Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E cosa mangi adesso? Quanto pesi? massa magra??? Quante volte ti alleni? HAi una vita sessuale attiva? La vita ? un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
2 uova a colazione + mezza ricotta (non sempre la ricotta)
1 panino ai 5 cereali con affettato a met? mattina
pranzo con 50gr di pasta ed un secondo (caarne o pesce)
1 panino ai 5 cereali con formaggio
cena con 50gr di pasta ed un secondo
Se mangio la ricotta la mattina la finisco prima di andare a letto.
2 uova a colazione + mezza ricotta (non sempre la ricotta)
1 panino ai 5 cereali con affettato a met? mattina
pranzo con 50gr di pasta ed un secondo (caarne o pesce)
1 panino ai 5 cereali con formaggio
cena con 50gr di pasta ed un secondo
Se mangio la ricotta la mattina la finisco prima di andare a letto.
Quante volte ti alleni? HAi una vita sessuale attiva? La vita è un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
2 full body a settimana (cosa faccio c'è scritto, volevo appunto anche sapere se andava bene o cosa ) e 1 o 2 volte faccio mezz'ora di aerobico.
Sì, attiva.
La vita è un dono che dobbiamo sfruttare al meglio perchè una volta che siam morti diventeremo polvere
Quante volte ti alleni? HAi una vita sessuale attiva? La vita ? un sogno o i sogni aiutano a vivere meglio?
2 full body a settimana (cosa faccio c'? scritto, volevo appunto anche sapere se andava bene o cosa ) e 1 o 2 volte faccio mezz'ora di aerobico.
S?, attiva.
La vita ? un dono che dobbiamo sfruttare al meglio perch? una volta che siam morti diventeremo polvere
Con quella dieta sicuramente dovresti aumentare la massa muscolare, quanto pesi? in ogni caso le proteine a mio avviso sono ok, pure troppe con 2 allenamenti alla settimana.....
sì ma non vorrei aumentare di ciccia, ma di massa magra
Quindi chiedevo se appunto le pro servono o meno.
Se devono essere 2.2gr/kg come dice vale, io mica ne mangio così tante..
s? ma non vorrei aumentare di ciccia, ma di massa magra
Quindi chiedevo se appunto le pro servono o meno.
Se devono essere 2.2gr/kg come dice vale, io mica ne mangio cos? tante..
Dario devono essere CIRCA 2,2gr per Kg di MASSA MAGRA (x questo ti ho chiesto il peso e la % di BF)!! E questa valore dipende anche dalla tua anzianit? di allenamento, o meglio, dalla tua capacit? di stressare a dovere la muscolatura.... un'intensit? di allenamento bassa POTREBBE non richiedere necessariamente quella quantit?!
E cmq..... la cosa migliore ? SPERIMENTARE! Stai facendo questa dieta? Ti stai allenando in questo modo? Dopo 2 mesi ? cambiato qualcosa? Si? Ok sono sulla strada giusta---> continuo cos? e al limite ottimizzo. No? Ok vediamo COSA potrebbe nn andare.......
sono 2 settimane che lo sto facendo, stasera se riesco faccio il test stupido dela palestra e vedo se é cambiato qualcosa (contando che ci sono state in mezzo anche le ferie, 3 settimane di fermo e nessun regime alimentare), mi aspetto un aumento di BF, ma spero anche di massa.
Gabel ma che mandi messaggi subliminali
Stamattina ho fatto colazione...a pranzo forse ho esagerato (non volendo) mangiandomi un piatto di pasta da forse 1 etto e una fettina...tornato a casa sono andato di corsa a fare spinning co certi crampi dalla fame assurdi e MAI AVUTI PRIMA .... stasera sgombro lesso e finocchi al forno....
C'HO FAMEEEEEEEEEE
Per? son contento che mi son fatto un culo assurdo e adesso c'ho il buco allo stomaco....bella sensazione di leggerezza
Comment