Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma ALMENO quando fai i reportage da machoman.. il telefonino.. no?!

scusate l'OT

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      anche per me ? stata dura...
      Occhio all'ULTIMA rep di stacco da terra...
      Nel MIO mondo quella ? una ripetizione fatta male (e pericolosa).
      Aguzza la vista!

[YOUTUBE]mE3pu1-J-Ts[/YOUTUBE]
      oh vale...ocio a non farti male..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Liuppy View Post
        oh vale...ocio a non farti male..
        ...beh alla peggio mi d? al nuoto

Guarda Liuppy, l'ultima ripetizione ? scadente SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA, ma ? comunque dentro un certo margine di scurezza...

Comment

• Font Size
          anche per me ? stata dura...
          Occhio all'ULTIMA rep di stacco da terra...
          Nel MIO mondo quella ? una ripetizione fatta male (e pericolosa).
          Aguzza la vista!

[YOUTUBE]mE3pu1-J-Ts[/YOUTUBE]
          purtroppo vado di corsa stasera....ma appena rientro la prima cosa che faccio ? guardarmi attentamente il video!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Anima998 View Post
            purtroppo vado di corsa stasera....ma appena rientro la prima cosa che faccio ? guardarmi attentamente il video!!
            Vai sereno, il video ? sul mio canale YouTube Aspetta te.
            Insieme al torture squat da 20 reps con 105,5...

Comment

• Font Size
              ...beh alla peggio mi d? al nuoto
              voglio proprio vedere come te la cavi

Comment

• Font Size
                Originally posted by Liuppy View Post
                voglio proprio vedere come te la cavi
                Beh, intanto me la cavo senza cuffia
                Boh, una volta sul veloce ero cazzutissimo,facevo ottimi tempi...:megab:
                Last edited by gabelbrucken; 01-06-10, 21:07.

Comment

• Font Size
                  Beh, intanto me la cavo senza cuffia
                  Boh, una volta sul veloce ero cazzutissimo,facevo ottimi tempi...:megab:
                  non ? che camminavi pure sulle acque e ci ? sfuggito a tutti?

Comment

• Font Size
                    [YOUTUBE]Dt-VfG_iZuw[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                      Originally posted by danystoner View Post
                      ma ALMENO quando fai i reportage da machoman.. il telefonino.. no?!

scusate l'OT
                      ahahahah, hai ragione, ho un rapporto conflittuale col telefonino....
                      ma la cosa incredibile è che prendesse dentro quel cubo di cemento sotterraneo!
                      Santa Vodafone!
                      Last edited by gabelbrucken; 02-06-10, 06:55.

Comment

• Font Size
                        Vai sereno, il video ? sul mio canale YouTube Aspetta te.
                        Insieme al torture squat da 20 reps con 105,5...

mmh.... nel salire hai tirato troppo "di spalle" quasi a strappare....(?!?!?)

ma l'esecuzione ? impercettibilmente diversa rispetto alle altre reps....

davvero.....hai un'esecuzione che farebbe cadere a terra come birilli una marea di pseudoistruttori in TUTTO lo stivale.........

Comment

• Font Size
                          ciao a tutti compagni di fitness
                          vi aggiorno.. allora, ho deciso di trasferire la cyclette in camera mia, non voglio farne tanta, la uso come riscaldamento prima di iniziare i miei esercizi (quindi faccio 20minuti)
                          sono ormai 2settimane che faccio ogni giorno addominali, squat senza carico, bicipiti/tricipiti con un peso molto leggero (2kg), esercizi alle gambe con cavigliera. ho guardato dei video di fitness sul tubo per fare esercizi il più correttamente possibile.
                          i risultati sono abbastanza visibili già da 2settimane, l'addome è diventato abbastanza duro, i glutei e le cosce sono più tonici.

domandina veloce per gabel o per chi altro mi sa aiutare..
                          -per fare esercizi per la schiena a casa, cosa posso fare?
                          -voglio assolutamente evitare di far "crescere" i muscoli, quindi ho optato per l'opzione ad esempio squat senza carico etc.. ho notato che rassoda molto bene cmq, o è un'illusione?

-avendo un grosso problema di scoliosi posso in qualche modo danneggiarmi? gabel, tu conosci qualche esercizio "correttivo" o almeno per rinforzare la muscolatura della schiena?

-sono alla ricerca di esercizi per "alzare" il sedere..

-è un problema fare esercizi tutti i giorni? io non voglio creare massa ma voglio solo tonificare, posso causare problemi a farli ogni sera? la cosa non mi pesa e anzi mi fa rilassare molto..

grazie a tutti

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Isa.xox View Post
                            ciao a tutti compagni di fitness
                            vi aggiorno.. allora, ho deciso di trasferire la cyclette in camera mia, non voglio farne tanta, la uso come riscaldamento prima di iniziare i miei esercizi (quindi faccio 20minuti)
                            sono ormai 2settimane che faccio ogni giorno addominali, squat senza carico, bicipiti/tricipiti con un peso molto leggero (2kg), esercizi alle gambe con cavigliera. ho guardato dei video di fitness sul tubo per fare esercizi il pi? correttamente possibile.
                            i risultati sono abbastanza visibili gi? da 2settimane, l'addome ? diventato abbastanza duro, i glutei e le cosce sono pi? tonici.

domandina veloce per gabel o per chi altro mi sa aiutare..
                            -per fare esercizi per la schiena a casa, cosa posso fare?
                            -voglio assolutamente evitare di far "crescere" i muscoli, quindi ho optato per l'opzione ad esempio squat senza carico etc.. ho notato che rassoda molto bene cmq, o ? un'illusione?

-avendo un grosso problema di scoliosi posso in qualche modo danneggiarmi? gabel, tu conosci qualche esercizio "correttivo" o almeno per rinforzare la muscolatura della schiena?

-sono alla ricerca di esercizi per "alzare" il sedere..

-? un problema fare esercizi tutti i giorni? io non voglio creare massa ma voglio solo tonificare, posso causare problemi a farli ogni sera? la cosa non mi pesa e anzi mi fa rilassare molto..

grazie a tutti
                            Hai letto la mia risposta alle tue domande precedenti?
                            Se vuoi la riquoto...

comunque, al volo, in assenza di una "sovralimentazione" (vedi Vale_84) ? impossibile, o per lo meno raro per una ragazza sviluppare muscoli mascolini...
                            Anzi, un allenamento frequente e moderato rassoda la muscolatura e stop, dandoti risultati "giusti"

Comment

• Font Size
                              Se vuoi la riquoto...

comunque, al volo, in assenza di una "sovralimentazione" (vedi Vale_84) ? impossibile, o per lo meno raro per una ragazza sviluppare muscoli mascolini...
                              Anzi, un allenamento frequente e moderato rassoda la muscolatura e stop, dandoti risultati "giusti"
                              Le donne non riescono ad incrementare oltremisura le masse muscolari. Se non assumono GH.
                              Si rassodano e tonificano.
                              NOn dite che avete i polpaggi grossi perch? facevate danza classica a 5 anni.
                              Se li avete grossi ? perch? siete cicce.
                              MAI visto una ragazza con 40 cm di braccio in 20 anni di palestra.

Comment

• Font Size
                                Se vuoi la riquoto...

mi sa che mi ? sfuggita la tua risposta..ora vado indietro

Comment

X
                                Working...
                                X