Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mister [email
    zet@;6919697]jenzo.......te[/email] do' co na macchinetta de 20 anni!!!

(the magnificent!)
    so' fanciullo devo imparare....

Comment

• Font Size
      Originally posted by jenzo79 View Post
      so' fanciullo devo imparare....
      mammma mia i dritti che ho tirato hahahahahhahahah

Comment

• Font Size
        Dite che ci ammazziamo di botte autonomamente se facciamo un giro sul Nurburgring con i VW Typ2?

Comment

• Font Size
          zompata la pagina

Comment

• Font Size
            mammamia reg?...stavo troppo stanco...il force feedback del GT PRO era pi? forte di me...

Comment

• Font Size
              sto rientrando

Comment

• Font Size
                ho giocato poco e male ma mi sono divertito come al solito! a cape ring gixxerato ? un po' come hayden a laguna nel 2005/2006, non si prende!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Vulture View Post
                  ho giocato poco e male ma mi sono divertito come al solito! a cape ring gixxerato ? un po' come hayden a laguna nel 2005/2006, non si prende!!
                  A cape ring andava forte davvero.......

Comment

• Font Size
                    Eh devo dire che su quella pista sbaglio poco e mi diverto un Po con tutto.devo girarti un Po di pi? con la supra che tra le "solite macchine" ? quella con cui mi trovo meno.devo anche girare tanto a laguna,faccio proprio magre figuracce la.
                    Divertito come sempre!!!
                    Terremoto te non ci molli mai eh?se vi trovate primi all'ultimo giro con 2/3 sec di vantaggio su terremoto ? meglio che continuate a camminare forte perch? lui da il tutto per tutto e sbaglia quasi mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by leps View Post
                      A cape ring andava forte davvero.......
                      Manco voi scherzate.e che numeri abbiamo fatto ieri su quell'altra pista?era trial mountai n?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gixxerato View Post
                        collegamento wifi?capita spesso anche a me
                        ah ? per questo?!!! Allora domani la collego al router direttamente col cavo ethernet (o com diavolo si scrive )

Comment

• Font Size
                          ma si, alla fine ci si diverte parecchio...io l'unica cosa che a volte mi inceppa un bel p? ? che se siamo "appaiati" nei tratti misti...non riconosco il rumore della mia macchina e mi trovo al limitatore fisso per 5 secondi senza cambiare marcia...ufffffffff

Originally posted by gixxerato View Post
                          Eh devo dire che su quella pista sbaglio poco e mi diverto un Po con tutto.devo girarti un Po di pi? con la supra che tra le "solite macchine" ? quella con cui mi trovo meno.devo anche girare tanto a laguna,faccio proprio magre figuracce la.
                          Divertito come sempre!!!
                          Terremoto te non ci molli mai eh?se vi trovate primi all'ultimo giro con 2/3 sec di vantaggio su terremoto ? meglio che continuate a camminare forte perch? lui da il tutto per tutto e sbaglia quasi mai
                          beh, dipende, se vedo dagli intermedi che sto recuperando, mi metto di punta, soprattutto se sto da solo...un p? come Stoner ahahhaha

una cosa non ho capito: sentivo Leps bestemmiare che s'era girato, poi guardavo dietro e stava sempre l? . Quindi, o fa finta per distrarre gli avversari oppure ? un supermissile a rimettersi in pista..io quando vado in testa coda spesso perdo 15sec tra retromarcia e cazzi vari...

ieri al CapeRing (pista che tutto sommato non mi dispiace) finivo le gomme dopo 2 giri...guido come un cane, c'ho il fumo bianco che mi esce pure dai vetri porca putt..a ho provato a mettere le gomme da corsa medie ma la macchina non gira (parlo di quella rossa, mi pare GTR) e non tiene...almeno con le morbide 2 giri a palla di fucile mi uscivano

PS: un appunto devo farvelo...che non vi piacciano i danni (anche se io almeno ridotti li metterei) ma che se vado sul prato la macchina cammina come sull'asfalto e continuo a mettere marce, proprio non mi convince...basta abituarsi a guidare anche sul prato e si diventa irraggiungibili, preferisco di gran lunga pagare gli errori e vederli pagare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by terremoto View Post
                            ma si, alla fine ci si diverte parecchio...io l'unica cosa che a volte mi inceppa un bel p? ? che se siamo "appaiati" nei tratti misti...non riconosco il rumore della mia macchina e mi trovo al limitatore fisso per 5 secondi senza cambiare marcia...ufffffffff

beh, dipende, se vedo dagli intermedi che sto recuperando, mi metto di punta, soprattutto se sto da solo...un p? come Stoner ahahhaha

una cosa non ho capito: sentivo Leps bestemmiare che s'era girato, poi guardavo dietro e stava sempre l? . Quindi, o fa finta per distrarre gli avversari oppure ? un supermissile a rimettersi in pista..io quando vado in testa coda spesso perdo 15sec tra retromarcia e cazzi vari...

ieri al CapeRing (pista che tutto sommato non mi dispiace) finivo le gomme dopo 2 giri...guido come un cane, c'ho il fumo bianco che mi esce pure dai vetri porca putt..a ho provato a mettere le gomme da corsa medie ma la macchina non gira (parlo di quella rossa, mi pare GTR) e non tiene...almeno con le morbide 2 giri a palla di fucile mi uscivano

PS: un appunto devo farvelo...che non vi piacciano i danni (anche se io almeno ridotti li metterei) ma che se vado sul prato la macchina cammina come sull'asfalto e continuo a mettere marce, proprio non mi convince...basta abituarsi a guidare anche sul prato e si diventa irraggiungibili, preferisco di gran lunga pagare gli errori e vederli pagare
                            allora,con la CT230-280,quello che ?,quella rossa per capirsi,siccome non riuscivo a farla girare e notavo un consumo troppo veloce delle anteriori,ho provato a mettere dietro le dure ma coi controlli a zero su qualche cambio di direzione partiva e non la riprendevo,ho messo le medie dietro e i risultati li avete visti.
                            quello che diceva di girarsi sempre era andreafitta,che non ? leps,ma vulture,se tutti mettessero i propri id psn in firma si farebbe meno confusione coi nomi.
                            a me i danni non piacciono,preferisco le penalit? per tagliare il circuito,se si taglia con tutte e 4 le ruote.dato che per essere belle le gare ciu deve essere bagarre coi danni questa non c'?,quando si taglia o si esce di pista si paga gi? abbastanza.
                            io sono uno di quelli che taglia,a mio rischio e pericolo perch? a volte mi giro perch? non tiene,ma il taglio e l'andare fuori dal cordolo in uscita ? cosa comune anche sulle gare vere.
                            poi,finch? lo si fa con una 4WD ? un conto,prova a farlo con la zonda o con la gallardo,non andr? sicuramente come speri

Comment

• Font Size
                              Ieri appena entrato a cape ring c'erano 2 di daidegas, ma non ho ben capito chi erano......

Comment

• Font Size
                                Comunque a Laguna Seca basta....., che non mi piace..............
                                Last edited by leps; 10-12-10, 08:52.

Comment

X
                                Working...