Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Esperti a me - Palestra (il seguito e rivisto)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #8761
    Originally posted by Devilman View Post
    2 anni fa ne facevo una trentina... se provo ora ? tanto se ne f? 2....
    E si che prima zavoravo un p?... ora ho messo la zavorra

    CaSSo devo perdere qui 5kg de maSSa (nel senso de troppo per? )
    eh idem..quando ne facevo una quindicina bello tranquillo, ero un bocia di 45kg..ora ne peso 71 quasi ...ho trovato il mio obiettivo dell'inverno 2010..riuscire a farne 12

    ieri ne ho fatte 6, la serie dopo pure ma la sesta mi ha ucciso, poi n'altra da 5 ed infine n'altra da 5

    Comment


    • Font Size
      #8762
      si ma trazioni alla sbarra come?...con i palmi rivolti verso la faccia o con il dorso delle mani verso la faccia?....perchè nel primo modo ne faccio duemila, nel secondo invece sono caxxi duri a farne 10

      Comment


      • Font Size
        #8763
        Originally posted by lucavor View Post
        si ma trazioni alla sbarra come?...con i palmi rivolti verso la faccia o con il dorso delle mani verso la faccia?....perch? nel primo modo ne faccio duemila, nel secondo invece sono caxxi duri a farne 10
        lascia stare il palmo, incide fino ad un certo punto (io ne faccio duemila pronate e dieci supinate, il contrario di te)...

        ditemi come cazzzzarola ne fate UNA TRENTINA/VENTINA...
        dovreste poter appoggiare un bicchiere pieno da grappa tra le clavicole e non farlo cadere mentre salite...niente slanci, niente convulsioni...

        Comment


        • Font Size
          #8764
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          lascia stare il palmo, incide fino ad un certo punto (io ne faccio duemila pronate e dieci supinate, il contrario di te)...

          ditemi come cazzzzarola ne fate UNA TRENTINA/VENTINA...
          dovreste poter appoggiare un bicchiere pieno da grappa tra le clavicole e non farlo cadere mentre salite...niente slanci, niente convulsioni...
          Molto semplice come facevo
          Pesavo abbondanti 15kg in meno
          Poi dipende sempre da come le fai, tu mi insegni, e con che presa (larga stretta fatta a barchetta)...
          Comunque ora mi sa che a 2 ci arrivo solo se scoreggio per darmi lo slancio
          Se mi lascian in valle un paio di mesi poi i dico se riprendendo gli allenamenti arrivo a 10/12

          Comment


          • Font Size
            #8765
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            lascia stare il palmo, incide fino ad un certo punto (io ne faccio duemila pronate e dieci supinate, il contrario di te)...

            ditemi come cazzzzarola ne fate UNA TRENTINA/VENTINA...
            dovreste poter appoggiare un bicchiere pieno da grappa tra le clavicole e non farlo cadere mentre salite...niente slanci, niente convulsioni...
            Volevi dire scapole oppure sono io che non ho capito cosa intendevi?

            Comment


            • Font Size
              #8766
              Originally posted by gabelbrucken View Post
              lascia stare il palmo, incide fino ad un certo punto (io ne faccio duemila pronate e dieci supinate, il contrario di te)...

              ditemi come cazzzzarola ne fate UNA TRENTINA/VENTINA...
              dovreste poter appoggiare un bicchiere pieno da grappa tra le clavicole e non farlo cadere mentre salite...niente slanci, niente convulsioni...

              Devo capire cosa intendi con pronate e supinate prima
              Ho fatto l'esempio del palmo perch? mi sembrava pi? chiaro dato che sono ignorante...comunque quelle dove usi di pi? la schiena arrivo a 10 di fila, almeno l'ultima volta era cosi, senza farmi prendere da spasmi epilettici e senza mollare aria ...mentre le altre dove sembra si utilizzino pi? i bicipiti/petto 15/20....dovrei ripovare, ? un po' che non le faccio fino a morire ma il range ? quello

              Comment


              • Font Size
                #8767
                Originally posted by Giorma85 View Post
                Volevi dire scapole oppure sono io che non ho capito cosa intendevi?
                ok, vabb? tra le scapole ? "per dire" (nel senso che ? fisicamente impossibile), sulle clavicole ? fattibile...questo per dire che il movimento pu? essere rapido MA a carico dei muscoli giusti...
                intendo insomma che sali con il tronco quasi a 45?, il petto sollevato con cassa toracica SEMPRE in espansione...se ti metti cos? il torace diventa un tavolino e ci appoggi quello che vuoi...anche un'otre da bukkake...e non ne fai cadere nemmeno una goccia...a meno che non ti piaccia il sapore del liquido seminale.

                Comment


                • Font Size
                  #8768


                  Segna il bicchiere che poi iniziamo a far i filmati e li mettiamo su netlog e ci sfondiamo le scene queen

                  Comment


                  • Font Size
                    #8769
                    Originally posted by Devilman View Post


                    Segna il bicchiere che poi iniziamo a far i filmati e li mettiamo su netlog e ci sfondiamo le scene queen

                    ecco di queste max dieci di fila...ma non con la sbarra che passa dietro il collo ma che arriva al petto...concordo sulo sfondare le seen quin
                    Last edited by lucavor; 21-09-10, 13:36.

                    Comment


                    • Font Size
                      #8770
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      ok, vabb? tra le scapole ? "per dire" (nel senso che ? fisicamente impossibile), sulle clavicole ? fattibile...questo per dire che il movimento pu? essere rapido MA a carico dei muscoli giusti...
                      intendo insomma che sali con il tronco quasi a 45?, il petto sollevato con cassa toracica SEMPRE in espansione...se ti metti cos? il torace diventa un tavolino e ci appoggi quello che vuoi...anche un'otre da bukkake...e non ne fai cadere nemmeno una goccia...a meno che non ti piaccia il sapore del liquido seminale.
                      ahahahahha
                      Ovviamente non voleva essere una critica Vale.... semplicemente la mia testa bacata non ha capito il senso....

                      Comment


                      • Font Size
                        #8771
                        Originally posted by lucavor View Post
                        si ma trazioni alla sbarra come?...con i palmi rivolti verso la faccia o con il dorso delle mani verso la faccia?....perchè nel primo modo ne faccio duemila, nel secondo invece sono caxxi duri a farne 10
                        trazioni alla sbarra in stile "lat machine" (non so il nome preciso)..arrivo su fino a superare il mento e poi torno giù..petto in fuori e schiena inclinata leggermente..proprio come se dovessi fare lat machine insomma

                        ho fatto anche quelle con il palmo rivolto verso la faccia e presa larga quanto le spalle..anche quelle ne faccio 5-6
                        Last edited by korra88; 21-09-10, 17:48.

                        Comment


                        • Font Size
                          #8772
                          Originally posted by Giorma85 View Post
                          Ho dovuto posticipare l'inizio della palestra (spero a domani) visto che devo aver preso un mezzo virus e vado avanti da ieri a Plasil (o come si chiama)...

                          Voi come procede????
                          Apparte desmo che ? un pazzo scatenato e si una maratona a settimana
                          Dimmerda.
                          Sono andato marted? scorso e basta, sta settimana non ho ancora trovato il tempo per allenarmi.
                          E rispetto a qualche mese fa mi faccio abbastanza cacare.
                          Non so se sbaglio io o se sono tipo un extraultramega hard gainer

                          Comment


                          • Font Size
                            #8773
                            GABEEEEEEEEEEEEEEEEEL.....non dico niente per il momento...per?....se non ? solo un'impressione (visto che per il momento di pesarmi non me lo sogno proprio).....

                            Comment


                            • Font Size
                              #8774
                              Originally posted by desmoricky View Post
                              GABEEEEEEEEEEEEEEEEEL.....non dico niente per il momento...per?....se non ? solo un'impressione (visto che per il momento di pesarmi non me lo sogno proprio).....

                              sta funzionando??
                              quanti giorni ? che la fai??
                              visto??

                              Comment


                              • Font Size
                                #8775
                                Originally posted by Liuppy View Post
                                sta funzionando??
                                quanti giorni ? che la fai??
                                visto??

                                Una settimana e mezza...per? "percepisco" qualcosa

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X