Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Quindi deduco che sia impossibile avitarlo durante le pause..
giusto Gabel?
beh, sì...in assenza di stimolo "meccanico" il muscolo se ne va.
unico lato positivo...il corpo ha abbastanza memoria...quindi per riguadagnare quel peso faticherai meno della prima volta
beh, s?...in assenza di stimolo "meccanico" il muscolo se ne va.
unico lato positivo...il corpo ha abbastanza memoria...quindi per riguadagnare quel peso faticherai meno della prima volta
Quindi stai dicendo che epr esempio io che in passato vogando avevo sviluppato di pi? i dorsarli, per riottenerli come una volta impiegher? minor tempo?
qua ? quest'estate quand'era in versione non tirata..infatti non ? definito e grosso come ora..ora ? pi? grosso praticamente ovunque (non sono tra questi )
Quindi stai dicendo che epr esempio io che in passato vogando avevo sviluppato di pi? i dorsarli, per riottenerli come una volta impiegher? minor tempo?
qua ? quest'estate quand'era in versione non tirata..infatti non ? definito e grosso come ora..ora ? pi? grosso praticamente ovunque (non sono tra questi )
al di l? di tutto, trovo questa foto carinissima!
Il tuo amico ? davvero portato per questo sport...
ma davvero, non volermene...ma non ci credo che sia natural...Cavolo , ? pi? impressivo di Williams (che per inciso ? stupendo) che ? gi? parecchio dotato...
ribadisco una cosa...
dopato o meno, essere belli come lui NON ? facile...
? tutto relativo...se eri un cazzodiaquilone i dorsali ritornano...anche dopo 3 anni
se avevi giusto un "alito di vita" sotto le ascelle non conta...
ahahahahaha
I tuoi esempi mi fanno sempre pisciare addosso dalle risate.
Rispetto al resto ero messo bene... ma intanto parliamo del passato e ora poche seghe mentali e sotto di allenamentol..... quello che verr? fuori si vedr?
Per l'amico postato... se quello ? natural io mi sono trombato eva henger
Comment