Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gt5 On line

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leps View Post
    Stasera ? stata bagarre pura....., a Tokio io e terremoto abbiamo fatto scintille e alla penultima curva siamo andati sul muro......, comunque terremoto ora oltre ad andare...sbaglia anche poco.....
    a Tokio credo che abbiamo fatto la bagarre pi? bella da quando abbiamo iniziato l'online e secondo me pi? andremo avanti e pi? ci sar? da divertirsi...comunque quando si gioca per "guidare" ? tutto un altro gioco...

a Tokio a un certo punto vado a frenare e uno mi ha centrato, sono volato "dentro" al Fitta che s'? girato e ha dato il via alle bestemmie...? forse la prima volta che rido quando sento bestemmiare...sar? che lo dice quasi come fosse una preghiera

se oggi compro l'auricchio...preparatevi ai vaffancuxo, non a voi, ma a tutti i bimbiminkia...sul serio, non mi piace essere roompiballe ma un conto ? tra di noi la tamponata o la sportellata (io dopo un "interno-esterno-interno con YouSuzuka /che ha detto che ci legge qui sul forum, l'ho toccato ed ? andato fuori pista, m'? dispiaciuto cazzarola) ma c'era Teschio vacca miseria che se stava dietro, ad ogni curva ti stava addosso ...

PS: lo so che pu? sembrar brutto ma se qualcuno esagera, c'? anche il tastino per cacciare, mi spiace sia chiaro, ma se devono levarci il divertimento a noi, preferisco fare una gara in 3 come a Laguna con Stim e Jenzo piuttosto che smadonnxre dalprimo all'ultimo giro. Se qualcuno vuole giocare all'autoscontro si aprisse una stanza per conto proprio...

@Leps: si vede da lontano che abbiamo 2 sstili di guida completamente diversi...in certi punti mi recuperavi come un missile, in altri mi giravo ed eri lontanissimo

@Fitta: Andr?, ieri ogni volta che ti sentivo incaxxato mi dispiaceva per te, perch? cos? non ti diverti ? chiaro...una domanda: ma il TC lo usi?? perch? con alcune macchine ? figo anche a 0 e la macchina scoda e magari torna pure utile in certe curve...ma con alcune macchine ed alcune piste (tipo Trial Mountain dove i saliscendi alleggeriscono troppo) il TC lo devi usare, a volte a 1, a 3 o anche a 5...anche perch? parliamoci chiaro, nemmeno i piloti guidano 600cv senza TC

Stasera dovrei prendere in anticipo il mio regalo di natale, l'auricchio, cos? non mi rompete pi? le palxe (per causa volta non avr? nulla da scartare il 25 sappiateceveselo)

PS2: sono io che scrivo...basta capire che alcune parole te le memorizza sul pannello di destra ed escono appena scrivi le prime 2 lettere

Comment

• Font Size
      Ieri sera ero sconcentrato,pure internet non andava bene...bhe volete sapere cos'? successo?alle 01:30 ero in ospedale e stamattina alle 9:44 sono diventato pap?

Comment

• Font Size
        Originally posted by gixxerato View Post
        Ieri sera ero sconcentrato,pure internet non andava bene...bhe volete sapere cos'? successo?alle 01:30 ero in ospedale e stamattina alle 9:44 sono diventato pap?
        minkia... in questi casi si pu? dire.... auguri !!!!!! Di cuore.... maschio?? Femmina??? 2 gemelli magari ??

Comment

• Font Size
          Maschietto,Pietro,3248 kg

Comment

• Font Size
            Congratulazioni......, Auguri veramente...poi sotto Natale ? ancora + bello, il mio secondo 10 anni ? del 23 di Dicembre......
            Auguri ancora a te e alla mamma.......

Comment

• Font Size
              si ma bando alle ciance... c'? qualche stanza aperta DDG in questo momento ???
              Last edited by aero-design; 11-12-10, 12:33.

Comment

• Font Size

AUUGUUURISSSIMIMIIIIIIIIIIII!!!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by terremoto View Post
                  .... fare una gara in 3 come a Laguna con Stim e Jenzo piuttosto che smadonnxre dalprimo all'ultimo giro. Se qualcuno vuole giocare all'autoscontro si aprisse una stanza per conto proprio...
                  peccato solo che mi sono girato alla seconda curva e vi ho perso....

@Fitta: Andr?, ieri ogni volta che ti sentivo incaxxato mi dispiaceva per te, perch? cos? non ti diverti ? chiaro...una domanda: ma il TC lo usi?? perch? con alcune macchine ? figo anche a 0 e la macchina scoda e magari torna pure utile in certe curve...ma con alcune macchine ed alcune piste (tipo Trial Mountain dove i saliscendi alleggeriscono troppo) il TC lo devi usare, a volte a 1, a 3 o anche a 5...anche perch? parliamoci chiaro, nemmeno i piloti guidano 600cv senza TC
                  pi? che il TC la differenza vera la fa l'antipattinamento... in modalit? OFF a volte mi parte anche con TCS 5.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by aero-design View Post
                    si ma bando alle ciance... c'? qualche stanza aperta DDG in questo momento ???
                    ora pranzo e poi se mi collego ora la mia ragazza mi uccide!

prima devo fare 2 cosucce in casa e poi mi collego (verso le 17-18)

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jenzo79 View Post
                      ora pranzo e poi se mi collego ora la mia ragazza mi uccide!

prima devo fare 2 cosucce in casa e poi mi collego (verso le 17-18)
                      Ok, tanto adesso il server ? in manutenzione e manco ci si pu? connettere !!

Comment

• Font Size
                        Auguri per il nuovo arrivato.

Ma fate Caterpillar di cognome in famiglia?

Comment

• Font Size
                          a Tokio credo che abbiamo fatto la bagarre pi? bella da quando abbiamo iniziato l'online e secondo me pi? andremo avanti e pi? ci sar? da divertirsi...comunque quando si gioca per "guidare" ? tutto un altro gioco...

a Tokio a un certo punto vado a frenare e uno mi ha centrato, sono volato "dentro" al Fitta che s'? girato e ha dato il via alle bestemmie...? forse la prima volta che rido quando sento bestemmiare...sar? che lo dice quasi come fosse una preghiera

se oggi compro l'auricchio...preparatevi ai vaffancuxo, non a voi, ma a tutti i bimbiminkia...sul serio, non mi piace essere roompiballe ma un conto ? tra di noi la tamponata o la sportellata (io dopo un "interno-esterno-interno con YouSuzuka /che ha detto che ci legge qui sul forum, l'ho toccato ed ? andato fuori pista, m'? dispiaciuto cazzarola) ma c'era Teschio vacca miseria che se stava dietro, ad ogni curva ti stava addosso ...

PS: lo so che pu? sembrar brutto ma se qualcuno esagera, c'? anche il tastino per cacciare, mi spiace sia chiaro, ma se devono levarci il divertimento a noi, preferisco fare una gara in 3 come a Laguna con Stim e Jenzo piuttosto che smadonnxre dalprimo all'ultimo giro. Se qualcuno vuole giocare all'autoscontro si aprisse una stanza per conto proprio...

@Leps: si vede da lontano che abbiamo 2 sstili di guida completamente diversi...in certi punti mi recuperavi come un missile, in altri mi giravo ed eri lontanissimo

Stasera dovrei prendere in anticipo il mio regalo di natale, l'auricchio, cos? non mi rompete pi? le palxe (per causa volta non avr? nulla da scartare il 25 sappiateceveselo)

PS2: sono io che scrivo...basta capire che alcune parole te le memorizza sul pannello di destra ed escono appena scrivi le prime 2 lettere
                          no no terremoto il problema non ? tc o non tc, sta tutto nella mia testa, devo ritrovarmi ieri sera non ero per niente in vena.. e anche oggi non cambia, ho giocato un po' prima ed ? stato uno smadonnamento dietro l'altro comunque conto di riprendermi al pi? presto

Comment

• Font Size
                            GRANDISSIMO!!!! congratulazioni!!!!

Comment

• Font Size
                              raga sto week-end ritiro la signature edition e mi aggrego pure io se posso

Comment

• Font Size
                                menghia oh...complimenti caxxo...e come direbbe un mio amico:

"e pure lui l'abbiamo perso!"

Comment

X
                                Working...
                                X