Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    i miei farlocco-piloti questa mattina sono partiti per la 9 ore di tsukuba.........che in A spec non far? mai!!!

ieri sera in stanza,gia ero cotto di mio,poi con prototipi da 1000cv e senza volante mi sono rincoglionito del tutto.col pad dovevo tenere il TCS a 8 senno tutte le curve era un carosello di testacoda!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by leps View Post
      No puoi pure tenerla....., x quanto riguarda il problema di compatibilit?, io quando creo la stanza non cambio niente dalle impostazioni di default..., non s? il motivo...
      Mah tu ciai la ragazza gnoccca......? me la mandi con la chiavetta che poi te la rimando......?
      mi associo,ti regalo la X1 di stimiet se me la passi!

Comment

• Font Size
        Allora che tipo di connessione hai? wifi oppure via cavo? gestore?
        Il nat ? il tipo di trasferimento dati:
        Nat 1: connessione diretta alla rete OK
        Nat 2: connessione tramite router/Pc OK prestazioni uguali a Nat 1.
        Nat 3: connessione debole a causa di firewall o porte non impostate correttamente, problemi.
        X vedere che tipo di nat hai devi andare nelle impostazioni di rete della ps3 e far partire la prova di connessione , dopo di che avrai visualizzato il tipo di nat a prova finita.
        Io fossi in te farei questo: copia il salvataggio del gioco su chiavetta, cancella tutti i dati del gioco dalla play, compresi salvataggi.
        Ripeti installazione gioco con la ps3 gi? collegata online in modo da vedere se ti avvisa del'aggiornamento 1.05 disponibile (completa circa 6 giga).
        Ricarica salvataggi dalla chiavetta.
        Secondo me non hai installato la patch e x quello non ti f? accedere al psn del gioco.
        Unico pericolo che il salvataggio non sia compatibile con la versione 1.05 di gt5, ma non penso, e comunque poco male visto che sei bloccato senza online.
        E comunque visto che vai online con altri giochi, la cosa ? risolvibile e v? risolta....
        In primis ti ringrazio ancora per la tua attenzione Leps!!!

Ti rispondo subito...

Come connessione ho alice e gira a circa 7/8 mega... ? un fulmine... il Router ? un Wi-Fi e sta direttamente in camera mia, dove ho anche la Play... il segnale ? alto e forte...

L'aggiornamento 1.05 il gioco gi? l'ha fatto quando lo installai, appunto ci mise molto per via dei giga... a regola dovrebbe essere tutto ok...

Giuro per il resto non s? come muovermi, non sono un fenomeno in queste cose...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Everluk View Post
          In primis ti ringrazio ancora per la tua attenzione Leps!!!

Ti rispondo subito...

Come connessione ho alice e gira a circa 7/8 mega... ? un fulmine... il Router ? un Wi-Fi e sta direttamente in camera mia, dove ho anche la Play... il segnale ? alto e forte...

L'aggiornamento 1.05 il gioco gi? l'ha fatto quando lo installai, appunto ci mise molto per via dei giga... a regola dovrebbe essere tutto ok...

Giuro per il resto non s? come muovermi, non sono un fenomeno in queste cose...
          Ripeto bisogna capire x primo il tipo di connessione, vai in connessione di rete e fai la prova di connessione e riporta qui l'esito

Comment

• Font Size
            Originally posted by terremoto View Post
            ti mando stasera l'audi TT da DTM...ha su tutti i kit turbo cos? te la gestisci come preferisci...poi con calma quando hai fatto me la rimandi
            grazie mille terremoto ,l'altra sera stavo giocando con voi,purtroppo non ho ancora l'auricolare,ma in questi giorni vado a prenderlo cosi almeno parlo con voi pure io

Comment

• Font Size
              Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
              grazie mille terremoto ,l'altra sera stavo giocando con voi,purtroppo non ho ancora l'auricolare,ma in questi giorni vado a prenderlo cosi almeno parlo con voi pure io
              Gi?, dimenticavo, prima provala cos? com'?, poi vai nelle impostazioni, segnati i parametri di LSD, carico aerodinamico, cambio e sospensioni, resetta tutto con "valori predefiniti" e riprovala...

io ci smanetto un sacco e a volte faccio casini quindi magari va meno che da standard e non avendola pi? usata pu? darsi che ti vada di merda...

Comment

• Font Size
                Gi?, dimenticavo, prima provala cos? com'?, poi vai nelle impostazioni, segnati i parametri di LSD, carico aerodinamico, cambio e sospensioni, resetta tutto con "valori predefiniti" e riprovala...

io ci smanetto un sacco e a volte faccio casini quindi magari va meno che da standard e non avendola pi? usata pu? darsi che ti vada di merda...
                insegnami ad usare LSD,ci sto bestemmiando dietro in turco!

Comment

• Font Size
                  ci sto lavorando...spesso ? per questo che in gara online mi giro in continuazione, trovo settaggi perfetti ma che vanno bene solo per met? pista...devo trovare la soluzione ad un paio di enigmi e poi vi faccio una sorta di tutorial

Comment

• Font Size
                    Ripeto bisogna capire x primo il tipo di connessione, vai in connessione di rete e fai la prova di connessione e riporta qui l'esito

Ok, grande Leps.... domani provo e poi ti scrivo l'esito!!!!

EDITO

Ok Leps... ho appena controllato, il NAT ? Tipo 1, quindi teoricamente dovrebbe essere ok! giusto?

Comunque:

Verifica della connessione completata/

Reperisci indirizzo IP = Operazione riuscita
                    Connessione Internet = Operazione riuscita
                    PlayStationNetwork = Operazione riuscita
                    UPnP = Disabilitata
                    Tipo NAT = Tipo 1
                    Velocit? di connessione (download) = 4,4 MB
                    Velocit? connessione (caricamento) = 269,4 kbps
                    *I valori forniti per la celocit? della connessione sono stime e hanno esclusivamente valore indicativo.

Questo ? quel che mi scrive.... ti ho copiato tutto!
                    Last edited by Everluk; 05-02-11, 20:02.

Comment

• Font Size
                      Datemi indicazioni precise su dove trovarvi....tipo domani sera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoone View Post
                        Datemi indicazioni precise su dove trovarvi....tipo domani sera
                        aggiungimi agli amici di PSN ... poi quando sei in GTLIFE a sinistra trovi scritto COMUNITA', entri e vedrai a destra una fila di nomi di amici PSN...arrivi ad hannibalmind , ci clicchi e nel pannello a destra c'? una tazzina con un pallino rosso in alto a destra (se sto giocando online), ci clicchi e ti unisci alla stanza...

ovviamente pi? amici PSN hai e pi? sono le possibilit? di aggregarti a qualche stanza dove ti conoscano...ti consiglio di aggiungere anche Leps, Pazzotim (trovi gli ID PSN o in firma o nel topic in alto )

Comment

• Font Size

grazie per la dritta,ma io sono uno che guida sopra i problemi

scherzi a parte,l'ho usata e mi son trovato bene,ho solo messo il parametro predefinito della potenza max (mi piace correre dietro agli altri),ieri sera ho comprato tutte le vetture da rally che c'erano nel concessionario on-line ,per quanto riguarda l'lsd che enigmi devi chiarire?

domani te la rimando

Comment

• Font Size
                            aggiungimi agli amici di PSN ... poi quando sei in GTLIFE a sinistra trovi scritto COMUNITA', entri e vedrai a destra una fila di nomi di amici PSN...arrivi ad hannibalmind , ci clicchi e nel pannello a destra c'? una tazzina con un pallino rosso in alto a destra (se sto giocando online), ci clicchi e ti unisci alla stanza...

ovviamente pi? amici PSN hai e pi? sono le possibilit? di aggregarti a qualche stanza dove ti conoscano...ti consiglio di aggiungere anche Leps, Pazzotim (trovi gli ID PSN o in firma o nel topic in alto )
                            Grande..stasera vi aggiungo...

Scolta...ma uno corre con le macchine che ha nel garage? Cio?...se te organizzi una mega sfida....ed io ho una Ritmo modificata e voi tutte Ferrari e Zonda....io corro con la Ritmo...vero???

A che ora vi trovo? Calcola che io mi libero verso le 23 che Aurora si addormenta

Altra cosa.....serve un auricolare per sentire le minchiate che dite?? Se si....di itpo Bluetooth o cosA???

Comment

• Font Size
                              Originally posted by desmoone View Post
                              Grande..stasera vi aggiungo...

Scolta...ma uno corre con le macchine che ha nel garage? Cio?...se te organizzi una mega sfida....ed io ho una Ritmo modificata e voi tutte Ferrari e Zonda....io corro con la Ritmo...vero???

A che ora vi trovo? Calcola che io mi libero verso le 23 che Aurora si addormenta

Altra cosa.....serve un auricolare per sentire le minchiate che dite?? Se si....di itpo Bluetooth o cosA???
                              Mandami richiesta amicizia che ti aggiungo alla lista, hannibal/terremoto il pallino da cui entri nella stanza ? giallo..., quando sei in gtlife vai in comunit?, clicchi su Stimiet78, e dopo sul pallino giallo, ti ritrovi in stanza con noi, anche xch? la stanza la creo al 99% sempre io che sono quello + democratico e pacifico......
                              X quanto riguarda le auto, puoi usare le tue del garage a secondo del regolamento che si imposta, e comunque x utilizzarle le devi mettere tutte come preferite.
                              Normalmente sono 3 le categorie che si utilizzano:
                              1 Prototipi tipo le mans, Sauber Mercedes,Minolta,R8 race car,Bentley race car,Peugeot Hdi race car, monoposto con ruote coperte, cv max 1060, peso minimo 850 kg.
                              2 Auto touring, tipo Dtm/jgtc Japan, Fairlady nissan,Clk Dtm,Audi Dtm,Nissan Calsonic,Nismo,Xanavi Gtr 06/08...ecc, cv max 650,peso minimo 1000 kg.
                              3 Auto identica x tutti, e in questo caso si usano le auto messe a disposizione dall'online, sempre o quasi Calsonic e Supra.
                              La stanza si crea verso le 22,30, di solito x 14 partecipanti, auricolare bluetooth v? benissimo ed ? consigliato se no devi continuare a scrivere in chat x comunicare con gli altri e rompere i maroni all'Host......IO....

Mi sembra sia tutto abbastanza chiaro....

Comment

• Font Size
                                staimo diventando dei professionisti..............

Comment

X
                                Working...
                                X