Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    postate il numero di stanza, please

Comment

• Font Size
      appena finisce CSI arrivo pure io...scallate le gomme pip.pe

Comment

• Font Size
        purtroppo questa sera ho problemi con la connessione! che sfiga!
        chiudo dal nervoso!

Comment

• Font Size
          credo che il server sia saltato a tutti

confermate o smentite

Comment

• Font Size
            io ho giocato fino ad adesso,c'erano anche altri
            cmq mi dovete spiegare come mai le vostre auto a parita' vanno il doppio della mia?
            usate i controlli?io ero senza aiuti e nelle curve andavate troppo via
            alla prima gara a mezzo giro dalla fine ero secondo azz,poi a gomme finite mi sono girato

Comment

• Font Size
              Una volta mi ha sconnesso anche a me, prima della gara a Deep Valley, per? dopo praticamente abbiamo fatto Suzuka e Monza, senza problemi, in totale 2 a Deep Valley, 1 Suzuka , 1 Monza....beh mi ? andata di culo, 4 Pole e 4 Primi....
              Last edited by leps; 14-12-10, 23:46.

Comment

• Font Size
                boh, a me ? saltato tutto appena sono diventato primo a deep valley...

comunque noi ? da ieri che avevamo problemi con internet...vaffancuxo va...stasera spero che vada come Di0 comanda visto che sto solo a casa

Comment

• Font Size
                  ieri ho fatto le prime due gare, e la seconda ? andata decisamente meglio...visto che ho montato le gomme giuste prima giravo con le "sportive" che genio che sono

Stasera non ci sono, e domani sera non so. ieri resa ho rischiato crisi familiare

Comment

• Font Size
                    Ieri finalmente sono riuscito a giocare con voi...era da un bel po' che non prendevo in mano GT....ma quanto cavolo andate???? devo allenarmi intensamente per competere con voi....anche se a Monza me la sono cavata egregiamente e ho finito la gara a poca distanza da leps.....

Comment

• Font Size
                      Ieri sera ho attaccato la play giusto perch? nel frattempo la donna doveva farsi la doccia,mettersi appago due cose ecc,poi fatalit? mi ? saltata la connessione e sono andato a letto con lei che era stanza e sola.

Comment

• Font Size
                        Scusate, con che provider avete la connessione?

Comment

• Font Size
                          io ho alice, wifi, e ho avuto problemi solo l'altro ieri (pregara nurburgring)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jenzo79 View Post
                            io ho alice, wifi, e ho avuto problemi solo l'altro ieri (pregara nurburgring)
                            se se! te la facevi sotto! ah ah ah!

Comment

• Font Size
                              Chi usa wifi quando la stanza ? con + di 8 partecipanti ha problemi, anche l'audio tra di noi quando si ? in tanti sclera, non si sente una mazza, sembra l'alfabeto morse, mentre in 4/5 anche la voce ? perfetta, io comunque ho il cavo di rete.....

Comment

• Font Size
                                Gt con il Wifi aveva problemi gi? dal pologue, infatti io sono passato al cavo!
                                Per la chat credo che basti abbassare la qualit? audio della chat quando si crea una partita, o era gi? ad una qualit? bassa?

Comment

X
                                Working...
                                X