Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Domanda: ci vogliono degli auricolari con microfono dedicati alla PS3 per parlare tra di noi?
    Oppure si pu? adattare qualcosa di commerciale?

Stasera ti sego la macchina, come tu hai segato LA foto.

Comment

• Font Size
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Domanda: ci vogliono degli auricolari con microfono dedicati alla PS3 per parlare tra di noi?
      Oppure si pu? adattare qualcosa di commerciale?

Stasera ti sego la macchina, come tu hai segato LA foto.
      Bene o male va bene anche un comunissimo auricolare Bluetooth per cellulari.

Comment

• Font Size
        1472-6399-8537-0918-2387 ........:d

Comment

• Font Size
          Originally posted by leps View Post
          1472-6399-8537-0918-2387 ........:d
          Sto arrivando,mi sta facendo gli aggiornamenti

Comment

• Font Size
            Stasera a Monza sono entrati troppi bimbiminkia........, sembrava l'autoscontro del paese...., al cape ring ? andata ancora bene, e anche a roma, ma a monza...autoscontro.....

Comment

• Font Size
              O ragazzi non so cosa avesse stasera la connessione.avete visto quante volte mi ha disconnesso?!?ho provato altre stanze e andava tutto da ***,b?.
              Mi ? dispiaciuto non essere dei vostri

Comment

• Font Size
                Originally posted by leps View Post
                Stasera a Monza sono entrati troppi bimbiminkia........, sembrava l'autoscontro del paese...., al cape ring ? andata ancora bene, e anche a roma, ma a monza...autoscontro.....
                mammamia...ci stavano due che finivano per _84 che hanno fatto il delirio...sono arrivato sempre terzo perch? appena li passavi ti facevano girare...la rosicata pi? grossa ? stata alla penultima partita che dopo il traguardo del 2? giro passo il primo, mi si mette in scia, tiro la staccata alla morte e quello mi centra mandandomi dritto dritto tra le 2 file di blocchi...ma vaff..cul. va...comunque se lo trovo un auric...olare (non un auricchio ) me lo prendo cos? sti cretini li posso mandare a fare in cuore a voce...

PS: Capering ? stupenda...velocissima, quasi tutta da 4a e 5a, comunque con il cambio manuale (che uso da sempre) ? fantastico come si possa tenere perennemente la macchina vicina al limitatore... un delirio di adrenalina con la macchina che aprte subito...

Originally posted by gixxerato View Post
                O ragazzi non so cosa avesse stasera la connessione.avete visto quante volte mi ha disconnesso?!?ho provato altre stanze e andava tutto da ***,b?.
                Mi ? dispiaciuto non essere dei vostri
                se qualcuno non l'ha notato ha seri problemi

PS: non so chi, oltre a Stim, stava con l'auricolare...ma resta il fatto che siete degli scoppiati... ve ne approfittavate perch? io "non lo ebbi avuto" ...bravi bravi...appena capita ve lo faccio sentire io l'accento romano

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  mammamia...ci stavano due che finivano per _84 che hanno fatto il delirio...sono arrivato sempre terzo perch? appena li passavi ti facevano girare...la rosicata pi? grossa ? stata alla penultima partita che dopo il traguardo del 2? giro passo il primo, mi si mette in scia, tiro la staccata alla morte e quello mi centra mandandomi dritto dritto tra le 2 file di blocchi...ma vaff..cul. va...comunque se lo trovo un auric...olare (non un auricchio ) me lo prendo cos? sti cretini li posso mandare a fare in cuore a voce...

PS: Capering ? stupenda...velocissima, quasi tutta da 4a e 5a, comunque con il cambio manuale (che uso da sempre) ? fantastico come si possa tenere perennemente la macchina vicina al limitatore... un delirio di adrenalina con la macchina che aprte subito...

PS: non so chi, oltre a Stim, stava con l'auricolare...ma resta il fatto che siete degli scoppiati... ve ne approfittavate perch? io "non lo ebbi avuto" ...bravi bravi...appena capita ve lo faccio sentire io l'accento romano
                  ero io con l'auricolare per? ho fatto solo poche partite perch? ero stanco morto e ieri avevo fatto gi? 500 km "veri", ne avevo abbastanza

Comment

• Font Size
                    lasciamo perdere quello che uno ha fatto ieri che senn? mi viene la stanchezza pure oggi che non ho lavorato...la realt? ? che non riuscivo a smettere perch? volevo legnare quei due stronxi. hahahhah

oggi pomeriggio verso le 17 c'? qualcuno??

Comment

• Font Size
                      lasciamo perdere quello che uno ha fatto ieri che senn? mi viene la stanchezza pure oggi che non ho lavorato...la realt? ? che non riuscivo a smettere perch? volevo legnare quei due stronxi. hahahhah

Io non credo,per? stasera credo di si

Comment

• Font Size

A quello mi ha centrato anche a me non s? quante volte, se era italiano, ma mi sembra di si, gliel'ho detto in diretta che ? un bimbominkia, e alla fine di monza gliel'ho pure scritto in chat, monza purtroppo essendo rettilinei e riprese, si presta a questo tipo di gioco, x quello l'ha eviterei, toscana pensavo fosse strada, invece era sterrato, e abbiamo scelto un'auto di merda, oggi usiamo cape ring, una delle migliori, e poi vediamo....sono le auto a disposizione che non sono moltissime, poi bisogna che abbassiamo il numero di partecipanti, esempio ad 8 in modo da evitare l'ingresso di bimbiminkia....., hannibalmind/terremoto grazie del regalo....lo uso x colorare le carene della moto.......

Comment

• Font Size
                          _84? saranno amici di michel fabrizio hahahah

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250 View Post
                            _84? saranno amici di michel fabrizio hahahah
                            Pu? essere....AH AH AH AH.....

Comment

• Font Size

sono online e nella tua stanza

Comment

• Font Size
                                purtroppo devo scappare, alla prossima

oggi era pi? la prima prova "online"

Comment

X
                                Working...
                                X