Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #10576
    Originally posted by ALex1487 View Post
    vai tranquillo che scherzavo...
    era chiaro Alex!!! io evito di postare foto perch? poi mi sento dire che sono dopato mentre la verit? ? che non ho mai preso niente di quella roba in vita mia ho solo una buona predisposizione genetica e un testosterone endogeno ( visto dalle analisi del sangue) a livelli di un dopato! sar? per quello che devo trombare tutti i giorni se no sono intrattabile ))))
    cmq non metterei mai a rischio la salute per avere 2 cm in piu di petto o di braccio! la ritengo una pura idiozia!

    c era un ragazzo poco indietro nei post che scriveva che i giovani di oggi ( i ventenni per intenderci ) sono mediamente delle mezzeseghe come forza!!!! Concordo con lui!
    io a 21 anni ho vinto una gara amatoriale di panca con un massimale di 138 kili mentre ne pesavo 82 ! andai anche sul giornale !)))
    i ragazzi di quell eta che vengono nella mia palestra si e no fanno 50/60 kili di panca e si cagano sotto!!!! questa cosa non me la spiego!

    cmq buon allenamento a tutti!!!! saluti

    Comment


    • Font Size
      #10577
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      io rimango dell'idea che si mangia troppo poco...

      ed ? proprio quello il punto...


      solo che davvero ? dura...molto pi? dura che camminare da spastico dopo lo squat...per tre/4giorni...

      oggi ho mangiato:

      4 uova alla coque , una banana schiacciata dentro 5 cucchiai grandi di yogurt

      3 petti di pollo con sottiletta e broccoli a manciate

      ora devo finire 6 etti di macinata olio-sale e limone entro sera...e a cena si vedr?...

      secondo Cianti bisognerebbe ingollare il 2% del peso corporeo di carne al giorno...quindi per me, almeno 1 kg e rotti...
      sono d accordo gabel! Ho sempre avuto il problema di non mangiare abbastanza!!!!!!!
      il punto ? , e lo sai bene anche tu , che naturalmente hai un limite di assorbimento degli elementi nutritivi e volere o volare arrivi "sempre naturalmente " ad un limite!
      diversamente chimicamente assorbi di piu mangi di piu cresci di piu!
      personalmente da un paio di anni a questa parte ho capito che il mio peso forma ? sugli 80 kili per 177cm di altezza e sono in forma ! a 77 kili sono bello tirato!non potrei andare oltre naturalmente nemmeno se mi spaccassi ancora di piu il culo in palestra e se mangiassi di piu!

      Comment


      • Font Size
        #10578
        Originally posted by kinggixi View Post
        si e chi ce la fa...
        comuque dai che mangi molto di pi? di tanti altri
        beh , la genetica ? quel che ?, se non faccio almeno lo sforzo de magn?, ? finita...


        c'? da dire per?...

        che se anche faccio fatica ad aumentare, anche se scendo a 1500 kcal die non sparisco ( a livello diciamo FOTOGENICO, poi ? ovvio che le camicie mi vanno un po' pi? larghe quando peso 69kg contro i 76 di adesso) ...anzi, mi piaccio di pi?...solo che DA VESTITO sembro un lanciatore di coriandoli... adesso, anche in pigiama ,che alzo pesi almeno si intuisce...

        le vere masse che mi piacciono per? sono altre.

        per dire, io Ultrone credo di averlo visto una sola volta (ed era seduto ad una scrivania) ma ? bastato quando mi ha stretto la mano per farmi capire cos'? la forza vera in un corpo muscoloso (ma non da pupazzo coperto di mallo di noce). L'avambraccio (l'unica parte scoperta che aveva) era una figata!
        Last edited by gabelbrucken; 01-12-11, 18:52.

        Comment


        • Font Size
          #10579
          Originally posted by lorisbatacchi View Post
          era chiaro Alex!!! io evito di postare foto perch? poi mi sento dire che sono dopato mentre la verit? ? che non ho mai preso niente di quella roba in vita mia ho solo una buona predisposizione genetica e un testosterone endogeno ( visto dalle analisi del sangue) a livelli di un dopato! sar? per quello che devo trombare tutti i giorni se no sono intrattabile ))))
          cmq non metterei mai a rischio la salute per avere 2 cm in piu di petto o di braccio! la ritengo una pura idiozia!

          c era un ragazzo poco indietro nei post che scriveva che i giovani di oggi ( i ventenni per intenderci ) sono mediamente delle mezzeseghe come forza!!!! Concordo con lui!
          io a 21 anni ho vinto una gara amatoriale di panca con un massimale di 138 kili mentre ne pesavo 82 ! andai anche sul giornale !)))
          i ragazzi di quell eta che vengono nella mia palestra si e no fanno 50/60 kili di panca e si cagano sotto!!!! questa cosa non me la spiego!

          cmq buon allenamento a tutti!!!! saluti

          ahahah io sono uno di quelli! Peso 63 kg e come massimale ho fatto 70 kg.. Eh va b?... Io penso che sia anche predisposizione. Ad esempio un mio amico pesa come me (ma ? 164cm) e alza 94 kg dopo 3 mesi di palestra (visto con i miei occhi!). Non ti immagini il nervoso..
          Comunque volevo puntare ai 70 kg di peso entro maggio, ma ho capito che ? impossibile...
          Oggi in totale ho mangiato sei etti di carne e pesce e ho la nausea. E dovrei mangiare moooooolto di pi?...

          Comment


          • Font Size
            #10580
            Originally posted by ALex1487 View Post
            ahahah io sono uno di quelli! Peso 63 kg e come massimale ho fatto 70 kg.. Eh va b?... Io penso che sia anche predisposizione. Pensa un po' che un mio amico pesa come me (ma ? 164cm) e alza 94 kg dopo 3 mesi di palestra (visto con i miei occhi!).
            Comunque volevo puntare ai 70 kg entro maggio ma ho capito che ? impossibile...
            Oggi in totale ho mangiato sei etti di carne e pesce e ho la nausea. E dovrei mangiare moooooolto di pi?...
            Minkia Alex, mi ricordo all'ISEF quando in palestra volevo fare il figo coi miei pettorali bovini (pesavo 87kg praticamente ero un pandoro di carne, nammerda insomma) forgiati con le macchinette della Technogym (come mi bullavo dei 140 alla press machine o come minkia si chiamava)...vado in sala pesi con quello che faceva ginnastica artistica e il peso leggero di boxe, campione italiano...
            mettiamo s? il centone sul bilancere, loro due MAI FATTO PESI IN VITA LORO...indovina chi NON ha sollevato il bilancere?

            su panca piana le leve regnano sovrane, ma tutti possiamo migliorare....ma io MAI fatto meglio di 94 x 6 colpi. E pesavo comunque pi? di 75kg.

            Comment


            • Font Size
              #10581
              quando ripeto fino alla nausea l'esempio del maratoneta e dello sprinter...







              Last edited by gabelbrucken; 01-12-11, 19:06.

              Comment


              • Font Size
                #10582
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                quando ripeto fino alla nausea l'esempio del maratoneta e dello sprinter...







                Bastardi i negri!

                hanno dalla loro i ventri muscolari particolarmente densi, noi bianchi siamo pi? spigolosi e pi? piatti, tant'? che ? pi? impressivo un 40 di braccio di un negro che il 44 cm di un bianco.
                Per? i polpacci li hanno dimenticati a casa!

                Cmq quei fisici non hanno niente di naturale, del resto ? il gotha del professionismo Mondiale.

                Comment


                • Font Size
                  #10583
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Minkia Alex, mi ricordo all'ISEF quando in palestra volevo fare il figo coi miei pettorali bovini (pesavo 87kg praticamente ero un pandoro di carne, nammerda insomma) forgiati con le macchinette della Technogym (come mi bullavo dei 140 alla press machine o come minkia si chiamava)...vado in sala pesi con quello che faceva ginnastica artistica e il peso leggero di boxe, campione italiano...
                  mettiamo s? il centone sul bilancere, loro due MAI FATTO PESI IN VITA LORO...indovina chi NON ha sollevato il bilancere?

                  su panca piana le leve regnano sovrane, ma tutti possiamo migliorare....ma io MAI fatto meglio di 94 x 6 colpi. E pesavo comunque pi? di 75kg.
                  Noooo chiss? come ti sei sentito di merda
                  Ma penso di essere messo peggio io... In palestra devi vedere come mi guardano quando faccio panca. Con quello sguardo che sembra dire: SEI UN PIPPA! Devi darmi gli strumenti per smerdarli per bene

                  Intanto ho i quadricipiti ko... Spero di ripigliarmi per sabato

                  Comment


                  • Font Size
                    #10584
                    Originally posted by Ultrone View Post
                    Bastardi i negri!

                    hanno dalla loro i ventri muscolari particolarmente densi, noi bianchi siamo pi? spigolosi e pi? piatti, tant'? che ? pi? impressivo un 40 di braccio di un negro che il 44 cm di un bianco.
                    Per? i polpacci li hanno dimenticati a casa!

                    Cmq quei fisici non hanno niente di naturale, del resto ? il gotha del professionismo Mondiale.
                    Nel senso che si dopano? E non li beccano?

                    Tra l'altro non capisco perch? si debbano pompare cos?. La loro performance ? anche legata al peso. Pi? pesi meno corri. Allena le gambe e bona no?

                    Comment


                    • Font Size
                      #10585
                      Originally posted by ALex1487 View Post
                      Nel senso che si dopano? E non li beccano?

                      Tra l'altro non capisco perch? si debbano pompare cos?. La loro performance ? anche legata al peso. Pi? pesi meno corri. Allena le gambe e bona no?
                      Alex...dici un'ingenuit?...non sarebbe possibile correre dritti SENZA massa sopra, fidati...sarebbe come avere una moto con solo la ruota posteriore. hai presente QUANTO lavoro fanno le braccia quando corri? non parliamo dei 3000 siepi neh...ma di 100 fottuti, brutali metri...


                      pensa che nell'antichit? i saltatori in lungo tenevano in mano dei pesi che rilasciavano al momento dello stacco...ci siamo capiti a cosa servono le braccia negli sprint?...


                      cmq s?, questi IN PARTICOLARE sono pieni di roBBa come e pi? di un bb'r del Due Torri (oss?a il minimo per avere il cartellino da professionista)
                      Last edited by gabelbrucken; 01-12-11, 19:23.

                      Comment


                      • Font Size
                        #10586
                        Originally posted by lorisbatacchi View Post
                        era chiaro Alex!!! io evito di postare foto perch? poi mi sento dire che sono dopato mentre la verit? ? che non ho mai preso niente di quella roba in vita mia ho solo una buona predisposizione genetica e un testosterone endogeno ( visto dalle analisi del sangue) a livelli di un dopato! sar? per quello che devo trombare tutti i giorni se no sono intrattabile ))))
                        cmq non metterei mai a rischio la salute per avere 2 cm in piu di petto o di braccio! la ritengo una pura idiozia!

                        c era un ragazzo poco indietro nei post che scriveva che i giovani di oggi ( i ventenni per intenderci ) sono mediamente delle mezzeseghe come forza!!!! Concordo con lui!
                        io a 21 anni ho vinto una gara amatoriale di panca con un massimale di 138 kili mentre ne pesavo 82 ! andai anche sul giornale !)))
                        i ragazzi di quell eta che vengono nella mia palestra si e no fanno 50/60 kili di panca e si cagano sotto!!!! questa cosa non me la spiego!

                        cmq buon allenamento a tutti!!!! saluti
                        Non te offenne, ma io a 20 anni, cio? quest'anno. Ho fatto 160kg di stacco, 140 di squat e 102 di panca con fermo al petto e peso 67kg...

                        E per quanto siano risultati cagosi, so fare anche strappo-slancio-girata. (Cose che la gente manco sa cosa sono ). Ora che ho i pesi a casa voglio riprendere la mano con la girata e poi col resto.

                        Facevo i 100. Non guardate quelle foto, perche' quella ? solo l'elite mondiale. Un po' come guardare un Etiope nel mezzonfondo (sono estremizzazione lontane dalla persona media, come il BB in televisione, ha poco contatto con la realta' delle palestre)

                        Comment


                        • Font Size
                          #10587
                          Originally posted by Little58 View Post
                          Non te offenne, ma io a 20 anni, cio? quest'anno. Ho fatto 160kg di stacco, 140 di squat e 102 di panca con fermo al petto e peso 67kg...

                          E per quanto siano risultati cagosi, so fare anche strappo-slancio-girata. (Cose che la gente manco sa cosa sono ). Ora che ho i pesi a casa voglio riprendere la mano con la girata e poi col resto.
                          Bravo!

                          Altro che sconvolgersi di droghe, alcol & C. e buttare via la vita!

                          Comment


                          • Font Size
                            #10588
                            Studio ingegneria, esco con la bici (8000km quest'anno) e fino a due giorni fa lavoravo come badante.

                            Comment


                            • Font Size
                              #10589
                              Studio ingegneria, esco con la bici (8000km quest'anno) e fino a due giorni fa lavoravo come badante. Sono soddisfazioni alla mia eta', si inizia bene. (Ne sono particolarmente orgoglioso )

                              Comment


                              • Font Size
                                #10590
                                Originally posted by ALex1487 View Post
                                Nel senso che si dopano? E non li beccano?

                                Tra l'altro non capisco perch? si debbano pompare cos?. La loro performance ? anche legata al peso. Pi? pesi meno corri. Allena le gambe e bona no?
                                Nei cento metri il gesto atletico, la potenza espressa in questo, ? determinata in buona misura anche dai cinematismi superiori.

                                Prova a correre con il busto e le braccia immobili, e poi mi dici se corri pi? o meno veloce!

                                Spalle, schiena e addominali (ma anche le braccia) potenti concorrrono assolutamente anche nella corsa esplosiva, ecco il perch? di quei busti ipersviluppati.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X