Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ALex1487 View Post
    Nel senso che si dopano? E non li beccano?

Tra l'altro non capisco perch? si debbano pompare cos?. La loro performance ? anche legata al peso. Pi? pesi meno corri. Allena le gambe e bona no?
    Ma mannaggia ah ah ah
    Grande Alex

Comment

• Font Size
      Gia': https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...23_7593479.jpg

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        Ma mannaggia ah ah ah
        Grande Alex
        ma perch? mi devi prendere in giro....

Comment

• Font Size
          Stavo leggendo su un work paper che per contrastare l'acidit? della carne ? bene compensare con la basicit? di alcune verdure.
          Voi siete d'accordo con questa affermazione? Se s? che verdure "basiche" mangiate di solito? Quali sono da evitare?

Comment

• Font Size
            Stavo leggendo su un work paper che per contrastare l'acidit? della carne ? bene compensare con la basicit? di alcune verdure.
            Voi siete d'accordo con questa affermazione? Se s? che verdure "basiche" mangiate di solito? Quali sono da evitare?

Comment

• Font Size
              io prendo la BASEN PULVER...poi non saprei dirti qual'? la verdura pi? basica...il cetriolo lo ? abbastanza...

Comment

• Font Size
                Alex hai letto i posto precedenti sui velocisti?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Alex hai letto i posto precedenti sui velocisti?
                  si si ho letto... ho capito di aver detto una cazzata
                  Per il fatto del velocista contro maratoneta ho compreso il concetto che vuoi esprimere. E domani me lo farai mettere in pratica penso...

La basen pulver dove la prendi? No perch? vedi se non chiedevo andava a finire che mi scioglievo tra le mie budella...

Che verdura mangi tu di solito?

Comment

• Font Size
                    si si ho letto... ho capito di aver detto una cazzata
                    Per il fatto del velocista contro maratoneta ho compreso il concetto che vuoi esprimere. E domani me lo farai mettere in pratica penso...

La basen pulver dove la prendi? No perch? vedi se non chiedevo andava a finire che mi scioglievo tra le mie budella...

Che verdura mangi tu di solito?
                    tutte, senza formalizzarmi troppo. zucchine, melanzane d'estate, insalata, broccoli, cavolo ...

basen pulver in qualsiasi farmacia...comunque anche il bicarbonato ? ok...

Comment

• Font Size
                      ALIMENTI ACIDIFICANTI
                      Carne, pesce, formaggi, albume d’uovo, cereali, grassi animali, caff?, t?, cioccolata, cacao, aceto, alcolici, condimenti, spezie, prodotti da forno di pasticceria, zucchero raffinato, edulcoranti, pizza, burro, confetture, fritti.

ALIMENTI ALCALINIZZANTI
                      Frutta e verdura, frutta secca: mandorle, nocciole, uva, sesamo, legumi, latte, yogurt magro, patate, salsa di soia, acqua.

Per contrastare l'acidit? un naturopata mi aveva prescritto il magnesio una volta al d?...

Comment

• Font Size
                        ALIMENTI ACIDIFICANTI
                        Carne, pesce, formaggi, albume d?uovo, cereali, grassi animali, caff?, t?, cioccolata, cacao, aceto, alcolici, condimenti, spezie, prodotti da forno di pasticceria, zucchero raffinato, edulcoranti, pizza, burro, confetture, fritti.

ALIMENTI ALCALINIZZANTI
                        Frutta e verdura, frutta secca: mandorle, nocciole, uva, sesamo, legumi, latte, yogurt magro, patate, salsa di soia, acqua.

Per contrastare l'acidit? un naturopata mi aveva prescritto il magnesio una volta al d?...

Comment

• Font Size
                          Hai rotto il caxxo coi post doppi...

Comment

• Font Size
                            comunque Mercoled? ho allenato...diciamo catena cinetica posteriore + addome

rematore manubrio... 2 x 5 di rematore manubrio con 47,5, + un'ultima disperata ,con cheating da 8 ripetizioni...
                            poi mi sono finito con sollevamenti alla sbarra, a corpo libero ...sette ripetizioni per serie. Di solito mi sollevo con una zavorra di 25kg, quindi DIREI che il rematore manubrio mi aveva sfiancato...

poi riscaldamento progressivo con serie da 5 di stacco a gambe tese (5 x 53, 5 x 73) e UNA SERIE DA 12 con 93kg.

poi addome alla caxxo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Hai rotto il caxxo coi post doppi...
                              Ma non s? come mai fa sta cosa. Io clicco una volta si impasta e poi si ricarica da solo e magicamente ce ne sono due o tre uguali....

Comment

• Font Size
                                ma perch? mi devi prendere in giro....
                                ahahah
                                tranquillo che con tutte le boiate che posto io...sei ancora parecchio dietro

Comment

X
                                Working...