Originally posted by mister [email
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Originally posted by Vulture View Postho giocato poco e male ma mi sono divertito come al solito! a cape ring gixxerato ? un po' come hayden a laguna nel 2005/2006, non si prende!!
Divertito come sempre!!!
Terremoto te non ci molli mai eh?se vi trovate primi all'ultimo giro con 2/3 sec di vantaggio su terremoto ? meglio che continuate a camminare forte perch? lui da il tutto per tutto e sbaglia quasi mai
Comment
-
-
Originally posted by Vulture View Postho giocato poco e male ma mi sono divertito come al solito! a cape ring gixxerato ? un po' come hayden a laguna nel 2005/2006, non si prende!!
Originally posted by gixxerato View PostEh devo dire che su quella pista sbaglio poco e mi diverto un Po con tutto.devo girarti un Po di pi? con la supra che tra le "solite macchine" ? quella con cui mi trovo meno.devo anche girare tanto a laguna,faccio proprio magre figuracce la.
Divertito come sempre!!!
Terremoto te non ci molli mai eh?se vi trovate primi all'ultimo giro con 2/3 sec di vantaggio su terremoto ? meglio che continuate a camminare forte perch? lui da il tutto per tutto e sbaglia quasi mai
una cosa non ho capito: sentivo Leps bestemmiare che s'era girato, poi guardavo dietro e stava sempre l?. Quindi, o fa finta per distrarre gli avversari
oppure ? un supermissile a rimettersi in pista..io quando vado in testa coda spesso perdo 15sec tra retromarcia e cazzi vari...
ieri al CapeRing (pista che tutto sommato non mi dispiace) finivo le gomme dopo 2 giri...guido come un cane, c'ho il fumo bianco che mi esce pure dai vetri porca putt..a ho provato a mettere le gomme da corsa medie ma la macchina non gira (parlo di quella rossa, mi pare GTR) e non tiene...almeno con le morbide 2 giri a palla di fucile mi uscivano
PS: un appunto devo farvelo...che non vi piacciano i danni (anche se io almeno ridotti li metterei) ma che se vado sul prato la macchina cammina come sull'asfalto e continuo a mettere marce, proprio non mi convince...basta abituarsi a guidare anche sul prato e si diventa irraggiungibili, preferisco di gran lunga pagare gli errori e vederli pagare
Comment
-
Originally posted by terremoto View Postma si, alla fine ci si diverte parecchio...io l'unica cosa che a volte mi inceppa un bel p? ? che se siamo "appaiati" nei tratti misti...non riconosco il rumore della mia macchina e mi trovo al limitatore fisso per 5 secondi senza cambiare marcia...ufffffffff
beh, dipende, se vedo dagli intermedi che sto recuperando, mi metto di punta, soprattutto se sto da solo...un p? come Stoner ahahhaha
una cosa non ho capito: sentivo Leps bestemmiare che s'era girato, poi guardavo dietro e stava sempre l?. Quindi, o fa finta per distrarre gli avversari
oppure ? un supermissile a rimettersi in pista..io quando vado in testa coda spesso perdo 15sec tra retromarcia e cazzi vari...
ieri al CapeRing (pista che tutto sommato non mi dispiace) finivo le gomme dopo 2 giri...guido come un cane, c'ho il fumo bianco che mi esce pure dai vetri porca putt..a ho provato a mettere le gomme da corsa medie ma la macchina non gira (parlo di quella rossa, mi pare GTR) e non tiene...almeno con le morbide 2 giri a palla di fucile mi uscivano
PS: un appunto devo farvelo...che non vi piacciano i danni (anche se io almeno ridotti li metterei) ma che se vado sul prato la macchina cammina come sull'asfalto e continuo a mettere marce, proprio non mi convince...basta abituarsi a guidare anche sul prato e si diventa irraggiungibili, preferisco di gran lunga pagare gli errori e vederli pagare
quello che diceva di girarsi sempre era andreafitta,che non ? leps,ma vulture,se tutti mettessero i propri id psn in firma si farebbe meno confusione coi nomi.
a me i danni non piacciono,preferisco le penalit? per tagliare il circuito,se si taglia con tutte e 4 le ruote.dato che per essere belle le gare ciu deve essere bagarre coi danni questa non c'?,quando si taglia o si esce di pista si paga gi? abbastanza.
io sono uno di quelli che taglia,a mio rischio e pericolo perch? a volte mi giro perch? non tiene,ma il taglio e l'andare fuori dal cordolo in uscita ? cosa comune anche sulle gare vere.
poi,finch? lo si fa con una 4WD ? un conto,prova a farlo con la zonda o con la gallardo,non andr? sicuramente come speri
Comment
X
Comment