Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10126
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    tutta colpa tua...:gaen:
    io sono addirittura venuto l? a Busto Arcazzio ad allenarmi con Dex e Blackstorm
    GRAZIE DI AVERMI AVVISATO......

    Comment


    • Font Size
      #10127
      Originally posted by ALex1487 View Post
      GRAZIE DI AVERMI AVVISATO......
      tanto eravamo in un prato seminudi come dei frocioni a fare allenamento funzionale col bulgarian bag e la corda...saresti rimasto bloccato fino a Natale

      naaaaa, io e te dobbiamo fare pesi insieme!!!


      a parte tutto , quando ? morto il mio amico ho spento per sempre il cellulare che conteneva i suoi sms....e ora ne uso un altro...e non avevo memorizzato l? sopra il tuo numero...ora me lo cerco su Fb...
      Last edited by gabelbrucken; 11-09-11, 15:08.

      Comment


      • Font Size
        #10128
        57 minuti di lat machine!!!!!!!!
        E fatta male, tra l'altro....
        Questo ? quello che ho visto fare ad un ragazzetto l'altro giorno in palestra.
        Nel tempo di un mio WO lui ha fato esclusivamente lat machine.
        Mi chiedo: cosa ti dice il cervello????

        Comment


        • Font Size
          #10129
          Originally posted by emino76 View Post
          57 minuti di lat machine!!!!!!!!
          E fatta male, tra l'altro....
          Questo ? quello che ho visto fare ad un ragazzetto l'altro giorno in palestra.
          Nel tempo di un mio WO lui ha fato esclusivamente lat machine.
          Mi chiedo: cosa ti dice il cervello????
          Credoooo.....LAT MACHINE LAT MACHINE LAT MACHINE!!!!

          Comment


          • Font Size
            #10130
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            tutta colpa tua...:gaen:
            io sono addirittura venuto l? a Busto Arcazzio ad allenarmi con Dex e Blackstorm
            :giulius:

            Comment


            • Font Size
              #10131
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              tanto eravamo in un prato seminudi come dei frocioni a fare allenamento funzionale col bulgarian bag e la corda...saresti rimasto bloccato fino a Natale

              naaaaa, io e te dobbiamo fare pesi insieme!!!


              a parte tutto , quando ? morto il mio amico ho spento per sempre il cellulare che conteneva i suoi sms....e ora ne uso un altro...e non avevo memorizzato l? sopra il tuo numero...ora me lo cerco su Fb...
              Che frecciata mi hai tirato?!

              Cmq ti ho mandato un mex su facebook con il mio numero... Il 19 parto, per? dopo mi devi promettere che un gg mi alleni almeno per capirci qualcosa!
              Ormai non ? una questione di fisico o non fisico. E' una questione di principio, una sfida....

              Comment


              • Font Size
                #10132
                Originally posted by emino76 View Post
                57 minuti di lat machine!!!!!!!!
                E fatta male, tra l'altro....
                Questo ? quello che ho visto fare ad un ragazzetto l'altro giorno in palestra.
                Nel tempo di un mio WO lui ha fato esclusivamente lat machine.
                Mi chiedo: cosa ti dice il cervello????
                Pi? che altro il proprietario della palestra non dice un caxxo?

                Comment


                • Font Size
                  #10133
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Pi? che altro il proprietario della palestra non dice un caxxo?
                  in teoria gli assistenti di sala dovrebbero accorgersi a chiedergli che sta facendo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10134
                    Originally posted by ALex1487 View Post
                    Che frecciata mi hai tirato?!

                    Cmq ti ho mandato un mex su facebook con il mio numero... Il 19 parto, per? dopo mi devi promettere che un gg mi alleni almeno per capirci qualcosa!
                    Ormai non ? una questione di fisico o non fisico. E' una questione di principio, una sfida....
                    Io nel weekend non dovrei andare dalla mia ragazza...possiamo anche vederci Sabato 18...comunque ho annotato il tuo numero sul mio Nokia di riserva...e ti ho assegnato l'icona con il galletto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #10135
                      ad ogni modo vi racconto un po'...

                      allenarmi in modo RAW dopo almeno 3 anni di movimenti precisi e controllati e almeno 45 secondi di TUL (tempo sotto carico) ? davvero rinfrescante...

                      sto mangiando abbastanza normale...NIENTE pane pasta o cereali, tanta frutta, verdura , carne , uova e litrate di latte (uno al giorno) e yogurt (500ml al giorno).

                      fare 3 allenamenti consecutivi ? spossante ma i 5 gg di riposo continuato mi danno dei grandi risultati...

                      i carichi sono aumentati a dismisura (era ovvio) ; ora mi alleno con un numero di serie a piacere, le interrompo quando la contrazione ? inefficace O non vado oltre la META' delle ripetizioni della prima serie...

                      tempi di recupero lunghi...circa 3/5 minuti...

                      tanto per dire...

                      nello squat ho aumentato circa 10kg per le stesse ripetizioni eseguite in un terzo del tempo...

                      spalle non so perch? ho dovuto cambiare esercizio per problemi logistici...

                      parallele ho aggiunto 10kg alla cintura (da 15 a 25)

                      trazioni alla sbarra ho aggiunto 10 kg alla cintura (vedi sopra)

                      stacco da terra a gambe tese + 15 (ma devo usare le fasce)

                      Comment


                      • Font Size
                        #10136
                        Originally posted by ALex1487 View Post
                        Pi? che altro il proprietario della palestra non dice un caxxo?
                        No, no, lo aiutava a completare la 5 ripetiziona alla c@zz@...
                        Ora, ok tutto, ma ci deve pur essere un limite alla stupidit?...
                        Vado in quella palestra perch? mi ? comoda logisticamente, mi costa poco e ha bei pesi, ma l'assistenza fa c@g@re.
                        Per fortuna faccio da me....

                        Comment


                        • Font Size
                          #10137
                          oggi parallele con 25kg alla cintura per 9 colpi in 15 secondi ...per tre serie

                          stacco da terra a gambe tese con 113kg per 6 colpi in 15 secondi, poi 113 x 7 e poi 103 per 10

                          un paio di serie per i bicipiti con manubri (tenuti a martello) da 18 per 8 ripetizioni

                          piegamenti ad un braccio

                          da oggi fino a Luned? prossimo RIPOSO e alimentazione iperproteica e bassi carboidrati.
                          Last edited by gabelbrucken; 14-09-11, 13:25.

                          Comment


                          • Font Size
                            #10138
                            Io sabato 24 far? in palestra un test sulla composizione corporea...per capire come sono messo.

                            Ora sto a circa 81 kg stabili.
                            Devo arrivare a 75/76 kg entro marzo perch? ho intenzione di correre la mia prima maratona.

                            Vi tengo aggiornati.

                            Comment


                            • Font Size
                              #10139
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Io sabato 24 far? in palestra un test sulla composizione corporea...per capire come sono messo.

                              Ora sto a circa 81 kg stabili.
                              Devo arrivare a 75/76 kg entro marzo perch? ho intenzione di correre la mia prima maratona.

                              Vi tengo aggiornati.

                              Che test fai Desm? ??

                              Ma voi alle formule di John Mc Callum e Stuart McRobert ci credete ??

                              Mi sono imbattuto mentre ero alla ricerca di alcune informazioni, nelle formule di questi due signori...

                              Comment


                              • Font Size
                                #10140
                                Originally posted by GMR View Post
                                Che test fai Desm? ??

                                Ma voi alle formule di John Mc Callum e Stuart McRobert ci credete ??

                                Mi sono imbattuto mentre ero alla ricerca di alcune informazioni, nelle formule di questi due signori...
                                lui ? un nutrizionista che offre un servizio alla palestra dove vado io.
                                A me interessa tenere sotto controllo e limare la massa grassa nell'ottica di un pesante dimagrimento volto al running.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X