Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Little58 View Post
    Non te offenne, ma io a 20 anni, cio? quest'anno. Ho fatto 160kg di stacco, 140 di squat e 102 di panca con fermo al petto e peso 67kg...

E per quanto siano risultati cagosi, so fare anche strappo-slancio-girata. (Cose che la gente manco sa cosa sono ). Ora che ho i pesi a casa voglio riprendere la mano con la girata e poi col resto.

Facevo i 100. Non guardate quelle foto, perche' quella ? solo l'elite mondiale. Un po' come guardare un Etiope nel mezzonfondo (sono estremizzazione lontane dalla persona media, come il BB in televisione, ha poco contatto con la realta' delle palestre)
    Ovviamente parlavo in linea generale! Poi ci sono le eccezzioni e tu sei una di quelle!!!
    ? anche vero che non tutti quelli della
    Mia eta fanno i miei pesi!

Comment

• Font Size
      Tornando al discorso degli sprinter a mio parere dono i fisici piu Atomici in Assoluto!!!!!

Comment

• Font Size
        Tornando al discorso degli sprinter a mio parere dono i fisici piu Atomici in Assoluto!!!!!

Comment

• Font Size
          Tornando al discorso degli sprinter a mio parere sono i fisici piu Atomici in Assoluto!!!!!

Comment

• Font Size
            Illusione della golden league, di gente al top. Se vai in un campo, il campione regionale ? di solito un secco, con le gambe che girano come quelle di un ghepardo
            Per dire, in Italia il piu' veloce non ha quel fisico e fa 10.13...

Comment

• Font Size
              Illusione della golden league, di gente al top. Se vai in un campo, il campione regionale ? di solito un secco, con le gambe che girano come quelle di un ghepardo
              Per dire, in Italia il piu' veloce non ha quel fisico e fa 10.13...

Comment

• Font Size
                vedo che non sono l'unico a scrivere i post doppi ahahh

Comment

• Font Size
                  lorisbatacchi hai rotto il caxxo coi post tripli.

Little58 hai rotto il caxxo coi post doppi.

:gaen:

Comment

• Font Size
                    al di l? di tutto Little, tu ti allenavi come uno sprinter anche nel "sopra" ? e mangiavi come mangia uno dell'elite?

quei negri sono atomici, ma DI SICURO anche tu potevi raggiungere masse invidiabili gi? allora...mangiando (e spendendo) come loro...

Comment

• Font Size
                      Il sopra, veniva allenato come il sotto (tanto), ma si facevano anche alzate olimpiche che sono devastanti per tutto il corpo. (Vedere su youtube "snatch", "clean and jerk")

Nella realta' atletica italiana, regna l'ostruzionismo verso il nuovo, l'atletica vive di "tradizione". E' assurdo, ci dovrebbe essere ricerca continua e invece ci si allena con programmi di 30 e piu' anni fa. In paesi con meno tradizionalismo, ci sono quei neri... Non curavamo l'alimentazione, allenarsi gia' 6 volte a settimana era molto impegnativo (2-3 ore al giorno, dalle 15 alle 18 in estate, dalle 14 alle 17 in inverno, al freddo, al vento ecc). In compenso chi viene da la' sa usare molto bene la funicella, sviluppa coordinazione e destrezza, assume eleganza nella corsa, insomma la tecnica conta molto.

Comment

• Font Size
                        Puo' capitare che la funicella ti scappa https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...13_1488033.jpg

Ci correvo anche 200m di fila (curva compresa )

Dicevamo del mezzofondista e dello sprinter:
                        https://fbcdn-sphotos-a.akamaihd.net...69_5000932.jpg Foto di 3 anni fa

Comment

• Font Size
                          bel fisichetto comunque...
                          ti aNerei volentieri :giulius:

sai che la funicella non c'ho presente come si usi?

altra cosa...secondo me i migliori,proprio perch? usano i programmi moderni, alla Poliquin per intenderci (ti consiglio i suoi libri) , si allenano meno di quanto ti allenassi tu ai tempi...

Comment

• Font Size
                            in onore di Little58

[YOUTUBE]nLNzd_FcThs[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                              Jump Rope Training - RossTraining.com - YouTube Cos?

Comment

• Font Size
                                la FUNICELLA.
                                ma che cca**o d? "salto della corda" no?

FUNICELLA...

fico comunque...uno dei migliori esercizi low budget che ci siano...quella per? ? una boa 2000 o simile...molto veloce...con una di cuoio si fatica di pi?...

Comment

X
                                Working...
                                X