Sulla Val Royal, a Breil sur Royal, hanno messo dei dossi maledetti altissimi...in macchina non ci posso pi? passare(ci lascio lo splitter... o ci rimango a penzoloni) e il Col de Breil... una volta incredibile, ora l'ho trovato troppo sconnesso per fare delle belle pieghe... il Braus ? un p? meglio ma tutta quella serie di tornati strettissimi in moto rompe le palle. Almeno a me...
Il Vars in moto non me lo ricordo. Fatto in auto settembre... forse ? fin troppo veloce
Una cosa che vorrei fare ? l'Isoard a salire da Briancon. Sempre fatto salendo dall'altro versante.
Cmq Beltracon .... non ti conviene dire che hai casa alla Maddalena...che poi ti arrivano 20 pazzi... a bussarti alla porta..
Il Vars in moto non me lo ricordo. Fatto in auto settembre... forse ? fin troppo veloce
Una cosa che vorrei fare ? l'Isoard a salire da Briancon. Sempre fatto salendo dall'altro versante.
Cmq Beltracon .... non ti conviene dire che hai casa alla Maddalena...che poi ti arrivano 20 pazzi... a bussarti alla porta..
Comment