Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma va che sorry, lo capisci quando ti si appoggiano senza volerlo e quando arrivano i bimbiminkia a mo di proiettile e ti centrano a mo di autoscontro, questo secondo me ? un grosso difetto del software, l'auto appena viene toccata vola letteralmente come fosse sull'olio.....x opporre resistenza devi prepararti all'impatto, ma se devo stare attento a quello, gioco ad autoscontro, comunque ogni toccata da parte nostra ? lecita, quella degli esterni no, il bello dell'auricolare ? quello puoi metterti d'accordo con il tuo eventuale compagno di scia di non ostacolarsi magari x raggiungere quello davanti...
Secondo me, danni almeno ridotti cosi se picchi qualcosa ci rimetti,
gare + lunghe, sempre almeno 5 giri, ? meglio fare meno gare, ma cosi se sbagli o vieni toccato puoi recuperare.
Mettete le auto migliori online disponibili x gli amici, max 6, cos? chi crea la stanza e decide l'auto ha una maggiore scelta.
Io x questa sera propongo Nurburgring 10 giri........gomme dure(da corsa), no cambio gomme.....
leps sei il mio compagno di scia,quando ci mettiamo io e te andiamo a prenderli tutti. ragazzi dovete mettere in firma i vostri id psn
ragazzi qualcuno mi sa dire perch? quando entro in una stanza per giocare on line, poco dopo o a volte durante il caricamente mi dice "disconnesso dal server"?? Non sono riuscito a fare manco una corsa online ancora
Ragazzi stasera torno anche io.. In sti giorni sono andato un po' avanti in singolo e ho giocato a Black Ops su Xbox e mgs4.. Stasera pero dalle 22,45 ci sono
Ragazzi stasera torno anche io.. In sti giorni sono andato un po' avanti in singolo e ho giocato a Black Ops su Xbox e mgs4.. Stasera pero dalle 22,45 ci sono
sar? come non ci fossi,durante la tua seppure breve assenza il livello si ? notevolmente alzato,pensa che leps quando mi ? in scia si mette disteso per terra per essere aereodinamico,io invece quando sono in scia a lui passo esattamente dove mettono gli altri le ruote per sfruttare la maggior gommatura dell'asfalto...troppo professcional
ragazzi qualcuno mi sa dire perch? quando entro in una stanza per giocare on line, poco dopo o a volte durante il caricamente mi dice "disconnesso dal server"?? Non sono riuscito a fare manco una corsa online ancora
Comment