Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lo squat...stupendo
    se non fosse per la schiena

Comment

• Font Size
      lo squat...stupendo

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        Hai rotto il caxxo coi post doppi...
        Originally posted by ALex1487 View Post
        Ma non s? come mai fa sta cosa. Io clicco una volta si impasta e poi si ricarica da solo e magicamente ce ne sono due o tre uguali....
        vedo che non sono l'unico a scrivere i post doppi ahahh
        lorisbatacchi hai rotto il caxxo coi post tripli.

Little58 hai rotto il caxxo coi post doppi.

:gaen:

Iena hai rotto il ca**o coi post tripli... :gaen:

quanti respiri tra una ripetizione e l'altra di squat?
        complimenti comunque...
        Originally posted by dj crush View Post
        lo squat...stupendo
        Originally posted by dj crush View Post
        lo squat...stupendo

djcrush hai rotto il ca**o coi post doppi

Dj, ti assicuro, l'ho portato come argomento di tesi...lo squat ben fatto non ha assolutamente controindicazioni per le schiene sane.

cmq ho la hipbelt squat da farti provare...Alex ? venuto da Busto Arsizio tu non hai scuse. Quando ti aspetto?

io oggi mi sono cucinato 21 ripetizioni di squat con 82kg...ancora facile...voglio tornare al mio 100x20 quanto prima.

Comment

• Font Size
          Tu Gabel cosa consigli per la questione respiri tra una discesa e l'altra? Quanti e cosa cambia dal farne uno solo a due o tre?

Comment

• Font Size
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Tu Gabel cosa consigli per la questione respiri tra una discesa e l'altra? Quanti e cosa cambia dal farne uno solo a due o tre?
            questione di substrati energetici...molti respiri (e quindi il peso grosso)ti fanno rimanere in ALATTACIDO, pochi in lattacido...per la MASSA e la forza devi rimanere in ALATTACCIDO o LATTACIDO anaerobico...

poi ovviamente subentra il limite che pu? reggere la schiena, ma se si ha pazienza nella progressione dei carichi la schiena si adatta . per dire se ti basta un respiro e le macini tutte e 10 DI CERTO non ? un carico che possa innescare iperplasia o ipertrofia...ma al contrario se tiservono 5-7 respiri tra una e l'altra cederai di schiena prima di aver fatto almeno 6 ripetizioni...sar? una specie di sequenza di massimali... UTILISSIMA, ovviamente per la forza, ma tutto va ciclizzato e contestualizzato...

lo squat da 20 ? ok fatto con max 2-3 respiri fino a 10 e max 5 respiri fino a 20...e avere il FIATONE ? la cosa giusta ...pi? avanti spiegher? perch?!

Comment

• Font Size
              Oggi mi sono allenato (gambe e spalle) come mi ha spiegato Gabel. Ho capito che non ho mai spremuto il mio fisico come dovevo.
              Ad esempio lento manubri da 16 kg sono passato a 20. E molto probabilmente andr? a 22 kg settimana prossima. Ho alzato tutti i pesi.
              Grazie Vale!

Comment

• Font Size
                Oggi mi sono allenato (gambe e spalle) come mi ha spiegato Gabel. Ho capito che non ho mai spremuto il mio fisico come dovevo.
                Ad esempio lento manubri da 16 kg sono passato a 20. E molto probabilmente andr? a 22 kg settimana prossima. Ho alzato tutti i pesi.
                Grazie Vale!

Comment

• Font Size
                  Grazie Vale!
                  Ma grazie a te Alex...quando vuoi io sono sempre disponibile...anche perch? ci tenevo a mostrarti gli esercizi giusti per l'addome ...Non avere fretta con gli incrementi...RALLENTA l'esecuzione delle reps coi 20kg...QUANDO riesci a fare TUTTE le reps (in almeno una serie) molto lente allora passa a 22...EVENTUALMENTE, passa di qua che ti presto due magneti da 570gr per appesantire i manubri di 1 kg alla volta...senn? vai in stallo...

Comment

• Font Size
                    allora:

riscaldamento...

lat machine qualche ripetizione

rematore manubrio con 20kg qualche ripetizione

parallele a corpo libero 3-4 ripetizioni

stacco da terra da appena sotto la rotula: 5 reps con 53

stacco da terra da appena sotto la rotula: 5 con 73

rematore manubrio 5 con 50kg esplosive

stacco da terra da sotto la rotula : 8 con 93kg

parallele con 10kg di zavorra: 5 reps

rematore manubrio con 50kg : 5 reps

parallele con 35kg di zavorra : 5 reps

rematore manubrio con 50 kg : 8 reps esplosive

parallele con 30kg di zavorra : 5 reps

sollevamenti alla sbarra in pronazione : 9 reps

Comment

• Font Size
                      [YOUTUBE]J644QpbtDOM&feature[/YOUTUBE]
                      ma questo cosa ? ??? ? qualche disciplina ??

Comment

• Font Size
                        Ma grazie a te Alex...quando vuoi io sono sempre disponibile...anche perch? ci tenevo a mostrarti gli esercizi giusti per l'addome ...Non avere fretta con gli incrementi...RALLENTA l'esecuzione delle reps coi 20kg...QUANDO riesci a fare TUTTE le reps (in almeno una serie) molto lente allora passa a 22...EVENTUALMENTE, passa di qua che ti presto due magneti da 570gr per appesantire i manubri di 1 kg alla volta...senn? vai in stallo...
                        Ok settimana prossima parto con 20 e vedo se rallentando ulteriormente l'esecuzione riesco a finirle! Comunque x i pesi da 570 gr vai tranquillo... Magari obbligo la palestra a comprarli ahahahah

Comment

• Font Size
                          Originally posted by PABLISCH63 View Post
                          ma questo cosa ? ??? ? qualche disciplina ??
                          Sono esercizi per sport tipo MMA e valetudo, li facciamo anche noi in palestra.
                          Ce ne sono una miriade di tipi!!!
                          ...tutti massacranti!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            ...tutti massacranti!
                            Bravo Alessio!!!
                            Li fa anche ashlyn quegli esercizi!!!! ti manda i saluti
                            Su facebook ? stata la prima a farmi gli auguri di compleanno! ? la Top!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackstorm1 View Post
                              ...tutti massacranti!
                              Gi? super massacranti! Purtroppo ora si sono aggiunte alcune ragazze che fanno yoga e non essendo molto prestanti si ? abbassata moltissimo l'intensit? per questo ora mi alleno a casa...

Comment

• Font Size
                                Ieri panca 13x78 cavoli , non c era qualche amico fidato che mi facesse assitenza e quindi non ho caricato. Lo squat invece mi ha soddisfatto , 10x96 , volutamente con due respiri , ma mi sono trovato male. Quando faccio un solo respiro mantengo la tensione muscolare se invece ne faccio due , ogni volta mi rilasso e poi ricontraggo.

Comment

X
                                Working...
                                X