Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gixxerato View Post
    allora,con la CT230-280,quello che ?,quella rossa per capirsi,siccome non riuscivo a farla girare e notavo un consumo troppo veloce delle anteriori,ho provato a mettere dietro le dure ma coi controlli a zero su qualche cambio di direzione partiva e non la riprendevo,ho messo le medie dietro e i risultati li avete visti.
    quello che diceva di girarsi sempre era andreafitta,che non ? leps,ma vulture,se tutti mettessero i propri id psn in firma si farebbe meno confusione coi nomi.
    a me i danni non piacciono,preferisco le penalit? per tagliare il circuito,se si taglia con tutte e 4 le ruote.dato che per essere belle le gare ciu deve essere bagarre coi danni questa non c'?,quando si taglia o si esce di pista si paga gi? abbastanza.
    io sono uno di quelli che taglia,a mio rischio e pericolo perch? a volte mi giro perch? non tiene,ma il taglio e l'andare fuori dal cordolo in uscita ? cosa comune anche sulle gare vere.
    poi,finch? lo si fa con una 4WD ? un conto,prova a farlo con la zonda o con la gallardo,non andr? sicuramente come speri
    eh va bene scassa uallera, adesso metto l'id in firma

ieri sera la tua cuffia finalmente funzionava, adesso aspettiamo solo terremoto che cosi i rosari non si contano pi?

Comment

• Font Size
      zompata la stanza-----appena e entrato terremoto!
      che sfiga!

the magnificentz!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Vulture View Post
        eh va bene scassa uallera, adesso metto l'id in firma

ieri sera la tua cuffia finalmente funzionava, adesso aspettiamo solo terremoto che cosi i rosari non si contano pi?
        sia lodato ges? cristo,la mia cuffia funziona davvero bene,non avete idea che bell'oggetto sia,e poi che comodo avere i volumi della chat e quello del gioco regolabili separatamente
        a laguna invece bisogna girarci di pi? assolutamente
        se non mettete gli id in firma tutti giuro che se capita che sono l'host della stanza vi sbatto fuori tutti

cmq ho girato al cape ring pure al contrario,molto bello anche cos?,da provare

Comment

• Font Size
          va che belessa

volevo prenderne un paio da 180? wi.fi cazzi e mazzi ecc,ma appena le ho indossate erano pesantissime per colpa delle pile che hanno dentro.
          queste che ho preso hanno pure il cavo da 4 mt contro i 2,4 che hanno praticamente tutte le altre

Comment

• Font Size
            Allora ii casco non lo metti..?...,no no, rag? bisogna essere professionali, tuta casco stivaletti e guanti, e la moglie dietro sul groppone che ti dice di dargli gas che non vai una se@a...

Comment

• Font Size
              Originally posted by leps View Post
              Allora ii casco non lo metti..?...,no no, rag? bisogna essere professionali, tuta casco stivaletti e guanti, e la moglie dietro sul groppone che ti dice di dargli gas che non vai una se@a...
              lascia stare tua moglie,lei paral con me

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Ieri appena entrato a cape ring c'erano 2 di daidegas, ma non ho ben capito chi erano......
                forse uno ero io, che poi mi son scollegato e al rientro, dopo una bell'oretta, non mi ha fatto accedere alla pista

Comment

• Font Size
                  reg? ma quanto costa un paio di cuffie ed auricolare "decenti" ma economici??

il problema che non capivo chi era a girarsi, non centra niente con gli ID PSN ... sono le voci che ancora non riconosco, i corrispondenti li ho imparati moooooolto bene

Comment

• Font Size
                    Originally posted by terremoto View Post

il problema che non capivo chi era a girarsi, non centra niente con gli ID PSN ... sono le voci che ancora non riconosco, i corrispondenti li ho imparati moooooolto bene
                    Guarda che basta un auricolare Bluetooth da 10? e parli e senti quanto vuoi,quindi stasera vedi di essere a posto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by mister zet@ View Post
                      zompata la stanza-----appena e entrato terremoto!
                      che sfiga!

the magnificentz!
                      cazz vedo che ci si spacca di lavoro!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post

Io ho preso degli auricolari bluetooth da 29? per ps3.....
                        lasciati da parte dopo poco perch? se ti dimentichi di caricarli sei fregato sempre sul pi? bello....
                        sono tornato al glorioso filo ho preso queste:

39? logitech ? funzionano da ***....

a lavoro usiamo queste:

Io ti consiglio il cavo poi valuta tu anche in base alla distanza fra ps3 e postazione di gioco !!!!!

Uff devo riuscire a trovare un po' di tempo per ingarellarmi con voi....mi state facendo venire una voglia di giocare che non potete immaginare!!!!!

Comment

• Font Size
                          sicuramente se hai un 37" o pi? e giochi con delle cuffie con un cavo da 2,5 mt sbatti la testa sul parabrezza

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gixxerato View Post
                            sicuramente se hai un 37" o pi? e giochi con delle cuffie con un cavo da 2,5 mt sbatti la testa sul parabrezza:d
                            ahahahahahahahahah

Comment

• Font Size
                              Beh io con un 50'' ho praticamente i piedi a 40 cm dal plasma...................
                              Last edited by leps; 10-12-10, 15:35.

Comment

• Font Size
                                ma chi ? il pi? forte online?

Comment

X
                                Working...
                                X