Si dai c'? stato un'p? di autoscontro....,per? dai stavolta ci ho rimesso io amen, ? un gioco ci sta,nessun problema ragazzi.....mi sono divertito lo stesso.....anzi + gioco e + mi piace sto gt5, magari la prossima ho visto che si pu? alzare le penalit?, almeno chi entra diciamo male...beh ci rimette,....a domani rag?.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gt5 On line
Collapse
X
-
Originally posted by Vulture View Postallora anche la seconda l'ho vinta io.. ma in questo caso ? stata ancora pi? ridicola. leps era comodamente primo (e vederlo guidare ? uno spettacolo, cosi come terremoto. secondo me i due pi? bravi della stanza erano loro), io mi sono avvicinato in scia all'ultimo giro sul lungo rettifilo, ma ho frenato un secondo prima per evitare di centrarlo.. ma arriva l'inglese che ha preso anche la mia di scia e quindi va pi? forte.. il bello ? che lui non frena proprio e va a centrare direttamente leps, che cosi finisce ultimo, mentre io passo piano per evitare danni e vado a vincere.
ora, io non ? che voglia far polemica a tutti i costi. anche a me ? capitato di toccare gli altri occasionalmente e in modo del tutto involontario. lo stesso vale per terremoto, giotto, leps... addirittura terremoto mi ha passato di traverso su un curvone.. sorpasso spettacolare, senza per? minimamente sfiorarmi. per? flauzio, che presumo sia pure lui del forum, ogni santa volta si appoggiava, entrava sporco e chiudeva la traiettoria. per carit? non dobbiamo andare in giro a fare le passeggiate, ma se si corre esclusivamente in questo modo mi passa un po' la voglia. chiss? perch? ieri sera, che eravamo anche di pi? non abbiamo avuto il minimo problema e tutte le partite sono filate via tranquille.
Originally posted by leps View PostSi dai c'? stato un'p? di autoscontro....,per? dai stavolta ci ho rimesso io amen, ? un gioco ci sta,nessun problema ragazzi.....mi sono divertito lo stesso.....anzi + gioco e + mi piace sto gt5, magari la prossima ho visto che si pu? alzare le penalit?, almeno chi entra diciamo male...beh ci rimette,....a domani rag?.........
anche io tocco, a volte pure forte, quando magari stai troppo in scia e non fai in tempo a evitare...per? un conto ? 2/3 staccate o 2/3 curve in tutta la gara...un conto ? giocare di sponda con le altre auto...un p? rompe le palle sinceramente .... io se vedo che per passare devo per forza buttare fuori quello che sta davanti, ASPETTO un momento pi? opportuno, altrimenti diventa una gara a chi ne elimina di pi?
tipo all'ultima curva dell'ultima gara ho tamponato clamorosamente Stimio (Leps) potevo vincere ma sticazzi...stava davanti e l'ho fatto rientrare...ha vinto lui, mica se stamo a gioc? le chiavi de casa
PS: ci? che non avete letto tra le righe ?: fino a oggi ve siete divertiti...da domani ve segoLast edited by terremoto; 03-12-10, 05:45.
Comment
-
Belle due garette ieri sera... forse sono un p? indietro rispetto a voi altri... ma alla terza gara iniziavo ad andare bene... ho recuperato 5 secondi nell'ultima parte della pista a leps e sono arrivato secondo per un pelo!!
Alla mia seconda gara (la prima per voi) forse c'? stato un p? troppo autoscontro...
Cmq, divertito.. e finalmente ho capito come si cambiano le gomme.... !!
Comment
-
ragazzi chiedo scusa ma ho un buon alibi.
Ho comprato GT5 ieri sera alle 19:00,alle 9:00 lo ho acceso,ci ho perso un'ora a far installare paesaggi e tracciati sul hard disk,poi quando ce l'ho fatta ho visto su ddg che era stata aperta la stanza,avevo paura di restarne fuori e son entrato subito la,non ho neanche avuto il tempo di configurarmi i comandi come volevo io (non so se vi siete accorti che il mio clacson andava all'impazzata),quindi avete assistito alla mia prima volta a GT5....al nurbungring...permettetemi che mi capisca un'attimo
credo di averne il diritto o no?
Comment
-
Originally posted by AndreGixxer View Postecco spiega come si fa che io devo ancora capirlo
AH e tanti auguroni amico mio,poi ti telefono
Comment
-
Cambiare le gomme ? fondamentale... c'? una differenza abnorme tra sportive e gomme da corsaaaa!!!
Per cambiarle devi essere nella schermata della stanza e andare su OPZIONI DI GUIDA
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postragazzi chiedo scusa ma ho un buon alibi.
Ho comprato GT5 ieri sera alle 19:00,alle 9:00 lo ho acceso,ci ho perso un'ora a far installare paesaggi e tracciati sul hard disk,poi quando ce l'ho fatta ho visto su ddg che era stata aperta la stanza,avevo paura di restarne fuori e son entrato subito la,non ho neanche avuto il tempo di configurarmi i comandi come volevo io (non so se vi siete accorti che il mio clacson andava all'impazzata),quindi avete assistito alla mia prima volta a GT5....al nurbungring...permettetemi che mi capisca un'attimo
ci sta eccome dai comunque come ti ? sembrato il primo impatto (non contro le altre auto, mi riferisco al gioco ahahahah )
Comment
-
Ciao ragazzi, ma nessuno ha il microfono? no perch? cosi saremmo + veloci nella scelta e decisioni varie all'interno della stanza...., ieri quando scrivevo in chat, 1 su 2 mi metteva gli asterico...caxxo.., comunque tornando in tema gare, l'autoscontro mi d? fastidio, per? lo accetto xch? ? un gioco, io personalmente mi diverto di + a passare qualcuno xch? in quella data curva entro meglio che piuttosto spingerlo fuori.......poi ognuno giochi come vuole, e comunque i caxxoni che spingevano come bimbiminkia erano sempre esterni a DDG.......
Stasera ci siamo.......?
Comment
-
Originally posted by gixxerato View Postragazzi chiedo scusa ma ho un buon alibi.
Originally posted by leps View PostCiao ragazzi, ma nessuno ha il microfono? no perch? cosi saremmo + veloci nella scelta e decisioni varie all'interno della stanza...., ieri quando scrivevo in chat, 1 su 2 mi metteva gli asterico...caxxo.., comunque tornando in tema gare, l'autoscontro mi d? fastidio, per? lo accetto xch? ? un gioco, io personalmente mi diverto di + a passare qualcuno xch? in quella data curva entro meglio che piuttosto spingerlo fuori.......poi ognuno giochi come vuole, e comunque i caxxoni che spingevano come bimbiminkia erano sempre esterni a DDG.......
Stasera ci siamo.......?
Comment
X
Comment