Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8641
    Originally posted by desmoone View Post
    se non eri da a Riomma ti aiutavo io

    de te nun me fiadavo, me davi qualche consiglio pe famme veni er colesterolo a 8000....!!

    Comment


    • Font Size
      #8642
      Visto che non mi va di dare 1 euro tutti i giorni alla mensa perch? di carne ne dar?...boh...100 grammi, ma se associo anche una mozzarellina (visto che la posso prendere in sostituzione del primo) magari al petto di pollo e la verdura...faccio na gran caxxata????

      Comment


      • Font Size
        #8643
        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
        ahahahaha....!!

        troppo forte....c'hai ragione,

        il fatto ? che l'altra sera me so visto jo bleck (er firm co bred pitt) co mi moje....dopo er firm nun m'ha parlato pe du giorni...allora m'? venuto quarche dubbio....






        scherzo naturalmente....i giorni erano quattro..!!
        e tu sbajj....faje ved? li firm cor mitico aldone...aldone fabrizi...e pure 'n p? de sora lella

        Comment


        • Font Size
          #8644
          Originally posted by desmoricky View Post
          Visto che non mi va di dare 1 euro tutti i giorni alla mensa perch? di carne ne dar?...boh...100 grammi, ma se associo anche una mozzarellina (visto che la posso prendere in sostituzione del primo) magari al petto di pollo e la verdura...faccio na gran caxxata????
          ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaa e te te preoccupi dei leghisti....ah? ma che vita triste ? la tua!!!!

          Comment


          • Font Size
            #8645
            Originally posted by Liuppy View Post
            di solito si inizia poco per volte ad un ritmo blando SENZA salire troppo coi battuti ovvero respire affannoso,cerca di non esagerare.
            direi 20 minuti per uscita.inizia cosi per le prime 2 settimane..poi aumenti POCO per volta....pochi minuti alla volta,non averefretta di arrivare..

            per le scarpe dovresti rivolgerti ad negozio un po esperto oppure DESMOONE ne sa piu di me

            per una dietina veloce che cosa bisogna evitare come la peste per diminuire un pò la pancia...?

            beh se hai letto 8000 pagine non dovresti avere dubbi


            eviterei il solito alcol,i dolci,i salumi,pane e pasta ma bisognerebbe sapere qunato pesi e sei altro e quanto vorresti perdere..se però l'alimentazione la regoli scendi in maniete automatica,con lo sport incrementi il tutto
            sono alto 188 cm e peso 87 kg. il fatto è che sono longilineo braccia e gambe lunghe e torace largo ma fino, quindi ho sto girello di grasso che è fastidioso...mentre per il resto del corpo sto benissimo, le gambe sono ok, muscolose perchè ho fatto tanto calcio, il torace invece fa pena..dovrei togliere la panza ma non il resto altrimenti divento rachidico...

            sono un pò come i mostri della guerra dei mondi..!!
            Last edited by FIloGhemEnO; 16-09-10, 10:30.

            Comment


            • Font Size
              #8646
              Originally posted by jack View Post
              e tu sbajj....faje ved? li firm cor mitico aldone...aldone fabrizi...e pure 'n p? de sora lella
              Rugantino...co LUI e montesano...quando je fa...CHE SI NU ERA PE LA PANZA...CHE HO COMINCIATO A DONDOLA'

              Comment


              • Font Size
                #8647
                Originally posted by desmoricky View Post
                Rugantino...co LUI e montesano...quando je fa...CHE SI NU ERA PE LA PANZA...CHE HO COMINCIATO A DONDOLA'
                esattoooooo

                Comment


                • Font Size
                  #8648
                  Originally posted by jack View Post
                  ahahahahahahahaaaaaaaaaaaaa e te te preoccupi dei leghisti....ah? ma che vita triste ? la tua!!!!
                  Secco maledetto

                  Comment


                  • Font Size
                    #8649
                    Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                    ..dovrei togliere la panza ma non il resto altrimenti divento rachidico...
                    corsa ? perfetta allora

                    Comment


                    • Font Size
                      #8650
                      Originally posted by Liuppy View Post
                      corsa ? perfetta allora
                      addominali...?

                      Comment


                      • Font Size
                        #8651
                        Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                        addominali...?
                        Metti il piatto per terra e mangia in piedi...pi? magni e pi? t'abbassi...pi? t'abbasi e pi? fai addominali...

                        mamma mia che genio che so

                        Comment


                        • Font Size
                          #8652
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          de te nun me fiadavo, me davi qualche consiglio pe famme veni er colesterolo a 8000....!!
                          Originally posted by FIloGhemEnO View Post
                          sono alto 188 cm e peso 87 kg. il fatto ? che sono longilineo braccia e gambe lunghe e torace largo ma fino, quindi ho sto girello di grasso che ? fastidioso...mentre per il resto del corpo sto benissimo, le gambe sono ok, muscolose perch? ho fatto tanto calcio, il torace invece fa pena..dovrei togliere la panza ma non il resto altrimenti divento rachidico...

                          sono un p? come i mostri della guerra dei mondi..!!
                          Scemo.
                          Scherzi a parte, visto che la Riomma ti sta facendo soffrire e io sono bravo e buono....

                          ...prenditi un paio di scarpe MASSIMO SUPPORTO classe A3 (a patto che tu non abbia difetti di appoggio...ossia che magari consumi le scarpe verso l'interno o verso l'esterno).

                          Tipo Asics Cumulus 12 (circa 90? da Noi Sport a Capena) o Asics Nimbus 12 (sui 120?) oppure Brooks Glicerine 7 (sui 90?) o Mizuno Wave Creation 9 (sui 140?).

                          Comincia con la prima settimana 3 uscite con cammianta molto veloce (30 min).
                          La seconda settimana, sempre 3 uscite, ad ogni uscita ogni 5 minuti di cammianta veloce ti fai una corsetta di 1 min.

                          La terza settimana ti fai 3 uscite di corsa leggera.

                          Poi vedi come vai.

                          Comment


                          • Font Size
                            #8653
                            Originally posted by Dex View Post
                            99% SI! (anche se vorrei sapere il rapporto peso altezza)
                            lui ? solo qualche cm in pi? di me che sono 1,73..sar? 1,77-78..il peso in gara, mi sembra che ? 80kg o circa gi? di li..mentre quando ? in massa, arriva anche a superare i 90, con una panza che non finisce pi?

                            Comment


                            • Font Size
                              #8654
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Scemo.
                              Scherzi a parte, visto che la Riomma ti sta facendo soffrire e io sono bravo e buono....

                              ...prenditi un paio di scarpe MASSIMO SUPPORTO classe A3 (a patto che tu non abbia difetti di appoggio...ossia che magari consumi le scarpe verso l'interno o verso l'esterno).

                              Tipo Asics Cumulus 12 (circa 90? da Noi Sport a Capena) o Asics Nimbus 12 (sui 120?) oppure Brooks Glicerine 7 (sui 90?) o Mizuno Wave Creation 9 (sui 140?).

                              Comincia con la prima settimana 3 uscite con cammianta molto veloce (30 min).
                              La seconda settimana, sempre 3 uscite, ad ogni uscita ogni 5 minuti di cammianta veloce ti fai una corsetta di 1 min.

                              La terza settimana ti fai 3 uscite di corsa leggera.

                              Poi vedi come vai.

                              wow....grazie...
                              sempre 30 min al giorno...?

                              Comment


                              • Font Size
                                #8655
                                Originally posted by desmoone View Post
                                Scemo.
                                Scherzi a parte, visto che la Riomma ti sta facendo soffrire e io sono bravo e buono....

                                ...prenditi un paio di scarpe MASSIMO SUPPORTO classe A3 (a patto che tu non abbia difetti di appoggio...ossia che magari consumi le scarpe verso l'interno o verso l'esterno).

                                Tipo Asics Cumulus 12 (circa 90? da Noi Sport a Capena) o Asics Nimbus 12 (sui 120?) oppure Brooks Glicerine 7 (sui 90?) o Mizuno Wave Creation 9 (sui 140?).

                                Comincia con la prima settimana 3 uscite con cammianta molto veloce (30 min).
                                La seconda settimana, sempre 3 uscite, ad ogni uscita ogni 5 minuti di cammianta veloce ti fai una corsetta di 1 min.

                                La terza settimana ti fai 3 uscite di corsa leggera.

                                Poi vedi come vai.


                                SONO salva...grasie desmooouccio mio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X