Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Ultrone View Post
    Minkia che fisime che ci stiamo facendo!

Sulla schiena concordo con GT, non da assolutamente dettaglio e nemmeno ? un esercizio completo, ma dona uno spessore sconosciuto ad altri esercizi. Una scheda per la schiena minimale pu? essere un piramidale di stacchi, completato da trazioni alla sbarra, per il latissimus e allargare cos? l'ampiezza, cosa che lo stacco non fa in misura adeguata..
    ...sempre SE hai QUELLA struttura per farlo.
    perch? io quando li facevo,anche con carichi importanti (e con tecnica ineccepibile...),ho sempre sentito solo dei gran dolori alla bassa schiena.
    Alla fine ,oh,sticazzi!
    Tanto se deve venirti la schiena come ronnie te ne accorgi molto prima e con due cazzate di esercizi...

Comment

• Font Size
      Per rincuorare coloro i quali si sentono particolarmente poco propensi all incremento di massa,dando la colpa alla genetica,vorrei postare queste due chicche,separate tra loro da circa 9 anni

Avevo 17 anni,ed i pesi non sarebbero iniziati per un altro anno buono.
      E comunque anche un anno dopo ero cosi...
      Circa 62/64 kg.

Questa ? del 92,avevo 26 anni,ed in questo particolare periodo,(off season pieno),pesavo 104/106 kg.
      Se ci sono riuscito io,reg?,non avete piu alcuna scusa davvero...

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        Per rincuorare coloro i quali si sentono particolarmente poco propensi all incremento di massa,dando la colpa alla genetica,vorrei postare queste due chicche,separate tra loro da circa 9 anni

Avevo 17 anni,ed i pesi non sarebbero iniziati per un altro anno buono.
        E comunque anche un anno dopo ero cosi...
        Circa 62/64 kg.

Questa ? del 92,avevo 26 anni,ed in questo particolare periodo,(off season pieno),pesavo 104/106 kg.
        Se ci sono riuscito io,reg?,non avete piu alcuna scusa davvero...
        Abbiamo solo visto che hai perso i capelli
        Come me fra l'altro.
        E pure io a 17 anni avevo lo stesso fisico. Al massimo per? ho raggiunto 80 kg.

Comment

• Font Size
          Eh,ma li,a 26,li avvo ancora tutti eh
          Erano solo fatti a zero...
          Poi dopo vab?...
          E poi oh,40 kg in 9 anni,mica male per un normodotato schifopartente...

Comment

• Font Size
            Eh,ma li,a 26,li avvo ancora tutti eh
            Erano solo fatti a zero...
            Poi dopo vab?...
            E poi oh,40 kg in 9 anni,mica male per un normodotato schifopartente...
            Porca di quella *******... non ho pi? scuse... tanto rispetto per il lavoro che hai fatto! davvero...
            Cmq per la vostra felicit? ora finalmente ho raggiunto le 3000kcal al giorno eheh. sono sempre dietro a mangiare (sfruttando il fatto che sono a casa a cercare lavoro per ora).
            Sono quasi a 67 kg (9 in pi? rispetto alla mia base di partenza)... Sto mettendo su anche (soprattutto) panza, ma chi mi segue ha detto che per ogni kg preso 600-700 gr sono di ciccia... che bello eheheh!
            A maggio cercher? di tirar gi? un po' di ciccia per non risultare molle proprio nel periodo pi? critico eheh.

Speriamo di capire come allenarmi bene a furia di sbattere la testolina.

Intanto ho avuto per quasi 2 settimane un problemino dopo aver allenato intensamente i bicipiti femorali. Una sensazione di forte tensione quasi bruciore misto strappo nella zona dell'addutore -gracile- semimebranoso. Non riuscivo nemmeno ad aprire le gambe.

Comment

• Font Size
              Originally posted by ALex1487 View Post
              A maggio cercher? di tirar gi? un po' di ciccia per non risultare molle proprio nel periodo pi? critico eheh.
              Ecco,e fai una gran bella cazzata...
              Ai muscoli neoformati devi dare tempo di stabilizzarsi,altrimenti ti riperdi tutto con gli interessi...

Comment

• Font Size
                Ecco,e fai una gran bella cazzata...
                Ai muscoli neoformati devi dare tempo di stabilizzarsi,altrimenti ti riperdi tutto con gli interessi...
                E mi tengo un bello strato di adipe ? Mizzega...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  E mi tengo un bello strato di adipe ? Mizzega...
                  Alex , se vuoi un fisico da spiaggia, vai sereno e segui il cuore. tirati, depilati, sii felice. Se vuoi un FISICO segui Gtmaster.
                  Fine del ca**o di fo**uto film.

Ora non posso dirtelo con certezza per? MI PARE che stavolta dopo pi? di un anno di INGOLFO NO STOP qualche muscolo NUOVO l'ho messo. sempre brutto e sproporzionato MA qualcosa in pi? c'?. Ora posso provare a vedere se sopravvivono al tiraggio...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Alex , se vuoi un fisico da spiaggia, vai sereno e segui il cuore. tirati, depilati, sii felice. Se vuoi un FISICO segui Gtmaster.
                    Fine del ca**o di fo**uto film.

Ora non posso dirtelo con certezza per? MI PARE che stavolta dopo pi? di un anno di INGOLFO NO STOP qualche muscolo NUOVO l'ho messo. sempre brutto e sproporzionato MA qualcosa in pi? c'?. Ora posso provare a vedere se sopravvivono al tiraggio...
                    MA COME SE DEVE FA,CO QUEL RAGAZZO??
                    Eppure gli hai inculcato,da quanto ho capito,dei concetti costruttivi...

Comment

• Font Size

MA COME SE DEVE FA,CO QUEL RAGAZZO??
                      Eppure gli hai inculcato,da quanto ho capito,dei concetti costruttivi...
                      Vabb? anche io ci arrivo tardi alle cose...ma...se tutto va bene ...SMR990 in arrivo

non capisco perch? Korra ci sia arrivato e Alex no L'et? ? quella...Eppure Alex di persona mi ? sembrato una spanna sopra moltissimi utenti di questo forum anche pi? maturi di lui

Comment

• Font Size
                        ah, uomo...mollami nome e cognome che ti cerco su Fb!

Comment

• Font Size
                          Master, ma sai che da bambino avevi gli occhi della tigre? Vorrei avere un figlio come te (da bimbo)!

Comment

• Font Size
                            Penso, sono certo, che se uno vuole ambire ad avere un fisico SIGNIFICATIVO, deve evitare di fare il tira-molla della massa invernale e del tiraggio estivo, ogni santa stagione.

Per me la svolta ? stata fare massa continuativa per 2 anni di seguito, senza periodi di definizione. E cos? per altri atleti che ho seguito.

Diventare grosso non ? per tutti, ? vero, ma molti che potrebbero esserlo fanno di tutto per non diventarlo!!!

Comment

• Font Size
                              Penso, sono certo, che se uno vuole ambire ad avere un fisico SIGNIFICATIVO, deve evitare di fare il tira-molla della massa invernale e del tiraggio estivo, ogni santa stagione.

Per me la svolta ? stata fare massa continuativa per 2 anni di seguito, senza periodi di definizione. E cos? per altri atleti che ho seguito.

Diventare grosso non ? per tutti, ? vero, ma molti che potrebbero esserlo fanno di tutto per non diventarlo!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ultrone View Post

Amen.
                                sai per?...il problema ? che forse tu e Gt il grasso lo SPALMATE ovunque...magari viene il chiappone ma pure il braccione (ancor deppi? insomma)...a me e ad altri sfigati il grasso viene soprattutto in due posti : manigliozzo e tettarella...
                                prova a farli due anni di bulking-up cos?...mi ricoverano prima in una clinica per depressi gravi.

Comment

X
                                Working...
                                X