui non vado in piscina? (quindi 2 volte la settimana, il week-end relax )

                          Poi se avete altri consigli sono tutto orecchi

                          Grazie in anticipo a chi vorr? aiutarmi

                          @ Gabel:
                          il 25 luglio 2010 mi sono fracassato il polso sinistro, al momento la mobilit? ? molto buona (cmq non pari al polso dx). Qualche consiglio per migliorare ulteriormente la mobilit? del polso???

                          Grazie

                          Comment


                          • Font Size
                            #10933
                            Ciao Dark Dream, se a livello osseo sei a posto, non ti resta che forzare sempre di pi?...privilegia l'escursione articolare allo sforzo in se' e per se'... Comunque magari ne parliamo in pvt da domani...

                            Comment


                            • Font Size
                              #10934
                              Cari King (gixi e The) da domani comincio la dieta metabolica. L'iper ? aperto quindi vado a fare la spesa...per 12 gg non passer? NEPPURE a casa dei miei genitori. Tentazioni a ZERO.
                              Obbiettivo: MENO DIECI entro il 20GIUGNO.
                              Parto da 81kg scarsi per 1:70. Ho gi? fatto qualche foto del PRIMA. Domani compro PLICOMETRO e metro professionale... e prendo tutte le misure...

                              Strategia PESI: Non aumenter? i carichi. Sono abbastanza soddisfatto. In deficit calorico AMMAZZARSI non ha senso. E l'incremento sarebbe uno stress psicologico fastidioso, specie durante la fase di assestamento. Ma errore ancora peggiore ? DIMINUIRE (volutamente) i carichi.

                              Oggi ho provato una fullbody routine...Mi porta via troppo tempo Tempo che NON ho.
                              Nel 2008 ottenni bei risultati con una fullbody ogni 5gg...praticamente in un mese mi allenavo quanto si allena un utente medio in una settimana...
                              Quest'anno mi inventer? delle split sensate che COMUNQUE allenino (o richiamino) tutti i muscoli...STACCHI+SPALLE/ PETTO+SQUAT / DORSALI+ (...) ?

                              Lo squat da 20 reps lo fermo qui, da vera merda a 88kg...se proprio diventer? una passeggiata (e quando comincer? l'esercizio aerobico tra un mese sar? difficile avere le gambe riposate) punter? a 90kg, ma non sto a farmi troppe paranoie. Il 100 X 20 lo far? l'anno prossimo...

                              Siccome la schiena , per via dell'aerobica outdoor, si infiammer? un po', alterner? squat tradizionale con bilancere all'hip belt squat.

                              Gli stacchi da terra a gambe tese rimarranno a 93kg

                              Le spinte da seduto con bilancere rimarranno a 58kg circa per serie multiple da 5/7 reps...

                              Sulla parallele ho perso qualcosa...manterr? 30kg di zavorra

                              Rematore manubrio intorno ai 50kg...

                              Poi RICOMINCERO' ad allenare l'addome, per la salute e per l'estetica...ora l'addome protrude anche per via del rilassamento dell'addome.

                              Dedicher? del tempo alla riabilitazione dell'epicondilite se ci riesco.

                              Per l'aerobica: alterner? passeggiata svelta (parto da 12 minuti tra un mese e punto a 45 aumentando di un minuto a seduta) , salto con la corda, kettlebells , sacco...senza ammazzarmi andando in anaerobia...
                              Last edited by gabelbrucken; 22-01-12, 16:56.

                              Comment


                              • Font Size
                                #10935
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Alex, ci pensavo ieri durante un bukkake in un sottoscala...
                                e se fosse il troppo liquido?

                                Fai come me...


                                butti un misurino di pro dentro due cucchiai di ricotta, ci sbricioli un biscotto, allunghi col latte e il gioco ? fatto.

                                Con quelle alla vaniglia fai lo stesso ma aggiungi due cucchiai di yogurt alla frutta... e il biscotto se ti va...


                                Risultato assicurato...
                                ma se le sente grumose e pastose, semmai non ? il contrario? non sarebbe meglio allungarle un po? a me per esempio danno molto fastidio i grumini..mi fanno quasi sboccare ...infatti le bevo con 500ml di liquido e in questo modo ? pi? difficile che ci vengano perch? son molto pi? diluite

                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Guarda secondo me sono io schizzinoso. Perch? sono certo che anche voi avete provato delle pro vomitevoli nella vostra vita.
                                Dunque di solito prendo 30gr di pro e le allungo con 250ml d'acqua temperatura ambiente. Con le whey era una meraviglia, usciva una cosa tipo nesquik, erano quasi buone. Queste l'altro giorno per farle sciogliere le ho sbattute 30 secondi e sono uscite schiumose (era tutta schiuma). Poi dopo che la schiuma si ? disfatta ? rimasto un composto liquido ma pareva proprio di bere la sabbia gusto cioccolata marcia. L'ho bevuta tutta di un fiato per? ho avuto davvero un leggero conatino alla fine...
                                ecco..con acqua ? pi? facile che faccian schifo..vai di latte che almeno una parte del gusto schifoso ti viene coperto dal gusto del latte e come ho detto sopra, io allungherei a 500ml..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X