Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View Postal di l? di tutto, trovo questa foto carinissima!
Il tuo amico ? davvero portato per questo sport...
ma davvero, non volermene...ma non ci credo che sia natural...Cavolo , ? pi? impressivo di Williams (che per inciso ? stupendo) che ? gi? parecchio dotato...
ribadisco una cosa...
dopato o meno, essere belli come lui NON ? facile...
Comment
-
4° giorno di metabolica precisa senza sgarri.
Tutto ok.
Contrariamente a 5 mesi fa....non sto avendo fasi di debolezza (che si manifestarono tra il mercoledì ed il giovedì.
Purtroppo il lavoro mi sta occupando fortemente in questi giorni e sto mangiando anche troppo poco
Starò a 1100/1200 kcal al giorno !
In compenso sto facendo altissima attività aerobica...quindi mi aspetto un dimagrimento forte accompagnato da inevitabile catabolizzazione
Vabbè....domenica ho pure una gara di running al 7imo giorno di met!
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postal di l? di tutto, trovo questa foto carinissima!
Il tuo amico ? davvero portato per questo sport...
ma davvero, non volermene...ma non ci credo che sia natural...Cavolo , ? pi? impressivo di Williams (che per inciso ? stupendo) che ? gi? parecchio dotato...
ribadisco una cosa...
dopato o meno, essere belli come lui NON ? facile...
Ma secondo te Gabel per arrivare quei livelli bisnogna per forza
prendere qualcosa di non proprio naturale?
Comment
-
Originally posted by Liuppy View Postdaje tutta tresor
Mi sono fatto male con una storta....un mese fermo.
Ho ripreso ad allenarmi...tornato in forma....influenza e 10 giorni di stop.
Ora sto risalendo a fatica la china....domenica la faccio di allenamento....domenica prossima ne ho un'altra che prover? a fare bene.
Il 10 ottobre mi sparer? la mezza maratona di Montalto di Castro
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostDopo giugno sono stato un poco sfigato.
Mi sono fatto male con una storta....un mese fermo.
Ho ripreso ad allenarmi...tornato in forma....influenza e 10 giorni di stop.
Ora sto risalendo a fatica la china....domenica la faccio di allenamento....domenica prossima ne ho un'altra che prover? a fare bene.
Il 10 ottobre mi sparer? la mezza maratona di Montalto di Castro
Comment
-
Originally posted by desmoricky View PostEstate prossima ci facciamo una pedalata insieme
L'allanamento di running mi permette di essere abbastanza competitivo anche nelle pedalate..nonostante riesca ad allenarmi poco.
Ma calcola che il 29 agosto mi sono fatto 80 km di mtb....con la scalata del monte Fogliano (tooooosta!) sopra Vetralla.
Last edited by desmoone; 16-09-10, 09:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmoone View PostPerchè no??
L'allanamento di running mi permette di essere abbastanza competitivo anche nelle pedalate..nonostante riesca ad allenarmi poco.
Ma calcola che il 29 agosto mi sono fatto 80 km di mtb....con la scalata del monte Fogliano (tooooosta!) sopra Vetralla.
Con qualche kiletto di troppo...se riesco a rimettermi un po' in forma l'anno prossimo (senza tra l'altro sto macigno di bici)...non ti dico che ti combinoLast edited by desmoricky; 16-09-10, 09:46.
Comment
-
Comment
X
Comment