Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
anche per me ? stata dura...
Occhio all'ULTIMA rep di stacco da terra...
Nel MIO mondo quella ? una ripetizione fatta male (e pericolosa).
Aguzza la vista!
anche per me ? stata dura...
Occhio all'ULTIMA rep di stacco da terra...
Nel MIO mondo quella ? una ripetizione fatta male (e pericolosa).
Aguzza la vista!
[YOUTUBE]mE3pu1-J-Ts[/YOUTUBE]
purtroppo vado di corsa stasera....ma appena rientro la prima cosa che faccio ? guardarmi attentamente il video!!
ma ALMENO quando fai i reportage da machoman.. il telefonino.. no?!
scusate l'OT
ahahahah, hai ragione, ho un rapporto conflittuale col telefonino....
ma la cosa incredibile è che prendesse dentro quel cubo di cemento sotterraneo!
Santa Vodafone!
ciao a tutti compagni di fitness
vi aggiorno.. allora, ho deciso di trasferire la cyclette in camera mia, non voglio farne tanta, la uso come riscaldamento prima di iniziare i miei esercizi (quindi faccio 20minuti)
sono ormai 2settimane che faccio ogni giorno addominali, squat senza carico, bicipiti/tricipiti con un peso molto leggero (2kg), esercizi alle gambe con cavigliera. ho guardato dei video di fitness sul tubo per fare esercizi il più correttamente possibile.
i risultati sono abbastanza visibili già da 2settimane, l'addome è diventato abbastanza duro, i glutei e le cosce sono più tonici.
domandina veloce per gabel o per chi altro mi sa aiutare..
-per fare esercizi per la schiena a casa, cosa posso fare?
-voglio assolutamente evitare di far "crescere" i muscoli, quindi ho optato per l'opzione ad esempio squat senza carico etc.. ho notato che rassoda molto bene cmq, o è un'illusione?
-avendo un grosso problema di scoliosi posso in qualche modo danneggiarmi? gabel, tu conosci qualche esercizio "correttivo" o almeno per rinforzare la muscolatura della schiena?
-sono alla ricerca di esercizi per "alzare" il sedere..
-è un problema fare esercizi tutti i giorni? io non voglio creare massa ma voglio solo tonificare, posso causare problemi a farli ogni sera? la cosa non mi pesa e anzi mi fa rilassare molto..
ciao a tutti compagni di fitness
vi aggiorno.. allora, ho deciso di trasferire la cyclette in camera mia, non voglio farne tanta, la uso come riscaldamento prima di iniziare i miei esercizi (quindi faccio 20minuti)
sono ormai 2settimane che faccio ogni giorno addominali, squat senza carico, bicipiti/tricipiti con un peso molto leggero (2kg), esercizi alle gambe con cavigliera. ho guardato dei video di fitness sul tubo per fare esercizi il pi? correttamente possibile.
i risultati sono abbastanza visibili gi? da 2settimane, l'addome ? diventato abbastanza duro, i glutei e le cosce sono pi? tonici.
domandina veloce per gabel o per chi altro mi sa aiutare..
-per fare esercizi per la schiena a casa, cosa posso fare?
-voglio assolutamente evitare di far "crescere" i muscoli, quindi ho optato per l'opzione ad esempio squat senza carico etc.. ho notato che rassoda molto bene cmq, o ? un'illusione?
-avendo un grosso problema di scoliosi posso in qualche modo danneggiarmi? gabel, tu conosci qualche esercizio "correttivo" o almeno per rinforzare la muscolatura della schiena?
-sono alla ricerca di esercizi per "alzare" il sedere..
-? un problema fare esercizi tutti i giorni? io non voglio creare massa ma voglio solo tonificare, posso causare problemi a farli ogni sera? la cosa non mi pesa e anzi mi fa rilassare molto..
grazie a tutti
Hai letto la mia risposta alle tue domande precedenti?
Se vuoi la riquoto...
comunque, al volo, in assenza di una "sovralimentazione" (vedi Vale_84) ? impossibile, o per lo meno raro per una ragazza sviluppare muscoli mascolini...
Anzi, un allenamento frequente e moderato rassoda la muscolatura e stop, dandoti risultati "giusti"
Se vuoi la riquoto...
comunque, al volo, in assenza di una "sovralimentazione" (vedi Vale_84) ? impossibile, o per lo meno raro per una ragazza sviluppare muscoli mascolini...
Anzi, un allenamento frequente e moderato rassoda la muscolatura e stop, dandoti risultati "giusti"
Le donne non riescono ad incrementare oltremisura le masse muscolari. Se non assumono GH.
Si rassodano e tonificano.
NOn dite che avete i polpaggi grossi perch? facevate danza classica a 5 anni.
Se li avete grossi ? perch? siete cicce.
MAI visto una ragazza con 40 cm di braccio in 20 anni di palestra.
Se vuoi la riquoto...
mi sa che mi ? sfuggita la tua risposta..ora vado indietro
Comment