Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bella bagarre...., terremoto cia fatto girare a monza con le nascar....AHH AHH AHH........

Comment

• Font Size
      ao ma io sto a gira' come un assassino ma in che stanza state=?

Comment

• Font Size
        Originally posted by leps View Post
        Bella bagarre...., terremoto cia fatto girare a monza con le nascar....AHH AHH AHH........
        siete voi che siete bigotti e comunque non le ho messe io...

io la pista della montagna nemmeno la conoscevo...comunque con i danni su "realistici" ...ti passa la voglia di andare a sbattere e inizia ad essere molto simulazione...se guidi bene e pulito vai, altrimenti te la prendi in cuxo

almeno "ridotti" per? li metterei...almeno uno, anche se poco, paga i propri errori

chiedo scusa per le continue caxxate per sistemare la gara ma era la prima volta che aprivo io la stanza e stavo capendo come fare

pian piano sto iniziando anche a capire come usare il volante che ho sempre paura di romperlo a giocare "veloce" con i cambi di direzione secchi...anche se sono molto preciso e "ruoto" soltanto senza dare strattoni come ho visto fare ad un amico...

voi come giocate?? con una mano o 2 ?? io guido in stile F1, 2 mani che ruotano fin oltre i 180? senza staccare mai...bellissimo quando con il ditino (io ho i pulsantoni dietro il volante) arrivi a scalare in piena curva o a salire di marcia in uscita di traverso...

aspettate che prendo l'auricolare e abbandonerete le gare almeno finch? mia moglie non mi spacca la faccia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mister zet@ View Post
          ao ma io sto a gira' come un assassino ma in che stanza state=?

Mister, ora credo siamo usciti tutti, comunque se vai in alto dentro GTLIFE c'? la voce "comunit?" entri li, vedi chi ha il pallino illuminato e ci clicchi...vai sulla tazzina e ti unisci direttamente alla sua stanza senza dover mettere numeri o altro

Comment

• Font Size
            A quello mi ha centrato anche a me non s? quante volte, se era italiano, ma mi sembra di si, gliel'ho detto in diretta che ? un bimbominkia, e alla fine di monza gliel'ho pure scritto in chat, monza purtroppo essendo rettilinei e riprese, si presta a questo tipo di gioco, x quello l'ha eviterei, toscana pensavo fosse strada, invece era sterrato, e abbiamo scelto un'auto di merda, oggi usiamo cape ring, una delle migliori, e poi vediamo....sono le auto a disposizione che non sono moltissime, poi bisogna che abbassiamo il numero di partecipanti, esempio ad 8 in modo da evitare l'ingresso di bimbiminkia....., hannibalmind/terremoto grazie del regalo....lo uso x colorare le carene della moto.......
            Ma v?, mica ? stato cos? terribile.
            Poi vabb? quelli bravi si notano sempre.

E' stata una buona esperienza un paio di gare le ho vinte, peccato che pure io ho avuto problemi di connessione, la prima gara maledizione mi ha disconnesso che ero 2? e stavo recuperando sul 1? all'ultimo giro.
            Grazie a voi ho anche imparato che tagliare le chicane di Monza non porta penalit?.

Io ci sono venerd? sera prossimo, Cape Ring ? ok ma un giro sul Nur lo dobbiamo fare.....0 TC se avete le palle.

Comment

• Font Size
              apro na stanzetta a cazzegio

1472 6118 3658 4758 3743

niro's furious!

Comment

• Font Size
                1472-6118-4259-7713-0202

Comment

• Font Size
                  ieri sera in certe gare ? stata guerra vera

io devo un grosso SORRY a Leps che ho sbattuto fuori al penultimo giro di laguna seca...avevo recuperato una marea di secondi su voi 2...e vi stavo dietro da un p? aspettando il punto giusto proprio per non buttarvi fuori...invece ho fatto la caxxata e ho tirato troppo la staccata...

comunque alcune piste (a me piacciono un p? tutte tanto non ne conosco quasi nessuna ) sono fantastiche, altre invece quasi non mi riconosco...

Victor, 0 TC con alcune macchine ? praticamente impossibile o quasi, ma si pu? fare anche con qualche macchina spinta... cos? vediamo chi ha pi? pelo (io no di sicuro...mi chiamano piede di piombo ) .

PS:qualcuno sa dirmi se c'? un modo di salvare un replay di una gara online ?

Comment

• Font Size
                    scusate ma la nascar a monza l?ho selta io....... hannibal aveva preso il tt-rs
                    sorry

bellissima trial mountain, dove alla prima gara sn arrivato 1 :-)) (unica volta)

Comment

• Font Size
                      domanda stupida,

dove devo inserire il numero stanza? non ho capito

p.s. a volte ? facile che mi vedete online ma sono gi? in bagarre con mio fratello e colleghi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by terremoto View Post

io devo un grosso SORRY a Leps che ho sbattuto fuori al penultimo giro di laguna seca...avevo recuperato una marea di secondi su voi 2...e vi stavo dietro da un p? aspettando il punto giusto proprio per non buttarvi fuori...invece ho fatto la caxxata e ho tirato troppo la staccata...

comunque alcune piste (a me piacciono un p? tutte tanto non ne conosco quasi nessuna ) sono fantastiche, altre invece quasi non mi riconosco...

Victor, 0 TC con alcune macchine ? praticamente impossibile o quasi, ma si pu? fare anche con qualche macchina spinta... cos? vediamo chi ha pi? pelo (io no di sicuro...mi chiamano piede di piombo ) .

Ma va che sorry, lo capisci quando ti si appoggiano senza volerlo e quando arrivano i bimbiminkia a mo di proiettile e ti centrano a mo di autoscontro, questo secondo me ? un grosso difetto del software, l'auto appena viene toccata vola letteralmente come fosse sull'olio.....x opporre resistenza devi prepararti all'impatto, ma se devo stare attento a quello, gioco ad autoscontro, comunque ogni toccata da parte nostra ? lecita, quella degli esterni no, il bello dell'auricolare ? quello puoi metterti d'accordo con il tuo eventuale compagno di scia di non ostacolarsi magari x raggiungere quello davanti...
                        Secondo me, danni almeno ridotti cosi se picchi qualcosa ci rimetti,
                        gare + lunghe, sempre almeno 5 giri, ? meglio fare meno gare, ma cosi se sbagli o vieni toccato puoi recuperare.
                        Mettete le auto migliori online disponibili x gli amici, max 6, cos? chi crea la stanza e decide l'auto ha una maggiore scelta.
                        Io x questa sera propongo Nurburgring 10 giri........gomme dure(da corsa), no cambio gomme.....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciri_bike View Post
                          scusate ma la nascar a monza l?ho selta io....... hannibal aveva preso il tt-rs
                          sorry

bellissima trial mountain, dove alla prima gara sn arrivato 1 :-)) (unica volta)
                          Era solo x dire....? stato divertente anche con le nascar......

A trial, andavi come un proiettile....bravo....,

Comunque ho notato che su alcune piste si ? agevolati con il pad, il volante ? senza ombra di dubbio + bello xch? guidi, ma ? + impegnativo specialmente nei cambi di direzione veloci, poi ovviamente hai + margine di miglioramento cosa che con il pad arrivi ad un tot e poi stop...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jenzo79 View Post
                            domanda stupida,

dove devo inserire il numero stanza? non ho capito

p.s. a volte ? facile che mi vedete online ma sono gi? in bagarre con mio fratello e colleghi
                            Ieri infatti eri gi? online in un'altra stanza, facciamo come al solito, chi crea lo dice qu? subito, se vuole posta il numero di stanza, + che altro x chi magari non ? nella lista amici, x chi ? gi? in lista, basta andare in comunita cliccare su gli amici in rete e vedere chi ha il bollino giallo ed unirsi, facciamo comunque sempre max 10 giocatori...cosi entrano meno rompiballe....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by terremoto View Post

Poi hai l'attenuante "PESCE".........eri appesantito......

Comment

• Font Size
                                Ieri infatti eri gi? online in un'altra stanza, facciamo come al solito, chi crea lo dice qu? subito, se vuole posta il numero di stanza, + che altro x chi magari non ? nella lista amici, x chi ? gi? in lista, basta andare in comunita cliccare su gli amici in rete e vedere chi ha il bollino giallo ed unirsi, facciamo comunque sempre max 10 giocatori...cosi entrano meno rompiballe....
                                ok perfetto

poi tra l'altro c'? il tastino "Kickout" X I BIMBIMINKIA

Comment

X
                                Working...
                                X