Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10741
    Originally posted by TheKing View Post
    Un'ora di ciclette/corsa (quindi circa una 20ina di km nel primo caso, 8-9 nel secondo) senza tenere conto di andatura e battiti: prima giocavo a basket quindi non ho praticamente mai fatto cardi in palestra fino ad ora...
    eh,ma sai, 8-9km in un ora possono essere aerobici per te e lattacidi per me...dipende da mille fattori

    allora il problema qual'??

    in pratica... se devi dimagrire devi spendere calorie , fine del film...che tu le spenda facendo giardinaggio, chiavando, lottando con un orso (o chiavando con un orso, i gusti son gusti) cambia poco...SE hai consumato pi? calorie di quelle introdotte hai INNESCATO un dimagrimento.

    SE le attivit? che usi per dimagrire sono impegnative fisicamente ci? incider? negativamente sulla muscolatura SE ti alleni coi pesi. insomma, se ti ammazzi di scatti e ripetute non puoi sperare il giorno dopo di rendere nello squat no?
    ecco perch? si deve decidere COSA si vuole ottenere prima di imabarcarsi in un programma...

    Comment


    • Font Size
      #10742
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      eh,ma sai, 8-9km in un ora possono essere aerobici per te e lattacidi per me...dipende da mille fattori

      allora il problema qual'??

      in pratica... se devi dimagrire devi spendere calorie , fine del film...che tu le spenda facendo giardinaggio, chiavando, lottando con un orso (o chiavando con un orso, i gusti son gusti) cambia poco...SE hai consumato pi? calorie di quelle introdotte hai INNESCATO un dimagrimento.

      SE le attivit? che usi per dimagrire sono impegnative fisicamente ci? incider? negativamente sulla muscolatura SE ti alleni coi pesi. insomma, se ti ammazzi di scatti e ripetute non puoi sperare il giorno dopo di rendere nello squat no?
      ecco perch? si deve decidere COSA si vuole ottenere prima di imabarcarsi in un programma...
      Ok, perfetto, premettendo che non ho intenzione di prendere nessun tipo di integratore di carnitina e simili, non ho un orso da inchiappettarmi a portata di mano (:-(), quello che desidero al momento ? semplicemente passare dai miei attuali 83kg ad, almeno, 75kg (ma anche meno: sono "alto" 1.74 m).
      Dopo aver raggiunto questo traguardo penser? al resto. Ma ti ripeto: al momento faccio molto poco con i pesi (ogni giorno un gruppo muscolare diverso, 3 esercizi da 3x10) poi cardio....
      Consigli? :-)

      Vibrant powered!!!

      Comment


      • Font Size
        #10743
        Originally posted by TheKing View Post
        Ok, perfetto, premettendo che non ho intenzione di prendere nessun tipo di integratore di carnitina e simili, non ho un orso da inchiappettarmi a portata di mano (:-(), quello che desidero al momento ? semplicemente passare dai miei attuali 83kg ad, almeno, 75kg (ma anche meno: sono "alto" 1.74 m).
        Dopo aver raggiunto questo traguardo penser? al resto. Ma ti ripeto: al momento faccio molto poco con i pesi (ogni giorno un gruppo muscolare diverso, 3 esercizi da 3x10) poi cardio....
        Consigli? :-)

        Vibrant powered!!!
        Apper?, ci siamo rilassati!

        guarda sul lasciarsi andare sono un professionista...ora sono 87 per 1:70. devo tornare a 70kg entro il 7 luglio. Gioco da ragazzi

        Comment


        • Font Size
          #10744
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Apper?, ci siamo rilassati!

          guarda sul lasciarsi andare sono un professionista...ora sono 87 per 1:70. devo tornare a 70kg entro il 7 luglio. Gioco da ragazzi
          ammazza Vale...sei diventato un buzzico tipo me...io sto a 91x168...

          Comment


          • Font Size
            #10745
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Apper?, ci siamo rilassati!

            guarda sul lasciarsi andare sono un professionista...ora sono 87 per 1:70. devo tornare a 70kg entro il 7 luglio. Gioco da ragazzi
            Originally posted by neeko72 View Post
            ammazza Vale...sei diventato un buzzico tipo me...io sto a 91x168...
            aa allora sono in buona compagnia..va be mo le feste so finite..tutti a dietaaa

            Comment


            • Font Size
              #10746
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              Apper?, ci siamo rilassati!

              guarda sul lasciarsi andare sono un professionista...ora sono 87 per 1:70. devo tornare a 70kg entro il 7 luglio. Gioco da ragazzi
              Ti prego illuminami!!!!!!!!!

              Questo ? frutto di 4 anni di inattivit? completa, ahim?!
              Ma riesci davvero a perdere tutti sti kg in cos? poco tempo?
              Io se ne riuscissi a perdere 10 sarei l'uomo pi? felice al mondo (e pensare che sono arrivato anche a pesare 65 kg )!
              Dammi qualche consiglio perch? davvero non so da dove iniziare (prima non avevo problemi di linea: giocavo a basket tutti i giorni...)

              Comment


              • Font Size
                #10747
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Apper?, ci siamo rilassati!

                guarda sul lasciarsi andare sono un professionista...ora sono 87 per 1:70. devo tornare a 70kg entro il 7 luglio. Gioco da ragazzi
                Oh la *******! Ma ? la evo diet che ti ha conciato cos??!

                Comment


                • Font Size
                  #10748
                  Originally posted by ALex1487 View Post
                  Oh la *******! Ma ? la evo diet che ti ha conciato cos??!
                  Non sono riuscito a farla, lo ammetto...solo carne e frutta stavo impazzendo...la metabolica ? molto , molto meglio...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10749
                    Originally posted by TheKing View Post
                    Ti prego illuminami!!!!!!!!!

                    Questo ? frutto di 4 anni di inattivit? completa, ahim?!
                    Ma riesci davvero a perdere tutti sti kg in cos? poco tempo?
                    Io se ne riuscissi a perdere 10 sarei l'uomo pi? felice al mondo (e pensare che sono arrivato anche a pesare 65 kg )!
                    Dammi qualche consiglio perch? davvero non so da dove iniziare (prima non avevo problemi di linea: giocavo a basket tutti i giorni...)
                    Scusate sono 84, non 87...

                    s?, non c'? problema...tra l'altro dovrebbe bastare arrivare a 73 per avere un po' di addominali in evidenza...

                    se vi va potremmo fare uno step by step insieme...posto le foto il primo febbraio e fate quel che faccio io...

                    Comment


                    • Font Size
                      #10750
                      ancora nauseato dall'influenza mi sono allenato...

                      Squat: una serie da 20 con 86kg...ancora relativamente facile...molto interessante l'aspetto psicologico...dalla 12 alla 20 ? pi? facile che dalla prima alla decima...

                      Lento avanti seduto: 3 x 5 con 57kg

                      Calf ad un piede con 10kg in mano 3 x 10.

                      Direi ottimo...non facevo lento seduto da almeno un mese, forse di pi?,ma le parallele con sovraccarico lo hanno mantenuto perfettamente. questo per sottolineare per l'ennesima volta che "bombardare i muscoli da ogni angolazione" ? una cazzata da bar.

                      Comment


                      • Font Size
                        #10751
                        Originally posted by neeko72 View Post
                        ammazza Vale...sei diventato un buzzico tipo me...io sto a 91x168...
                        magari a esse buzzico come te...tu SE ti arrotondi metti un po' dappertutto, sembrando pi? massiccio...io ho s? messo massa su cosce e petto ma il giro vita si ? proprio sformato...

                        ? stato incredibile...mettevo un kg dopo l'altro...? bastato -per non fare incazzare la mia donna facendo l'alieno- tornare a mangiare carboidrati e bum...sono esploso...anche perch? non ? che abbia ridotto i grassi o le proteine...

                        Comment


                        • Font Size
                          #10752
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Scusate sono 84, non 87...

                          s?, non c'? problema...tra l'altro dovrebbe bastare arrivare a 73 per avere un po' di addominali in evidenza...

                          se vi va potremmo fare uno step by step insieme...posto le foto il primo febbraio e fate quel che faccio io...
                          E lo chiedi pure???
                          Poi per sdebitarmi di invier? uno dei miei organi pari, a tua scelta!

                          Comment


                          • Font Size
                            #10753
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Sarai anche stato fuori forma ma hai velocizzato troppo gli incrementi. ma che fretta hai mi chiedo...
                            Perch? ho bisogno di uno stimolo psicologico per sdraiarmi e spingere al massimo

                            Comment


                            • Font Size
                              #10754
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Scusate sono 84, non 87...

                              s?, non c'? problema...tra l'altro dovrebbe bastare arrivare a 73 per avere un po' di addominali in evidenza...

                              se vi va potremmo fare uno step by step insieme...posto le foto il primo febbraio e fate quel che faccio io...
                              Ahahah sono curioso di vederti all'opera!
                              Io per? penso di non seguirti. Ho messo su un chiletto di panza, per? ho paura che se inizio adesso perdo una quantit? esagerata di massa!

                              Cmq nn ho mai capito cos'? la metabolica...

                              Ma voi di mattina che mangiate? Io continuo a bere latte ma ora scoreggio come un disperato

                              Comment


                              • Font Size
                                #10755
                                Alex, vai sereno, non pensare ad asciugarti fino a Maggio, stai benissimo, davvero. metti s? muscoli se puoi. per il latte...vabbu?, mica tutti lo digeriamo bene...hai provato ad associarlo allo yogurt?

                                io la mattina cambio spesso, ma la costante sono le uova alla coque...oggi ho aggiunto noci e mascarpone con un cucchiaino di marmellata...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X